Non esageriamo ora :asd:
E' tosta, sicuramente.
Visualizzazione Stampabile
Non esageriamo ora :asd:
E' tosta, sicuramente.
Beh, come difesa non so se starebbe tanto tranquilla, quella squadra, in serie B.
A me fa più paura il centrocampo onestamente :asd: anche perchè so letteralmente 4, di cui uno non è manco un centrale (anche se nessuno sa realmente quale ruolo sappia ricoprire Elmas).
A dirla tutta, Rrahmani sta facendo molto bene la sua parte finora, anche se ovviamente va valutato senza Koulibaly.
KK è insostituibile, lo sarebbe per qualunque squadra di Serie A (e non, anche, è difficile avere una riserva così forte), il dramma è giocare con Juan Jesus titolare senza avere alcun ricambio.
Sarebbe interessante sapere cosa sia successo con Manolas. È un desaparecido, quando lo vedo esultare in panchina o a fine partita non mi pare uno che abbia l'aria di voler tornare in Grecia a tutti i costi. Mi viene più da pensare che sia il Napoli a volerlo cedere per sbarazzarsi dell'ingaggio.
E in più è spesso rotto, quindi sicuramente non aiuta :asd:
Poter giocare stasera con Manolas - Rrahmani sarebbe già un altro paio di maniche, nonostante le brutte prestazioni del greco ad inizio stagione.
Strappare un pareggio sarebbe un ottimo risultato, l'obiettivo è non subire una sconfitta imbarazzante.
JJ se l'è cavata bene in coppia con il kosovaro contro il Verona...ma per l'appunto era il Verona :asd:
Allora dalla formazione ufficiale dovremmo giocare con Malcuit dietro a sinistra e Rui esterno d'attacco :bua:
NAPOLI (3-4-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Lozano, Mertens, Elmas. All. Spalletti
:bua: paradossalmente la cosa più sensata è Di Lorenzo nel terzetto.
Mah vediamo come scendono in campo, è na roba strana :bua:
forse più una specie di 3-5-2 o 3-4-2-1 con Malcuit a dx, Rui a sx e non so Elmas dove lo metta :asd:
io a Luciano voglio bene però è la seconda partita di fila che mi leva i pochi giocatori di talento che c'ha troppo presto e tutti insieme e pigliamo due goal in un amen
hai ragione, ha preso gol e tolto Dries e l'inutile messicano per mettere Shrek e Ciuchino
Giovedì usciamo pure dall'Europa League e magari i tifosi scemi sono persino contenti così ci concentriamo sullo scudetto. :sisi:
Dries andava tenuto di più, e questa è la seconda volta. Vabbè.
Per il resto...risultato che ci può stare, almeno ci abbiamo provato.
Io mi chiedo più che altro, perchè se alla fine politano è entrato, non lo ha fatto entrare prima al posto di Ounas che ha fatto solo danni.
No vabbè è ovvio che si è fatto il possibile con tutte ste assenze, speriamo di vincere le due semplici e magari non perdere a San Siro, poi arriva la sosta e tiriamo un po' il fiato.
Però nsomma, hai 2 giocatori di talento, se li levi sempre troppo presto va a finire così
Comunque c'è poco da fare. Sta squadra non sa giocare come la Juve. Se si chiude in difesa per difendere il risultato prima o poi il gol lo prende.
La cosa incredibile è che si è sentita l'assenza di Lobotka quando è uscito. Con Demme la palla non girava più e l'Atalanta ha fatto quello che ha voluto. Ora vediamo cosa si è fatto anche lui.
Comunque ora si sentono i punti fatti in passato che ci lasciano ancora la nel gruppo, però se si giocherà con tutte ste assenze ancora per molto, non so come si possa resistere al ritorno delle altre.
Non so se sia più irritante Ounas o il pubblico del Maradona che fa oooh ad ogni palla che tocca e non fa caso al fatto che poi quella palla, sistematicamente, la perde senza creare nulla :sad:
Bella partita tutto sommato, fatto fin troppo. Fosse finita pari non avremmo rubato nulla.
ma guarda fortunatamente le due romane fanno schifo, il vero problema sarà la Juve che come sempre di riffa o di raffa infilerà un filotto da quattro 1-0, ci raggiungerà e ci inculerà. tocca vincere con Empoli e Spezia che le prossime due trasferte sono Milan e Juve :cheers:
Lobotka teneva il campo, ma purtroppo l'ennesimo problema ci condiziona. E' abbastanza assurdo che tutti gli infortuni capitino proprio nel momento più difficile della stagione.