Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
C'è da dire anche che purtroppo Osimhen è ancora molto anarchico, a volte mi sembra occupi parti di campo dove non dovrebbe stare, limitando così gli esterni (che hanno fatto tutti una stagione sotto tono, per inciso. Quanti gol su azione hanno fatto quei tre, 6? 7?)
-
Vero, però comunque non è solo impeto come all'inizio. Gettargli la palla in profondità non è più un'opzione percorribile sempre e comunque. Spalletti dovrà inventarsi qualcosa, magari provando a rispolverare l'idea di mettere Ciro dall'inizio.
Però si, gli esterni sono il problema vero.
-
peccato non possano giocare insieme, il nigeriano e il belga
-
io col 4231 (ma con Anguissa-Lobo) li proverei, almeno per vedere l'effetto che fa. Negli scampoli in cui abbiamo giocato insieme abbiamo un media gol/minuto assurda
-
possibile Spalletti abbia deciso che non può reggere per più di quei brevi , meravigliosi momenti?
l'effimerità
-
Gaetano sta facendo veramente belle cose in B :sisi:
-
Vero. Un altro anno a Cremona in A e vediamo un po'. Perchè se no bruciamo pure questo come altri potenziali fenomeni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Vero. Un altro anno a Cremona in A e vediamo un po'. Perchè se no bruciamo pure questo come altri potenziali fenomeni.
A maggio fa 22 anni, semmai si brucia a furia di girovagare in prestito :asd:
-
Ma si brucia di più buttandolo in prima squadra subito. Poi visto il possibile "ridimensionamento" magari trova pure spazio. Però trattandosi della nostra di una piazza diciamo...umorale, io starei attento.
-
Io aspetterei il venticinquesimo compleanno, sia mai che si brucia.
-
E' vero che il livello della A si è abbassato, ma in B fare la differenza resta comunque più facilotto.
Altrimenti questo ce lo aspettiamo novello Crujiff e alla prima partita sbagliata deve scappare dalla città.
-
Io sono sempre convinto che i giovani devono giocare e allenarsi con quelli forti per farli crescere il più possibile. Se li metti con quelli scarsi per forza di cose prima o poi si fermano, a meno che non sono dei fenomeni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Ma si brucia di più buttandolo in prima squadra subito. Poi visto il possibile "ridimensionamento" magari trova pure spazio. Però trattandosi della nostra di una piazza diciamo...umorale, io starei attento.
se a 22 anni si "brucia" vuol dire che è buono giusti per la B..
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
Esatto :asd:
Poi attenzione, va ricordato che oramai l'età media si è sensibilmente allungata. Dico di carriera.
-
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Zanoli, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. All. Spalletti.
Finalmente Ciro con Osimhen. Così almeno facciamo contenti quelli della "soluzione facilissima" :asd:
-
Farei vedere ai giocatori e al tecnico del Napoli le partite di Roma e Fiorentina per fargli vedere con chi ca..o hanno fatto 1 punto in due partite. Poi li lascerei soli negli spogliatoi per dargli il tempo di sputarsi in faccia da soli.
-
Se le partite vengono giocate con confusione tattica (colpa di Spalletti) ma sopratutto poca lucidità e scarsa voglia, ci sta poco da fare.
-
c'è da dire che la fiomxxxina ha palesato un comprensibile calo di motivazioni dopo la champions vinta a Napoli :sisi:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Intanto se l'Empoli fosse in vantaggio non ci sarebbe niente di anomalo per come è andato il primo tempo.
Edit: lol
-
Al momento si salva solo il risultato. In campo c'è una squadra che corre e una che cammina. Questi sono già andati in vacanza.