Sicuramente, del resto è il suo lavoro.
Ma è giusto un voler vedere andare avanti un progetto atto a migliorarsi.
Visualizzazione Stampabile
Con il Torino si è perso definitivamente la possibilità di vincere lo scudetto. Dopo, con la Samp si è fatto una buona partita e capisco che forse non era uno dei test più probanti essendo la Samp già in vacanza, ma oggi hanno giocato un ottimo primo tempo. E tra le due chi si giocava qualcosa era sicuramente il Crotone e non il Napoli.
Contro il Torino già era tutto compromesso, non scherziamo.
Il Crotone ha fatto obiettivamente troppo poco considerate le sue pur modeste qualità. Al Napoli è bastato quello che oramai a noi sembra il "compitino" per sbrigare la pratica.
Mah, ha delle indubbie qualità ma è ancora troppo acerbo.
Riesce a rivitalizzare giocatori ma la Lazio sparisce troppo nelle partite decisive.
Si fanno sempre più insistenti le voci dell'arrivo di Carletto Ancelotti...
E poi arriva Giampaolo, con De Laurentiis che dirà di aver provato a prendere Ancelotti, Emery, Klopp ma che i cattivoni pretendevano un progetto :snob:
Carletto mi piacerebbe molto, ma secondo me è tutto finto e arriverà qualcuno di basso profilo alla fine per farci soffrire. :bua: Sarri si è capito che se ne vuole andare, lo dica e basta, non iniziamo ora con queste tarantelle infinite che poi alla fine finisce sempre a pesci in faccia per tutti.
Una stagione esagerata, hanno veramente dato il massimo. Dispiace per Maggio, veramente incomprensibile. Ma ne hanno parlato in qualche intervista?
Ma Sarri secondo me è già partito verso il Chelsea\Zenit! :asd:
Eppure, sarò scemo io, ma credo nella venuta di San Carletto!
È stato intervistato oggi da radio kisskiss. Faccio taglia e cuci:
Per me è una bassezza assurda ed incomprensibile, con tutto il bene che voglio a Sarri.Citazione:
Sarri resterà? "Non lo so. Qualche settimana fa non ero molto fiducioso, ma negli ultimi giorni c'è stato un avvicinamento. Tutti pensiamo che possa restare. Solo lui sa cosa vuole fare. I tifosi gli hanno dimostrato di volerlo ancora a Napoli, gli vogliono bene e anche il mister sa di aver fatto qualcosa di incredibile. Il ciclo può continuare tranquillamente, basta qualche acquisto fatto bene e si può puntare ancora allo scudetto".
Ti ha fatto arrabbiare? "Sono rimasto un po' deluso, non posso negarlo perché ci tenevo a chiudere questo ciclo mio nel miglior modo possibile. Non c'è rimorso, solo la delusione. Ma fa parte un po' dell'ambiente. Nel bene e nel male bisogna accettarlo".
[...]
Quale allenatore ti ha colpito di più? "Ogni allenatore mi ha dato un insegnamento diverso. Mazzarri aveva un modo di giocare che avvalorava le mie doti fisiche, con lui sia alla Samp che al Napoli ho fatto anni importanti. Anche Benitez è un allenatore importante, una persona molto colta che riusciva a mettere tutti in riga i calciatori. Aveva una gestione positiva, che faceva bene al gruppo. Con Sarri non ho avuto un grandissimo rapporto, ma di qualità il voto è 10. In tre anni si è visto. Se rimarrà spero che possa fare bene, è un allenatore che ha fatto qualcosa di incredibile".
Complimenti a maggio, una freddezza, lucidità e signorilità non comuni.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Veramente vergognoso e immotivato
Poteva farlo entrare, Maggio grande professionista.
Però addirittura bassezza vergognosa è esagerato, suvvia.
Dopo una militanza di dieci anni, di cui parecchi da protagonista (all'inizio soprattutto in positivo) e mai una parola fuori posto? È una bassezza vergognosa ed ingiustificabile, altroché.
Non è che stia qui a chiedere la testa di Sarri per questo ma è indifendibile.
Su Giampaolo, dieci giornate fa vi avrei detto che poteva essere il nuovo Sarri: nome "nuovo", bravo, con una idea di calcio riconoscibile.
Però vedere come la Sampdoria ha svaccato nelle ultime dieci giornate, quando ha capito di non avere più obiettivi da rincorrere, mi ha fatto riflettere: adesso ho molti più dubbi, sulle sue capacità di tenere in pugno uno spogliatoio.
@Zippo
Per rendere l'idea di cos'è Maggio per questo Napoli, pubblico la foto di una pagina che disprezzo (napoli operazione nostalgia, disprezzo tutte la pagine di quel tipo):
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...68&oe=5B901020
Sta tutto nella differenza di definizione dei due fotogrammi. Non aggiungo altro.
So bene chi è Maggio, ricordo benissimo quando arrivò e che si è ben comportato sempre.
Avrebbe sicuramente meritato di giocare anche pochi minuti, ma mettere sulla croce Sarri per questo mi sembra troppo.
Sul web leggo di gente che non aspettava altro che l'allenatore scacasse qualcosa per iniziare ad attaccarlo, ed ecco perchè ste pagine nostalgiche si abboffano con ste cose.