[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1054

Pagina 1054 di 1364 PrimaPrima ... 545549541004104410521053105410551056106411041154 ... UltimaUltima
Risultati da 21.061 a 21.080 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #21061
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Preferisco giocare con la primavera piuttosto che sorbirmi per altri 10 anni battute degne dell'asilo mariuccia sull'Asl.
    Beh, da più parti stanno già facendo battute e non. E non solo gli juventini.

  2. #21062
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se stai a guardare i minus habens per scopi non strettamente informativi la colpa è pure tua

  3. #21063
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ad oggi abbiamo UNDICI giocatori di movimento disponibili. Alè Asl alèèè
    Spiaze.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #21064
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Anche Rui covid

  5. #21065
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque pare sia fatta. So long, Lorenzo, non mi sento di biasimarti.
    E con tutti i tuoi difetti io ricordo gol a Liverpool, PSG, City, Real, Barca, Borussia.
    Non ha mai segnato molto, ha peccato di incisività per il salto di qualità definitivo, ma è stato per anni il vero regista offensivo della squadra, quello che trovavi sempre tra le linee, e ha messo in porta CHIUNQUE almeno 5/6 volte a partita.

  6. #21066
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Anche Rui covid
    Anche Spalletti

  7. #21067
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque pare sia fatta. So long, Lorenzo, non mi sento di biasimarti.
    E con tutti i tuoi difetti io ricordo gol a Liverpool, PSG, City, Real, Barca, Borussia.
    Non ha mai segnato molto, ha peccato di incisività per il salto di qualità definitivo, ma è stato per anni il vero regista offensivo della squadra, quello che trovavi sempre tra le linee, e ha messo in porta CHIUNQUE almeno 5/6 volte a partita.
    Mi mancherà vedere il "cuozzo", un ottimo giocatore, a tratti quasi un campione, sgroppare ed inventare sulla trequarti.
    Un giocatore negli ultimi anni fondamentale tatticamente per tutti gli allenatori, che ha raggiunto il picco di continuità con Gattuso.

    E' abbastanza strano che nessun'altra squadra europea di buon livello abbia effettivamente manifestato reale interesse...poi se l'intenzione sua e del procuratore è quello di fare soldi a discapito di tutto .

  8. #21068
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque Toronto è una città splendida dove si vive benissimo e c’è un fermento culturale enorme. Dubito che questo sia un elemento che possa interessare a Lorenzo però se fai una scelta anche per la famiglia ha ancora più senso

  9. #21069
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma ci mancherebbe il Canada è la versione sana degli USA. E' solo che a "soli" 30 anni sembra già una scelta da fine carriera, uno che va a svernare oltreoceano.

  10. #21070
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque Toronto è una città splendida dove si vive benissimo e c’è un fermento culturale enorme. Dubito che questo sia un elemento che possa interessare a Lorenzo però se fai una scelta anche per la famiglia ha ancora più senso
    I bellissimi inverni Torontiani.

  11. #21071
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.911

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque Toronto è una città splendida dove si vive benissimo e c’è un fermento culturale enorme. Dubito che questo sia un elemento che possa interessare a Lorenzo però se fai una scelta anche per la famiglia ha ancora più senso
    Ricorderai il buon Tracy mcgrady (credo stesso livello di interesse per la cultura) soprannominato big sleep perché aveva confessato che quando giocava a Toronto se non c'era allenamento o partita si faceva delle 15 ore dietro fila a letto non sapendo come passare il tempo

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  12. #21072
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma sono passati più di 20 anni, la città è esplosa ed è diventata uno dei posti più cool del nordAmerica

  13. #21073
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' abbastanza strano che nessun'altra squadra europea di buon livello abbia effettivamente manifestato reale interesse...poi se l'intenzione sua e del procuratore è quello di fare soldi a discapito di tutto .
    Non è così strano: per chi non è tifoso del Napoli, Insigne è un buon giocatore e basta.
    Come ce ne sono a centinaia.

    Per me è sempre stato un sopravvalutato, soprattutto dal punto di vista tecnico.

  14. #21074
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sopravvalutato da chi?
    Metà tifoseria napoletana non lo può vedere, sui giornali non ha mai avuto attenzione riservata a gente (Dybala, Milinkovic) che ha dimostrato praticamente i suoi stessi pregi e difetti se non peggio.
    Se non sbaglio andrà via nella top10 degli assist della storia della A.
    Non è un campione, è un ottimo giocatore i cui difetti sono più evidenti dei pregi tranne per tutti gli allenatori che ha avuto che lo hanno sempre schierato titolare, tra Napoli e Nazionale. A parte Ventura, toh
    Ultima modifica di Vitor; 05-01-22 alle 00:48

  15. #21075
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB] NAPOLI

    " centinaia di Insigne "

    ho immaginato un ritiro della nazionale con 25-26 Insigne

  16. #21076
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sopravvalutato da chi?
    Metà tifoseria napoletana non lo può vedere, sui giornali non ha mai avuto attenzione riservata a gente (Dybala, Milinkovic) che ha dimostrato praticamente i suoi stessi pregi e difetti se non peggio.
    Se non sbaglio andrà via nella top10 degli assist della storia della A.
    Non è un campione, è un ottimo giocatore i cui difetti sono più evidenti dei pregi tranne per tutti gli allenatori che ha avuto che lo hanno sempre schierato titolare, tra Napoli e Nazionale. A parte Ventura, toh
    "Sopravvalutato" da chi pensa che sia un campione o che sia un giocatore di grande tecnica.
    Ora, se mi stai chiedendo i nomi e i cognomi di tutti quelli che lo pensano, mi devi dare un po' di tempo per recuperarli tutti.

    Comunque, quel che dicevi di Insigne suonava un po' strano.
    E infatti:

    1) Milinkovic-Savic non so che c'entra, sia come ruolo che come tipo di giocatore.
    Dybala è stato continuamente affossato dagli infortuni da almeno 4 anni in qua (Insigne praticamente mai, mi sembra).
    Comunque hai fatto i nomi di un paio che probabilmente sono stati sopravvalutati anche loro, per quanto su Dybala mantengo una certa riserva.
    2) Per quanto riguarda la "top 10 degli assist nella storia della serie A", non vorrei sbagliare ma credo che questa statistica sia molto molto recente... tutti quelli presenti, hanno giocato negli ultimi 20 anni .
    Ma comunque, facciamo finta che non sia così: Insigne ha dato 74 assist in... 9 anni di serie A.
    Meglio di lui ha fatto gente come Candreva, Hamsik, Cassano e Gomez, più o meno sulle sue cifre c'è altra gente che giocava a centrocampo e non davanti.
    3) Il fatto di giocare titolare o meno, dipende dalla concorrenza che hai davanti. Insigne è stato sempre titolare perchè preferito... a chi? In nazionale mi vengono in mente solo mezze figure (non è un periodo brillantissimo), nel napoli non mi viene in mente proprio nessuno.

    Se dico "sopravvalutato", non dico "scarso".
    Dico che spesso si è pensato che Insigne potesse essere un giocatore decisivo, uno di quelli che potevano cambiare le sorti di una squadra o comunque spostare gli equilibri. Non è mai stato così, è solo un buon giocatore che sa fare bene alcune cose e basta.
    Anche tecnicamente è buono e niente altro, non è mai stato al livello nè dei migliori nonostante all'inizio veniva venduto come tale.

  17. #21077
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si è rotto soltanto un crociato, infortunio da cui non ha mai recuperato esplosività e potenzia di calcio.
    Robetta

  18. #21078
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Sopravvalutato" da chi pensa che sia un campione o che sia un giocatore di grande tecnica.
    Ora, se mi stai chiedendo i nomi e i cognomi di tutti quelli che lo pensano, mi devi dare un po' di tempo per recuperarli tutti.

    Comunque, quel che dicevi di Insigne suonava un po' strano.
    E infatti:

    1) Milinkovic-Savic non so che c'entra, sia come ruolo che come tipo di giocatore.
    Dybala è stato continuamente affossato dagli infortuni da almeno 4 anni in qua (Insigne praticamente mai, mi sembra).
    Comunque hai fatto i nomi di un paio che probabilmente sono stati sopravvalutati anche loro, per quanto su Dybala mantengo una certa riserva.
    2) Per quanto riguarda la "top 10 degli assist nella storia della serie A", non vorrei sbagliare ma credo che questa statistica sia molto molto recente... tutti quelli presenti, hanno giocato negli ultimi 20 anni .
    Ma comunque, facciamo finta che non sia così: Insigne ha dato 74 assist in... 9 anni di serie A.
    Meglio di lui ha fatto gente come Candreva, Hamsik, Cassano e Gomez, più o meno sulle sue cifre c'è altra gente che giocava a centrocampo e non davanti.
    3) Il fatto di giocare titolare o meno, dipende dalla concorrenza che hai davanti. Insigne è stato sempre titolare perchè preferito... a chi? In nazionale mi vengono in mente solo mezze figure (non è un periodo brillantissimo), nel napoli non mi viene in mente proprio nessuno.

    Se dico "sopravvalutato", non dico "scarso".
    Dico che spesso si è pensato che Insigne potesse essere un giocatore decisivo, uno di quelli che potevano cambiare le sorti di una squadra o comunque spostare gli equilibri. Non è mai stato così, è solo un buon giocatore che sa fare bene alcune cose e basta.
    Anche tecnicamente è buono e niente altro, non è mai stato al livello nè dei migliori nonostante all'inizio veniva venduto come tale.
    No dai, tecnicamente non gli si è mai potuto dire nulla. Oggi non mi vengono in mente giocatori italiani più forti di lui tecnicamente. E' uno che mette il pallone sul piede ai compagni come pochi. I suoi problemi sono tutti caratteriali e fisici che non gli hanno mai permesso di fare il salto verso certi livelli. Se vuoi basare una squadra su di lui, proprio per questi suoi limiti, sai già che spesso ti viene a mancare nei momenti importanti.
    Ultima modifica di Roland; 05-01-22 alle 08:55

  19. #21079
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io l'ho visto sbagliare spesso e volentieri controlli complicati (quelli facili li sanno fare tutti) e sparare a capocchia i famosi tiri a giro.
    Non sono cose da giocatore tecnico, quelle: se per "tecnico" intendiamo gente come Totti, Del Piero, Pirlo, Cassano, Di Natale e compagnia, Insigne non fa parte del gruppo.

    Oggi come oggi, dopo il ritiro di tutti quelli che ho nominato prima (ma ce ne sarebbero altri), a livello tecnico siamo messi maluccio, sì... può anche essere che Insigne sia il migliore o tra i migliori.
    Ultima modifica di tomlovin; 05-01-22 alle 09:28

  20. #21080
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto sbagliare spesso e volentieri controlli complicati (quelli facili li sanno fare tutti) e sparare a capocchia i famosi tiri a giro.
    Non sono cose da giocatore tecnico, quelle: se per "tecnico" intendiamo gente come Totti, Del Piero, Pirlo, Cassano, Di Natale e compagnia, Insigne non fa parte del gruppo.

    Oggi come oggi, dopo il ritiro di tutti quelli che ho nominato prima (ma ce ne sarebbero altri), a livello tecnico siamo messi maluccio, sì... può anche essere che Insigne sia il migliore o tra i migliori.
    No, i controlli complicati li sbaglia raramente. Non so quante partite hai visto di Insigne, ma io che lo vedo tutte le settimane e gli tiro delle madonne oserei dire tutte le settimane di controlli davvero difficili li ho visti in quantità.
    Sul discorso del tiro a giro, premesso che anche quelli chei citato facevano tiri del cazzo, forse non è a quei livelli ma ci va vicino. Il suo problema è che Insigne fa quasi sempre solo quello (uno dei motivi per cui me le fa girare) quindi il difensore spesso se lo aspetta, costringendolo a sbagliare. Purtroppo anche questo è un difetto che parte dalla testa. Si affida troppo spesso a cose in cui eccelle risultando prevedibile per il difensore. Aggiungici anche il fatto che sotto porta non è certo uno freddo, sbagliando gol che un attaccante dovrebbe segnare e ottieni quei risultati. Uno che mette costantemente il pallone in testa ai vari Callejon, Lozano e Politano anche con lanci di 30 metri, vederlo poi sbagliare a volte in modo davvero assurdo il tiraggir, ti fa pensare che non sia un problema di tecnica, ma di altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su