Mica dico che abbiamo dominato :asd: ma appena sono usciti Lozano e Insigne almeno si è provati ad attaccare, e sono arrivate almeno 2 enormi occasioni, prima con Mario Rui e poi con il gol pappato da Ciro.
Visualizzazione Stampabile
Mica dico che abbiamo dominato :asd: ma appena sono usciti Lozano e Insigne almeno si è provati ad attaccare, e sono arrivate almeno 2 enormi occasioni, prima con Mario Rui e poi con il gol pappato da Ciro.
va pure detto che Limone ha fatto dei cambi veramente del cazzo
Si è parlato di un mese e ora sono 3. Fortuna che l'operazione è andata bene, se fosse andata male, avrebbe chiuso la carriera?
Lozano quanto è stato fuori? Anche lui ha avuto una cosa simile in coppa America.
- - - Aggiornato - - -
Non è questione di dominare o meno. E' che non ho visto nessuna reazione della squadra. La partita stava andando verso la fine senza sussulti da parte del Napoli, anzi le occasioni le stava avendo solo l'Inter. Il Napoli si limitava a passarsi la palla senza provare mai un vero affondo.
Le occasioni che dici sono arrivate a pochi minuti dalla fine. Quando veramente c'è stata una reazione dopo il gol di Mertens e si è andato avanti di nervi più che di organizzazione.
Spalletti? Li ha fatti tardi, Lorenzo non pervenuto, un po' meglio Lozano. Tardivi più che sbagliati.
Leggo 90 giorni ma mi sembra una prognosi esagerata.
- - - Aggiornato - - -
Handanovic è stato il migliore in campo del secondo tempo dell'Inter.
Ha rischiato di perdere la vista da un occhio o giù di lì, direi https://www.calciomercato.it/2021/11...-coppa-africa/
Posso dire che di sicuro Osimhen non va in Coppa d'Africa. Vediamo come si evolve la situazione, ci siamo presi una forbice larga. Vediamo come rispondono orbita e nervo: la cavità oculare si è stretta. L'occhio è uscito dall'orbita, andiamo con i piedi di piombo. Da tifoso, lo vorrei in campo - conclude il chirurgo - ma dobbiamo aspettare i tempi tecnici corretti".
https://www.repubblica.it/sport/calc...71-P2-S9-T1Boh, speriamo bene.
IDEA CAVANI
Tra una settimana diventano 6 mesi, a sentire i giornali :asd:
Aspettiamo e basta.
Almeno Demme s'è negativizzato.
Speriamo per il secondo tempo perchè inizio davvero a preoccuparmi.
Tra freddo e infortuni avrei firmato per uno 0-0, sob
Ma Lozano è in campo?
Brutta gara, gestita male e giocata non tanto meglio.
Noi facciamo cagare, ma il rigore regalato ha fatto la differenza.
Secondo me il Napoli è una squadra troppo grande per Lozano. Forse per lui sarebbe più adatta una Sampdoria.
Indubbiamente le perdite di tempo, le assenze e l'arbitro permissivo hanno condizionato. Ma la gara è stata approcciata male.
Male Elmas nonostante il gol, male il messicano.
Io e te vediamo sempre due partite diverse :asd:
A me Elmas, di quelli davanti mi è sembrato l'unico decente, tant'è che le occasioni più pericolose le ha avute lui. Se ha giocato male lui, Lozano e Mertens che hanno fatto? Per non parlare di Zielinski e Lobotka a centrocampo. Petagnone anche ha giocato male, ma almeno ha dimostrato che un cross al centro lui lo sa fare, a differenza di tutti quelli che giocano sulla fascia e tirano i calci da fermo.
Elmas ha fatto più che discretamente cacare: non basta proporsi, ha sbagliato una quantità estrema di appoggi anche nel secondo tempo, ho ancora in mente un ripiegamento difensivo dove praticamente dorme in campo.
Gara negativa per tutti, ma sopratutto per quelli coinvolti particolarmente, proprio come il nord macedone. Ma i giocatori quelli sono, è un problema di atteggiamento in primis. L'importante è che non si sia fatto male nessuno.