[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1048

Pagina 1048 di 1365 PrimaPrima ... 48548948998103810461047104810491050105810981148 ... UltimaUltima
Risultati da 20.941 a 20.960 di 27290

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #20941
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.745
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A vederli giocare ieri, non si direbbero affatto scarsi i vari JJ, Lobotka, Malcuit... sarà stato un caso .
    Lozano, invece, vicino all'inguardabile: sbaglia praticamente tutto.
    Anguissa niente male (anche se prima dell'infortunio mi convinceva molto di più), peccato quel liscio da antologia che stava per mandare in porta Ibrahimovic.
    Petagna, madonna santa... è un salumiere con una divisa da calcio addosso.
    Zielinski forse il migliore insieme a JJ e Lobotka.
    Sarà banale ma mi è piaciuto l'atteggiamento "non vittimista" di Spalletti che, a vedere il campo, è stato capace di fare sentire importanti tutti. Petagna è un equivoco conosciuto: ha i piedi storti e Spalletti lo ha capito: ieri partita molto buona, ma non da attaccante. Secondo me è stato molto importante, certo su quella palla ciccata ho bestemmiato ma non troppo visto che ha fatto esattamente ciò che gli ha chiesto il mister.

    Anguissa sta al 60 % e comunque è riuscito a fare bene, Lozano è troppo fumoso, sembra che pesi 25 chili ma è comunque apprezzabile nei movimenti difensivi.

    Ottima la difesa, JJ finora non ha ancora sbagliato una partita, ieri match da 8. Rrrahmani è diventato veramente un difensore con le palle.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Fallo su JJ, gol da annullare comunque.
    Spiaze


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    Ma Giroud non influisce assolutamente su JJ
    Ultima modifica di Mister Zippo; 20-12-21 alle 14:19

  2. #20942
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Fallo su JJ, gol da annullare comunque.
    Spiaze


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    L'intelligenza di capire che è stato annullato per fuorigioco invece la lasciamo in un altro topic, ok?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #20943
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.741

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    L'intelligenza di capire che è stato annullato per fuorigioco invece la lasciamo in un altro topic, ok?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    se lo convalidava, sbagliava comunque

  4. #20944
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.696

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    se lo convalidava, sbagliava comunque
    Sarà un caso allora che chiunque dice che è uno scandalo annullare quel gol.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #20945
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.741

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sarà un caso allora che chiunque dice che è uno scandalo annullare quel gol.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    sì ok, per il fuorigioco, ma il fallo comunque c'è. L'arbitro ha sbagliato due volte ad annullare il gol per il fuorigioco e a non fischiare quel fallo avvenuto prima del fantomatico fuorigioco

  6. #20946
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.745
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Chiunque no, in realtà il Corriere ad esempio dice che è giusto annularlo, la Gazzetta no.

    Il regolamento è abbastanza chiaro, è un gol che fa rosicare quando ti viene tolto, è normale. Ma la chiamata ci sta, perchè col ca**o che Giroud non fa niente

  7. #20947
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Bah, sarò un nostalgico io ma sono sempre convinto che un attaccante debba essere valutato per come fa l'attaccante e non per quanta voglia ha di tornare a coprire (cosa che Lozano ha anche fatto ma non certo in maniera clamorosa).
    E ieri, davanti, Lozano ha sbagliato praticamente tutto quel che poteva sbagliare: decisioni, passaggi, cross, tiri. Non ricordo una sola cosa indovinata, se qualcuno mi aiuta...
    A un certo punto sembrava non avesse neanche chiarissimo il concetto di impenetrabilità dei corpi, continuava a tirare addosso ad avversari a un metro da lui (lucidità zero).
    Sono grosso modo d'accordo ma dipende dal contesto. Se in una determinata partite (o fase di) è richiesto un compito difensivo e l'attaccante lo esegue bene, ha fatto il suo dovere.
    Se ha faticato a tenere il posto da titolare è proprio perché non è propenso al sacrificio. Ieri invece ha ripiegato sempre, ha fatto e azzeccato diverse letture preventive, chiuso le linee di passaggio, pressato davanti e dietro, il tutto ripartendo sempre come un treno in avanti. Sta giocando una brutta stagione fin qui ma Milan - Napoli è stata una discreta prova.

    Il Napoli ieri sera ha creato poco in generale, quel poco che ha creato è passato per i piedi di Lozano. Che poi ha sciupato malamente in un paio di occasioni, soprattutto verso la fine del primo tempo.
    Nel complesso la sua partita è stata più che sufficiente, contrariamente a quanto visto negli ultimi mesi. Ha avuto un'involuzione non da poco, l'anno scorso se non si fosse infortunato a marzo avrebbe segnato agilmente 20 gol stagionali con il ritmo che stava tenendo.
    Quest'anno forse è stato condizionato molto dall'essersi spaccato la faccia in nazionale e quindi essere arrivato in grosso ritardo di condizione, già peraltro scalzato da Politano che è un feticcio di Spalletti.
    Poi che sia fumoso non ci piove, per me è un grosso spreco di talento. La mia impressione è che il più grande difetto di Lozano sia non essere un tipo sveglio
    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Anche a me lozano ieri non è piaciuto, c'era da difendere sul temibile duo krunic ballo tourè... appena prendeva palla faceva sempre fatica a controllarla e quando andava a concludere gli partivano certe mozzarelle da no comment

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Non ti dimenticare di quanto faccia schifo Malcuit in difesa.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sarà un caso allora che chiunque dice che è uno scandalo annullare quel gol.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    "Scandalo" lo dicono per lo più i tifosi milanisti, comprensibilmente. Per gli altri è opinione diffusa che sia un caso limite.
    Già il feticcio-di-tgm Marelli ha ritrattato rifugiandosi nel caso dubbio, per esempio, perché in effetti lo è.

    A parti invertite, mi sarei incazzato come Zequila vs Pappalardo, non ho nessun problema ad ammetterlo.
    Ciò detto, la svista grossa e non aver fischiato fallo su Rrhamani ma immagino che quello non sia uno scandalo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #20948
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sarà un caso allora che chiunque dice che è uno scandalo annullare quel gol.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    In pratica stai dicendo che volevi pareggiare rubando. E' andata male purtroppo.
    Ultima modifica di Roland; 20-12-21 alle 16:26

  9. #20949
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.027

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sono grosso modo d'accordo ma dipende dal contesto. Se in una determinata partite (o fase di) è richiesto un compito difensivo e l'attaccante lo esegue bene, ha fatto il suo dovere.
    Se ha faticato a tenere il posto da titolare è proprio perché non è propenso al sacrificio. Ieri invece ha ripiegato sempre, ha fatto e azzeccato diverse letture preventive, chiuso le linee di passaggio, pressato davanti e dietro, il tutto ripartendo sempre come un treno in avanti. Sta giocando una brutta stagione fin qui ma Milan - Napoli è stata una discreta prova.

    Il Napoli ieri sera ha creato poco in generale, quel poco che ha creato è passato per i piedi di Lozano. Che poi ha sciupato malamente in un paio di occasioni, soprattutto verso la fine del primo tempo.
    Nel complesso la sua partita è stata più che sufficiente, contrariamente a quanto visto negli ultimi mesi. Ha avuto un'involuzione non da poco, l'anno scorso se non si fosse infortunato a marzo avrebbe segnato agilmente 20 gol stagionali con il ritmo che stava tenendo.
    Quest'anno forse è stato condizionato molto dall'essersi spaccato la faccia in nazionale e quindi essere arrivato in grosso ritardo di condizione, già peraltro scalzato da Politano che è un feticcio di Spalletti.
    Poi che sia fumoso non ci piove, per me è un grosso spreco di talento. La mia impressione è che il più grande difetto di Lozano sia non essere un tipo sveglio

    Non ti dimenticare di quanto faccia schifo Malcuit in difesa.


    "Scandalo" lo dicono per lo più i tifosi milanisti, comprensibilmente. Per gli altri è opinione diffusa che sia un caso limite.
    Già il feticcio-di-tgm Marelli ha ritrattato rifugiandosi nel caso dubbio, per esempio, perché in effetti lo è.

    A parti invertite, mi sarei incazzato come Zequila vs Pappalardo, non ho nessun problema ad ammetterlo.
    Ciò detto, la svista grossa e non aver fischiato fallo su Rrhamani ma immagino che quello non sia uno scandalo.
    A dire il vero Marelli - sulla situazione del fuorigioco - avrà pur fatto il democristiano appellandosi al 'caso dubbio', ma il suo commento specifico sulla dinamica della situazione lascia poco adito a dubbi su come lui la pensi sul serio al riguardo.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #20950
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma in effetti il fuorigioco non esiste. Non ci fosse stato il fallo di Giroud su Juan Jesus i milanisti avrebbero avuto tutte le ragioni a lamentarsi.

  11. #20951
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    a me onestamente è sembrato fallo di giroud, perlomeno "live"

  12. #20952
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.745
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Teoricamente esiste perchè un minimo si muove su JJ.

    Si tratta di un movimento leggero, istintivo, è stato infatti quello ad aver portato il francese ad essere considerato "in gioco". E' stato infatti annullato per offside.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    a me onestamente è sembrato fallo di giroud, perlomeno "live"
    Sicuramente più evidente, quello si.

  13. #20953
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.027

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma non diciamo cazzate, per favore su
    Nell'azione che si sviluppa a partire da quando i due sono a terra non c'è assolutamente nulla di minimamente dubbioso.
    Ripeto, lasciate stare il democristiano '50/50' finale di Marelli e ascoltate come descrive la situazione. Dai su, e che cazzo.

    Avrebbe avuto un suo senso annullare per il fallo di braccio di Giroud, invece.
    Per quanto non sia un fallo così palese e 'sostanzioso'.
    Lo stesso Jesus a fine partita si è messo allo stesso livello di analfabetismo funzionale di Gasp: poteva dire tranquillamente 'Giroud mi ha fatto fallo col braccio sullo stacco' e in questo modo nessuno gli avrebbe contestato nulla. Invece ha scelto di dire tutte quelle stronzate senza senso sulla chiarezza della regola del fuorigioco attivo, che in effetti è evidentemente chiarissima a tutti tranne che a lui.
    Ultima modifica di nicolas senada; 20-12-21 alle 20:27


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #20954
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.745
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E' stato fischiato fuorigioco per posizione di Giroud attiva, perchè, secondo interpretazione della terna, influisce sull'azione. Semplicemente questo.

    JJ ha risposto così perchè gli è stato chiesto proprio in merito alla decisione dell'arbitro sul fuorigioco. Che è grammaticalmente esatta, tant'è che è rimasto solo Marelli e la carta da culo rosa ad avere ancora dubbi, oltre che gran parte dei tifosi rossoneri...che capisco eh, vedersi annullare un gol del genere fa rosicare.

    Ma la decisione è giusta , fa incazzare perchè sicuramente un altro arbitro avrebbe lasciato andare (anche se è una dinamica relativamente rara), questo no.

  15. #20955
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.783

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo, porca puttana parlami del fallo di Giroud su JJ e ti do anche ragione... ma dire che quello è fuorigioco è veramente una cagata madornale. Sei meglio di così.

  16. #20956
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Avrebbe avuto un suo senso annullare per il fallo di braccio di Giroud, invece.
    Per quanto non sia un fallo così palese e 'sostanzioso'.
    Beh, gli mette un braccio intorno al collo. Che doveva fare per essere un fallo palese, strangolarlo. Sono falli che si fischiano a centrocampo, figuriamoci in area di rigore.
    Sul fuorigioco concordo. Anche a me non sembra che Giroud faccia qualsiasi tentativo per raggiungere la palla.

  17. #20957
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.027

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' stato fischiato fuorigioco per posizione di Giroud attiva, perchè, secondo interpretazione della terna, influisce sull'azione. Semplicemente questo.

    JJ ha risposto così perchè gli è stato chiesto proprio in merito alla decisione dell'arbitro sul fuorigioco. Che è grammaticalmente esatta, tant'è che è rimasto solo Marelli e la carta da culo rosa ad avere ancora dubbi, oltre che gran parte dei tifosi rossoneri...che capisco eh, vedersi annullare un gol del genere fa rosicare.

    Ma la decisione è giusta , fa incazzare perchè sicuramente un altro arbitro avrebbe lasciato andare (anche se è una dinamica relativamente rara), questo no.
    No, guarda, la decisione sul fuorigioco non è giusta manco per il cazzo.

    E se pensi che lo sia, detto senza offesa, fai prima a seguire un altro sport, perché del gioco del calcio non capisci - e non sai - assolutamente nulla.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #20958
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.027

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Beh, gli mette un braccio intorno al collo. Che doveva fare per essere un fallo palese, strangolarlo. Sono falli che si fischiano a centrocampo, figuriamoci in area di rigore.
    Sul fuorigioco concordo. Anche a me non sembra che Giroud faccia qualsiasi tentativo per raggiungere la palla.
    Diciamo che ieri sera si è lasciato correre abbastanza sui contatti 'personali' di questo genere.
    Mettersi le braccia addosso non sempre è fallo, e per l'appunto mi è sembrato abbastanza strano che Jesus non si sia appellato direttamente al fallo di braccio che era molto più netto e 'liberatorio' di qualunque volo pindarico sul regolamento.

    Fermo restando che, se avessero fischiato subito sul fallo di braccio o fatto la var rewiev su quello, nessuno - a parte i casi umani, si intende - avrebbe avuto da dire nulla.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #20959
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Diciamo che ieri sera si è lasciato correre abbastanza sui contatti 'personali' di questo genere.
    Mettersi le braccia addosso non sempre è fallo, e per l'appunto mi è sembrato abbastanza strano che Jesus non si sia appellato direttamente al fallo di braccio che era molto più netto e 'liberatorio' di qualunque volo pindarico sul regolamento.

    Fermo restando che, se avessero fischiato subito sul fallo di braccio o fatto la var rewiev su quello, nessuno - a parte i casi umani, si intende - avrebbe avuto da dire nulla.
    No, lascia perdere il post partita. Lui in quel momento si lamenta con l'arbitro del fallo subito. Non poteva certo vedere il fuorigioco di Giroud, visto che in campo non se ne era accorto nessuno. Lui se vedi protesta subito.

  20. #20960
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.745
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    No, guarda, la decisione sul fuorigioco non è giusta manco per il cazzo.

    E se pensi che lo sia, detto senza offesa, fai prima a seguire un altro sport, perché del gioco del calcio non capisci - e non sai - assolutamente nulla.
    Se leggi il regolamento, diffuso anche da Sky e Sportmediaset, è giusta. Pretenziosa, eccessiva, vista la dinamica ma "grammaticalmete" giusta. E capisco che fa incazzare, io ancora non mi sono ripreso per il gol dell'Empoli

    Inutile dire "eh ma era fallo prima di Giroud", anche se posso essere d'accordo: voglio pensare che l'arbitro abbia giudicato il braccio del francese, ma non per forza era fallo anche se JJ protesta subito (vabbè ma è abbastanza normale).
    La direzione arbitrale è stata tutt'altro che perfetta, tendenzialmente ha lasciato correre ecco perchè non mi stupisce che abbia fatto lo stesso in quell'occasione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su