Parlando di Inghilterra, Cavani, il Pocho e Jorginho sono stati venduti bene e soprattutto senza ripercussioni.
Sappiamo bene poi come è andata con altri elementi, e come poi si sono rivelati in realtà :asd:
Visualizzazione Stampabile
Parlando di Inghilterra, Cavani, il Pocho e Jorginho sono stati venduti bene e soprattutto senza ripercussioni.
Sappiamo bene poi come è andata con altri elementi, e come poi si sono rivelati in realtà :asd:
Non sottovaluto il Francoforte, ma comunque resta che è molto possibile passare il turno. Detto questo, congratulazioni al Francoforte per aver raggiunto i quarti di finale. :sisi:
tanti napoletani hanno esultato quando venne fuori l'Eintracht al sorteggio, ma non per il valore intrinseco della squadra, ma per la scusa di poter andare a Francoforte : un mio amico che non vedo oramai da tanto, il giorno stesso del sorteggio ha prenotato 3 hotel (quelli con la disdetta) per essere sicuro
Beh oddio senza ripercussioni Dino a un certo punto.
Per i primi due fu una tragedia emotiva, mitigato solo dall’arrivo dei madrileni nel primo caso (il Pocho fu riempiazzato malino).
Jorginho hai voglia a dire senza ripercussioni, fino a che non è esploso Lobo lì in mezzo è stato il disastro, pensa solo agli esperimenti ancelottiani
Dico dal punto di vista economico, il Napoli ha venduto alle proprie condizioni, non si è mai fatto prendere alla gola: poi è stato dato tutto in mano al migliore allenatore della galassia che ha prima ha tentato Hamsik regista poi visto che era il migliore allenatore dell'universo (quello che noi non abbiamo capito, ovviamente) ha deciso che il regista non serviva affatto. Perfino Gattuso, pur prendendo un abbaglio assurdo con Lobo almeno aveva capito che senza centrocampo non si gioca.
Il Pocho non fu rimpiazzato, giocavamo con Pandev ma non andò male affatto.
Con palla di lardo ci abbiamo fatto 90 milioni, con Milik potevamo perderlo a 0 e qualcosina l'abbiamo comunque ottenuta (stranamente sti due sono accomunati dalla stessa squadra :asd: )
Non è che non era esploso Lobo, semplicemente Ancelotti non aveva praticamente nessuna idea di come usarlo e stava più in panchina. :asd: E Gattuso dopo aveva poco idea di come usarlo e preferiva mettere Fabian.
Sì, ma Milik partì benissimo con Sarri, il problema di quel ragazzo è che ha avuto due infortuni seri per due anni di fila. :asd:
Stanislove è arrivato con Gattuso eh
Tento di dimenticare quel anno e mezzo anonimo di Ancelotti. :sisi:
Eh? [emoji848]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...975df1d996.jpg
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Solo un lettore in realtà. Ho proprio un avversione fisica per i podcast, di qualunque tipo.
Lo chiamo come fanno loro perché mi sembra un buon modo per espiare la colpa di non averlo ritenuto un giocatore di pallone, a dimostrazione del fatto che non ho mai capito niente di calcio.
Vabbè oramai si accontentano di inventarsi classifiche pur di dire che vincono cosa.
Il problema di Milik è che è stato onesto mestierante in attacco fin dall'inizio, altro che crocati rotti.
- - - Aggiornato - - -
Ricordo anche delle partite perse in maniera agghiacciante, come quelle di Verona.
Nonostante ciò, Gattuso ha fatto meglio globalmente del migliore allenatore dell'universo.
Niente RuttoSporc qui per favore...
Dietro hanno vinto tutte tranne l'Atalanta in attesa della Roma e della probabile sanzione tolta alla Juve, la Champions si fa sempre più lontana.
Vabbè prima eravamo un fuoco di paglia, poi dopo il per nulla auspicato calo siamo colpevoli di aver reso il campionato di basso livello.
E comunque non esistiamo :boh2:
ma l'Atalanta aveva pure perso a Reggio Emilia :bua: