però a sto punto vuol dire che non si è lavorato bene da un punto di vista atletico-muscolare (e in alcuni casi magari si è spremuto un po' troppo qualche giocatore). Perché tanti infortuni muscolari tutti insieme, insomma eh.
Visualizzazione Stampabile
però a sto punto vuol dire che non si è lavorato bene da un punto di vista atletico-muscolare (e in alcuni casi magari si è spremuto un po' troppo qualche giocatore). Perché tanti infortuni muscolari tutti insieme, insomma eh.
Prossimo infortunato Di Lorenzo @1.01
Oh ma avete pure il coraggio di lamentarvi degli infortuni?
:asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sei tifoso del Genoa?
Allarme infortuni, Milan e Napoli le squadre più penalizzate
La ricerca del quotidiano sportivo ha messo in evidenza anche un altro dato: il Milan ed il Napoli, ovvero le due squadre prime in classifica, sono le più falcidiate dagli infortuni.
Il Milan è dunque la squadra che ha pagato un tributo altissimo sinora con la sfortuna. Numericamente i rossoneri sono in testa a questa speciale classifica, con ben 76 gare saltate complessivamente in campionato.
Il Napoli capolista è invece leader per numero di calciatori che hanno saltato almeno 4 gare di fila per infortunio.
La Gazzetta fa il conto. Il Napoli ha avuto 13 giocatori infortunati per un totale di 53 partite saltate. Il Milan di giocatori fermi per problemi fisici ne ha avuti 11 con un numero più alto di partite saltate: 76. Solo 6 gli infortunati di Inter e Atalanta. Per la squadra di Inzaghi appena 25 le partite saltate (uno dei dati più bassi della serie A), 47 per i bergamaschi.
:boh2:
Clamoroso a Napoli e nel calcio. Il Leicester si è rifiutato di sottoporsi ai tamponi da parte dell’Asl Napoli 1. La decisione era stata presa questa mattina nel corso della riunione tra Uefa, Leicester e Calcio Napoli, riunione cui ha partecipato anche l’Asl Napoli 1. Il Leicester si è presentato a Napoli senza dieci persone (sette giocatori più tre dello staff) e quindi c’è un potenziale cluster in corso. Il protocollo Uefa non prevede nuovi tamponi ma la situazione è evidentemente di emergenza. E questa mattina la Uefa aveva dato l’ok.
Già nella riunione di questa mattina il Leicester aveva manifestato la sua contrarietà. Adesso non sappiamo cosa accadrà, se l’Asl prenderà un provvedimento restrittivo nei confronti della squadra inglese che al momento soggiorna all’Hotel Vesuvio. Oppure se l’Asl invece ne prenderà atto e si giocherà tranquillamente. Di fatto è un caso diplomatico oltre che di emergenza sanitaria.
capitano tutte a noi ste situazioni
Il Napoli ha convinto l'Uefa ha richiedere i tamponi per il Leicester
Due gol ridicoli presi. E' si è scassato anche Lozano :bua:
e i polacchi sbagliano il rigore che ci avrebbe dato il primo posto al 98simo :rotfl:
Napoli Barcellona agli spareggi. :sisi:
Lozano ha perso un dente e forse si è fratturato il setto nasale.
Cose normalissime di questi tempi.
comunque sta squadra c'è. Vero che il Leicester st'anno non gira però vincerla così, con 90' di Petagna, Lozano che esce per Malcuit al 45'!, Ounas, Juan Jesus... dopo essersi fatti riprendere due gol in un attimo...
Diciamo che stasera ci ha detto benino ma si sono fatti un discreto mazzo tutti quanti. Il gruppo c'è.