In b4 Alvino: Meglio essere usciti, concentriamoci sullo scudetto. Nun c'accire nisciun!
Visualizzazione Stampabile
In b4 Alvino: Meglio essere usciti, concentriamoci sullo scudetto. Nun c'accire nisciun!
Il girone più equilibrato dove tutte possono passare è il nostro. Sempre la solita tradizione in Europa. :asd:
È altrettanto pacifico che sino a tutta la sera del 5 novembre 2019 non vi sia stata alcuna manifestazione di dissenso sotto qualunque forma in ordine al ritiro. Il Collegio, a maggioranza, ritiene che la disposizione del Napoli di condurre in ritiro la squadra dal 5 novembre 2019 al giorno 10 del mese di novembre 2019, appare legittima, sorretta da adeguate motivazioni e priva di qualsiasi intento punitivo.
Il calciatore Allan convocato per le gare del 5 e 9 novembre, non rispettando la decisione della società, ha violato le previsioni dell’Accordo Collettivo e quelle analoghe della Scrittura Specificativa, allegata al Contratto di Prestazione Sportiva, nonché ancora gli obblighi lavorativi fondamentali gravanti per legge e per contratto e quelli di correttezza e buona fede. Anche in riferimento all’aggressione verbale operata dal calciatore nei confronti del vice presidente Edo De Laurentiis ed al tentativo di quella fisica (contestata dalla difesa del giocatore).
Quanto esposto induce il Collegio a ritenere legittima e congrua la richiesta di sanzione disciplinare della SSC Napoli nei confronti del sig. Allan ex art. 11.3 dell’Accordo Collettivo, in ragione del 25% della retribuzione lorda mensile, sia in riferimento alla prima fattispecie esaminata nel presente Lodo, sia in riferimento alla seconda e quindi per €.85.293,75 e complessivi €.170.587,50.
https://www.tuttonapoli.net/in-evide...vazioni-488114
se si vince minifuga, altrimenti ci hanno ripreso anche Inter e Atalanta
Ti voglio bene Ciro.
Giocatore bollito, finito, ricordiamolo
Pensiamo piuttosto a non far resuscitare i morti nel secondo tempo. :asd:
:alesisi:
Serviva la reazione, serviva la vittoria. Fieno in cascina che ora abbiamo Sassuolo Atalanta e Leicester
Partita che è andata come meglio non poteva. Addirittura Lobotka sembrava un regista. Speriamo la squadra si sia ripresa e non sia un fuoco di paglia.
È la combo Sarri+Lazio che ci fa sembrare il Barcellona dei bei tempi.
Co' Sassuolo abbuscamm. :asd:
io a ciruzzo voglio bene, lo rinnoverei a vita solo per la simpatia ma è la prima partita ai suoi livelli da prima della pandemia.
Spero sia la prima di una lunga serie, ma ragioni obiettive di dubbio c'erano e ci sono ancora... poi le sue qualità sono indiscutibili, ma giocatori con le sue caratteristiche hanno bisogno di correre, per cui tendono a non essere longeve. per scaramanzia continuiamo pure a dargli del bollito :D
Il problema grosso di Mertens è che continua a fare quell'esultanza... non la metteranno mai, in Fifa :asd: .