Ovvio. Il Presidente sta già facendo gli scongiuri affinché non si vinca, un pareggio va più che bene.
Visualizzazione Stampabile
Incredibile come una volta ogni 100 anni in cui le tre strisciate fanno cagare, noi riusciamo a fare peggio.
Che non sia interessato a vincere lo scudetto si è capito. Ma se lo vince non è che si mette a piangere :asd:
Eh appunto :asd:
Poi se torniamo ai livelli di post Napoli Verona dello scorso anno, quando ho assistito (non qui) a deliri che farebbero ammattire quelli del QAnon, stiamo freschi :asd3:
oh bene.
Finalmente dopo il loro pareggio si è vista una squadra con le palle.
Appena è uscito ZIelinski :asd:
Godo :alesisi:
Stavolta i cambi hanno funzionato. Partita ottima da parte di Lorenzo, Politano ha giocato bene ma ha bruciato lo 0-2.
Ho apprezzato che dopo il pareggio si so ributtati in avanti.
Gol pazzesco di Fabián
bella tutta l'azione, dall'inserimento di ounas, alla giocata di elmas, alle rifinitura di insigne al bolide clamoroso di ruiz.
sfatata la tradizione che non ci vedeva mai approfittare dei passi falsi altrui, e ora c'è lo scontro diretto col milan,,, speriamo bene
Io farei un po' di pausa a Zielinski. La Lazio pressava con 6 giocatori i nostri difensori e i 2 centrocampisti. Considerando che i due centrali di difesa non avrebbero mai lasciato in 1 contro 1 Osimhen, è chiaro che spesso Zielinski doveva trovarsi libero davanti alla difesa. Purtroppo non si faceva vedere mai. A questo si aggiunge un serie di errori tecnici. Elmas quando è entrato si è fatto trovare libero molto di più e in poco il Napoli ha cambiato la partita.
Comunque facciamo davvero troppi errori tecnici quando ci pressano. Anche ieri abbiamo regalato diverse occasioni alla Lazio. Per non parlare del fallo idiota di Di Lorenzo che ci stava costando il pareggio.
Speriamo che la reazione che abbiamo avuto dopo l'1-1 sia un sintomo che la squadra stia crescendo. Anche Insigne, dopo il gol pare essersi sbloccato. Speriamo bene per questo finale di campionato. La zona Champions per noi è fondamentale.
io ho un po' di dubbi sulla coesistenza Osimhen/Zielinski, mi sembra facciano un po' scopa.
Con Osimhen spesso si tende a fare il lancio lungo sperando che prenda tutti i palloni e questo a volte fa si che lo stesso Zielinski venga scavalcato, però con Elmas e anche con Mertens non mi sembra si siano avuti particolari problemi. A me sembra proprio che il polacco a volte tende a nascondersi un po.
A me sembra che sia solo un po' in appannamento dopo un buon periodo di forma. Al contrario, Elmas stava facendo cacare da un po' e ieri sera ha cacciato la scienza.
Anche perchè fare peggio di Zielu era obiettivamente difficile.
Poi il macedone esterno non ce lo vedo proprio, ieri da rifinitore bene. Cambi azzeccati.
La maglia per Napoli Milan.
https://tuttonapoli.media-foto.tcccd...646326997.jpeg
Sarà la 7°, sicuramente la peggiore per accostamento di colori-soggetto.