ragazzi non mi fermo più cosa posso fare?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi non mi fermo più cosa posso fare?
Ma così lo imbianco
Caro scudetto, con le mani, con i piedi, con il culo, ciao ciao.
I cambi di Spalletti
Squadra indegna. Tanti proclami e poi in campo camminano. Andassero a cagare.
Chiariello se la prende con Spalletti, ma che doveva fare con questa squadra? Già è tanto se siamo sopra al 4° posto. :asd:
Considerato il livello del campionato, potevamo avere qualche punto in più. Ma visti i precedenti, siamo lì. Ed è un peccato, proprio considerato il livello basso delle prime in classifica.
La formazione l'aveva pure azzeccata, ha avuto sfiga che si è fatto male cap e bomb ma la squadra ha iniziato a spegnersi ed uscire dalla partita a livello mentale già nel primo tempo. Lì non ci sono cambi che tengano (anche se ripeto, Piotr non serve).
Abbiamo praticamente gli stessi punti di un anno fa, in casa non vinciamo mai, giochiamo male.
Credo che andremo in Champions ma questi siamo.
Si ho editato ma avevi già risposto.
Giochiamo male, molto male, da qualche mese ormai.
Giochiamo male sopratutto le sfide che dovremmo gestire. Però oramai lo schema è passa la palla a Vittorio. Considerato che la Roma è la seconda squadra che ha capito che basta marcarlo stretto per annullarlo, sono volatili per diabetici.
Siamo in enorme debito fisico oltre che di idee. Però il fatto che fuori casa siamo la migliore squadra per distacco è emblematico.
Il paradosso è che giochiamo meglio con Mertens. Con Osimhen si limitano a buttare la palla avanti sperando che poi risolva lui. Il problema è che se lo si lancia verso la porta siamo pericolosi, se gli tiriamo la palla addosso, si ritrova almeno due difensori a marcarlo perché tutti gli altri sono a trenta metri da lui. Se lo lanciamo sulla fascia è inutile perché prima che arrivino gli altri, la difesa avversaria si è già posizionata. L'unico in area che c'era sui suoi cross era Lozano, perché spesso Insigne deve salire dalla difesa e non mi sembra riesca più a farsi tutta la fascia con continuità.
Osimhen privilegia quel tipo di gioco ma se gli esterni hanno fatto quasi sempre maluccio in questo girone di ritorno (ieri un po' meglio ma niente di trascendentale, anche perchè i centrali della Roma marcavano Vittorio a uomo), ma è anche una mancanza cronica di alternative tattiche offensive, e questo è un demerito di Spalletti. Ci sono le attenuanti, vedi Zielisnki che ha fatto una stagione globalmente pessima e quello che credo sia una vera e propria fase di calo fisico.
Mertens non lo mette perchè da anni non è un esterno: la squadra è già troppo offensiva (sulla carta). Poi fosse per me, lo farei giocare fino ai 50 anni :asd: