Quindi gira gira, e siamo diventati pure avvocati :asd:
Grazie per il chiarimento, tornando seri. Non avevo compreso il punto di vista.
Visualizzazione Stampabile
Quindi gira gira, e siamo diventati pure avvocati :asd:
Grazie per il chiarimento, tornando seri. Non avevo compreso il punto di vista.
Non sono avvocato, è che con leggi, processi e sentenze mi tocca averci a che fare quasi ogni giorno (no, non sono neanche un pregiudicato o un latitante, è per lavoro :asd: ).
Poi, oh, per l'appunto: non sono avvocato, quello che ho detto è solo quel che ho capito leggendo.
Chiaramente ero ironico :sisi:
Avevo chiesto delucidazioni proprio perchè non ero sicuro sull'interpretazione.
sta vicenda dura da anni, e ora non ricordo bene i dettagli (che per giunta potrebbero essere stati riferiti sbagliati dalle varie testate giornalistiche, per cui non metterei la mano sul fuoco per nessuno), ma mi pare di ricordare che all'origine di tutto non ci fosse un dolo, per cui ok che chi non paga tutte le tasse è un evasore a rigor di termini, però non c'era un'esplicita volontà dei tre sudamericani di fregare soldi
Bakayoko è una disgrazia divina.
:alesisi:
tre punti più di quanto mi aspettassi, afammokk e avanti così, sossemprepunti
C'è voluto un Milan azzoppato, stanco e privato di un rigore per tornare a vincere da quelle parti :bua:
Un po di ciorta dalla nostra finalmente, anche se su quella leggere toccatina di Bakayoko ho avuto il terrore dell'ennesimo regalino stagionale al Milan.
Sono in chiara malafede suppongo ma a me non sembrava rigore né in diretta né al replay :look:
Hysaj :sbav:
:alesisi:
Ma voialtri milanisti, si può sapere che ci venite a fare, nel topic del Napoli?!? Eh?!?
loro possono :snob:
noi siamo venuti a complimentarci con i simpaticissimi amici napoletani! :snob:
:asd:
Pioli un signore comunque.
comunque veramente Bakayoko perché esiste santiddio, non gli è bastato il Sassuolo?
(3W nelle ultime 4, senza quella follia era 4 su 4)
Sempre a Napoli succedono queste cose :sisi:
https://www.givemesport.com/1660165-...y-at-his-house
praticamente quelli del PSG li han presi di mira, li han rapinati tutti ultimamente :bua: