[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1062

Pagina 1062 di 1364 PrimaPrima ... 625629621012105210601061106210631064107211121162 ... UltimaUltima
Risultati da 21.221 a 21.240 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #21221
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si so poco, ma erano cose buttate realmente così. Però è vero che non so concretamente da dove li cicciano sti soldi.

    E non considero "strano" pagare un calciatore come è stato comprato Chiesa, e non penso che il serbo possa essere pagato facendo le plusvalenze. Cessione imminente di un sacrificabile come De Ligt?
    Ma te l'ho detto, come fanno .
    O almeno, è una possibilità plausibile: stanno già usando ora quel che l'aumento di capitale aveva destinato (presumibilmente) al mercato estivo.

    Davvero non sai come si campa cent'anni?
    Io credo che, qui dentro, te lo potrebbe dire chiunque .

  2. #21222
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni penso che intendevi questo.

    Probabilmente hanno già in programma una cessione oppure come dici tu hanno avuto l'intenzione di investire il capitale sul serbo.

  3. #21223
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Visto che lo sai?

  4. #21224
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma arrivare in Champions non è assolutamente impossibile, anzi un tempo era la normalità e la schifavamo quasi. Stiamo facendo un campionato globalmente sopra le aspettative, e manco ci sta bene. Boh, e poi ci chiamano chiagnazzari.

    La Champions alla Lazio? Ma è stato 6-7 anni fa
    Giuro che sto iniziando a rinunciare a interfacciarmi con te. Non è possibile che uno ti scrive una cosa e tu rispondi con un altra. Qua penso a tutti basta l'accesso alla Champions anche come quarti. Di certo non ci si aspetta lo scudetto. Però se arrivi quinto è un fallimento. Il discorso è semplice non è difficile da capire. Senza la Champions ti entrano tanti soldi in meno e sei costretto a fare un mercato al ribasso. E lo si è visto in estate e a quanto sembra anche ora a Gennaio che il mercato è stato quello che è stato. Puoi pure dire che stiamo andando meglio del previsto, resta il fatto che in Champions ci devi andare per una questione ecoenomica. Se non ci vai il campionato fatto meglio del previsto non è servito a nulla.
    La Champions alla Lazio è di 6-7 anni fa, segno che cambiano gli allenatori, cambiano i calciatori ma il risultato non cambia mai.

  5. #21225
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La critica dell'insofferenza non era specificamente rivolta a te, la percepisco nell'ambiente e francamente mi ha rotto, perchè perdura da anni, indipendentemente dal risultato.
    Anche io non li tengo di fiducia, ma la squadra è molto più quadrata rispetto a quella di Benitez dell'epoca. E poi da Sarri in avanti siamo arrivati sempre in Champions. Perchè elencare solo le cose negative?

    Tantissimi erano pronti a suonare le campane a morte anche quest'estate, per molti sembrava un miracolo anche solo sognare di arrivare 4°. Ora siamo 2° al giro di boa con una marea di infortuni e covid vari, l'allenatore con i suoi difetti ha il gruppo in mano ed ha sbagliato poche partite, perchè gettarsi la zappa sui piedi? Che modo di merda è di fare i tifosi?

    E' un imborghesimento, o più banalmente una fetta di gente che si proclama tifosi sposta il proprio astio nel Napoli?

    Visto che lo sai?
    Sai bene che non mi tengo "tre ciceri 'mmocca". In questo siamo simili
    Ultima modifica di Mister Zippo; 25-01-22 alle 21:22

  6. #21226
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La critica dell'insofferenza non era specificamente rivolta a te, la percepisco nell'ambiente e francamente mi ha rotto, perchè perdura da anni, indipendentemente dal risultato.
    Anche io non li tengo di fiducia, ma la squadra è molto più quadrata rispetto a quella di Benitez dell'epoca. E poi da Sarri in avanti siamo arrivati sempre in Champions. Perchè elencare solo le cose negative?

    Tantissimi erano pronti a suonare le campane a morte anche quest'estate, per molti sembrava un miracolo anche solo sognare di arrivare 4°. Ora siamo 2° al giro di boa con una marea di infortuni e covid vari, l'allenatore con i suoi difetti ha il gruppo in mano ed ha sbagliato poche partite, perchè gettarsi la zappa sui piedi? Che modo di merda è di fare i tifosi?

    E' un imborghesimento, o più banalmente una fetta di gente che si proclama tifosi sposta il proprio astio nel Napoli?
    Non posso parlare per gli altri, ma Spalletti credo per tutti sia stato un upgrade rispetto a Gattuso. Mi sembra strano che molti pensassero in un peggioramento.
    Poi nessuno discute sui campionati fatti dal Napoli. Per noi i secondiposti fatti con Benitez, Sarri e Ancelotti sono stati traguardi mai raggiunti dai tempi di Maradona. Il problema a cui faccio riferimento io, non è la mancata vittoria dello scudetto in questi anni, ma il fatto che, al momento decisivo la squadra è quasi sempre venuta meno. Sia per lo scudetto o per la zona Champions. Siccome è molto probabile che anche quest'anno si arriverà fino in fondo per vedere chi andrà in Champions in quanto lo scudetto credo sia già dell'Inter e la Juve metterà agilmente la freccia e arriverà seconda, non dovremo giocarci gli altri due posti con Milan e Atalanta. E le esperienze passate non mi fanno essere ottimista. Poi che fino ad ora si è fatto un buon campionato, che poteva essere ottimo senza le partite con Verona, Empoli e Spezia è un altro discorso.
    Il problema è che fare un buon campionato e non arrivare in Champions non serve a nulla ad una squadra come il Napoli che non ha alle spalle grosse multinazionali.

  7. #21227
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se non si investe in crescita, si resta bloccati li. Era così 10 anni fa, e sarà ancora peggio con il ritorno delle milanesi. Dico solo che alcuni sembrano incapaci di godersi le soddisfazioni, il Napoli sta facendo un ottimo campionato (Spalletti era stato dipinto dagli stessi come lo spacca spogliatoio per eccellenza, come se poi poteva venire Guardiola) al netto dei limiti societari che ben conosciamo, e solitamente sono i soggetti più "rumorosi".

    Si da la colpa a qualcuno sempre e comunque, anche in gare con la Salernitana.

  8. #21228
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #21229
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Neanche io l'ho mai amato abbastanza, semplicemente perchè a tratti ha dato l'impressione di poter essere ancora più forte. Ha pagato anche di non essere un trascinatore, ma lì ci puoi lavorare poco.

    Non concordo sulla teoria che il Napoli lo abbia lasciato andare: l'offerta, seppur "bassa", capello azzeccato l'ha fatta, confermata anche dall'agente.

  10. #21230
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    se fai un'offerta bassa di fatto lasci andare però

  11. #21231
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh 3,5 milioni so poco considerato che è un campione d'Europa. Però la folla non c'è stata, a quanto pare. Poi vedremo se il tetto sarà quello per tutti.

  12. #21232
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gatti è un nuovo giocatore della Juve, depositato il contratto

    E io che ancora seguo il calciomercato del Napoli.

  13. #21233
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il calciomercato del Napoli...in gennaio ?

  14. #21234
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il calciomercato del Napoli...in gennaio ?
    Invece st'estate abbiamo fatto furore...

  15. #21235
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma non abbiamo ceduto

  16. #21236
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma non abbiamo ceduto
    Nemmeno a Gennaio.

  17. #21237
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Teoricamente è scappato come un mariuolo Manolas ed è arrivato il ragazzo inglese. Speriamo di riscattare Zambone piuttosto.

  18. #21238
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ultime due sessioni di mercato: due prestiti e uno svincolato

  19. #21239
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ultime due sessioni di mercato: due prestiti e uno svincolato
    Non ricordo, a Gennaio scorso prendemmo qualcuno?

  20. #21240
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    hai ragione, fai pure ultime tre sessioni di mercato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su