[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1086

Pagina 1086 di 1363 PrimaPrima ... 865869861036107610841085108610871088109611361186 ... UltimaUltima
Risultati da 21.701 a 21.720 di 27257

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #21701
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tutto condivisibile.

    Su Fabian sento le stesse cose di Insigne (dei tempi d'oro), da un certo punto di vista. E' uno che se leggi i numeri fa abbastanza impressione, poi guardi le partite e...il classico giocatore che viene amato da chi non le vede le partite.
    Direi più che è il classico giocatore sempre criticato, ma poi quando manca la sua assenza si fa sentire parecchio.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #21702
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io francamente l'ho sentita meno con Lobo e Zambone. Fatto sta che "ci vuole" uno con le sue caratteristiche ma ricordo molto di più i suoi difetti che i suoi pregi.

  3. #21703
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    sì su Fabian io sono dall'altro versante, rispetto a Insigne

  4. #21704
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Nel senso che lo cederesti?

  5. #21705
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Roland, noi non partiamo per vincere lo scudetto. Non abbiamo mai avuto una squadra da scudetto. Nemmeno ad ADL interessa.

    Dunque quella coppetta è l'unica cosa che puoi realisticamente vincere. E infatti l'hai vinta diverse volte.

    Poi sognare non costa nulla, per carità, ma io non mi illudo.
    Infatti l'obiettivo del Napoli ad inizio stagione è arrivare tra le prime 4 in campionato e se si è in Champions ad andare il più avanti possibile. Poi se ci scappa la CI è la ciliegina sulla torta.
    E' brutto dirlo ma ormai nel calcio si guarda prettamente il lato economico. Credo nessuna società baratterebbe la CI per un accesso in CL. Poi come ho scritto prima, se la vittoria della coppa darebbe l'accesso alla CL le cose cambierebbero completamente. Ma non credo le società accetterebbero mai.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver detto che la CI vale un campionato

    Ma per una società che ha vinto poco potrebbe puntare maggiormente su questi trofei "Minori". Anche perchè l'intenzione non è neanche provare a vincere l'Europa League, si è capito.
    Il problema è sempre lo stesso, la CI non è abbastanza remunerativa da puntarci fino in fondo. Poi se ti ritrovi in semifinale per una serie di accoppiamenti fortunati allora ci provi. Altrimenti fai spallucce e vai avanti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    giochiamo un po'

    PROMOSSI
    Ospina e la difesa, Di Lorenzo su tutti ma in generale a parte quella pippa di Malcuit bene tutti, compreso ProprioLuiMarioRui
    Lobotka
    Osimhen

    Honorable mentions: Mertens (aaaah se Luciano lo avesse messo un po' più spesso con Victor) e Anguissa (avvio clamoroso, metà male tra infortuni e ritorno dall'Africa, finale di nuovo in crescendo)

    RIMANDATI
    Lorenzo
    Fabiàn, i numeri lo premiano su più fronti ma troppo discontinuo

    BOCCIATI
    Meret
    Zielinski, mai sto salto di qualità
    Lozano & Politano, rispetto ad un anno fa gran passo indietro
    Sposterei solo Mario Rui tra i bocciati perchè è Mario Rui
    Fabian sono convinto sia partito forte poi è calato perchè da un certo punto in poi ha deciso che a fine anno sarebbe tornato in Spagna e ha quindi mollato un po.
    Su Meret c'è poco da fare, o ci punti per davvero o è meglio se lo cedi e basta. Il ragazzo chiaramente gioca sempre come se fosse sotto esame e non è mai tranquillo, specie quando deve giocarla con i piedi. Quindi se anche il prossimo anno si pensa alla staffetta con Ospina mi aspetto ne più e ne meno quello visto quest'anno.
    Ultima modifica di Roland; 24-05-22 alle 17:00

  6. #21706
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Nel senso che lo cederesti?
    Per cederlo dipende dal prezzo.
    Ma è un giocatore che non mi piace, lento e monopiede. Poi per carità con quel piede grandi cose, ma non è il mio tipo di centrocampista.
    Cioè, a differenza di Lorenzo, ci rinuncio a cuor leggero.

    Sposterei solo Mario Rui tra i bocciati perchè è Mario Rui

    no dai non sono d'accordo, quest'anno non ha fatto grandi guai e come Di Lorenzo dall'altra parte praticamente ha dovuto giocare sempre, non essendoci alternative

  7. #21707
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio

    no dai non sono d'accordo, quest'anno non ha fatto grandi guai e come Di Lorenzo dall'altra parte praticamente ha dovuto giocare sempre, non essendoci alternative
    Questo non cambia il fatto che mi stia fortemente sul catzo

  8. #21708
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mario alla fine sta sempre lì. E almeno all'inizio partirà da titolare.

    Ha fatto una buona stagione, ottima se rapportata ai limiti tecnici e sopratutto "mentali" del portoghese.

  9. #21709
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ci manca solo Bernardeschi...

  10. #21710
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    appena ho letto del p0 ho pensato questo finisce da noi

  11. #21711
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ufficiali Olivera e il riscatto di Anguissa.
    Più Kikazzè, diciamo che abbiamo già tre operazioni

  12. #21712
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Olivera non so com'è, ma almeno è un terzino. Ottimo il riscatto di Zambone.

    Visto che a sentire tutti, andranno via 3/4 dei giocatori, un altro paio di acquisti e almeno appariamo gli 11 da buttare in campo

  13. #21713
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto vediamo se va via KK alla Juve.
    Credo una cessione grossa la faranno. Pensavo fosse Fabian, invece potrebbe essere proprio lui. A quel punto sarà necessario sostituire anche lui.
    Dubito invece arriverà qualcuno al posto di Insigne e si punterà sul tipo dal nome impronunciabile e su Elmas.

  14. #21714
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ricordiamoci che non dobbiamo andare in B.

  15. #21715
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Andiamo in B perchè vendiamo KK? Non sei un pò catastrofista? Ma giusto un po eh.

  16. #21716
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, ero ironico sul fatto che a stare a leggere in giro tutte le testate, sembra che siamo andati in B perchè pare che devono andare via tutti. Ma proprio tutti eh.

  17. #21717
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    No, ero ironico sul fatto che a stare a leggere in giro tutte le testate, sembra che siamo andati in B perchè pare che devono andare via tutti. Ma proprio tutti eh.
    Non devono andare via tutti, ma da sempre il Napoli se ha offerte vantaggiose per i suoi giocatori non si fa problemi a vendere. Quindi ascolta tutte le eventuali proposte. Siccome credo uno partirà, probabilmente accetterà quella più vantaggiosa. A meno che non ci sia un giocatore che forza la cessione (e io penso ancora possa essere Ruiz). Però leggendo le voci su KK di questi giorni, non mi sorprenderebbe se a partire fosse lui. Di solito quando la Juve chiama i giocatori del Napoli accettano.

  18. #21718
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    a sto giro secondo me il problema non sono le offerte vantaggiose (quella potrebbe arrivare su Osimhen) ma la combo riduzione monte ingaggi + contratti in scadenza tra 12 mesi.
    e i due nomi pesanti che scadono nel 2023 sono proprio KK e Fabian. Quindi o rinnovano o ciao, temo.

  19. #21719
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    a sto giro secondo me il problema non sono le offerte vantaggiose (quella potrebbe arrivare su Osimhen) ma la combo riduzione monte ingaggi + contratti in scadenza tra 12 mesi.
    e i due nomi pesanti che scadono nel 2023 sono proprio KK e Fabian. Quindi o rinnovano o ciao, temo.
    Infatti a meno di offerte clamorose per Osimhen, a lasciare il Napoli saranno uno dei due. Ero convinto partisse Ruiz perchè vuole andare in Spagna, ma le voci che girano in questi giorni fanno capire che anche KK se arriva qualche squadra grossa potrebbe partire. E in questi giorni il nome grosso che si fa è la Juve.
    Poi che uno sicuro parta è proprio per abbassare il monte stipendi. Su questo DeLa è stato chiaro e non credo che la partenza di Insigne basti. Si parla che anche per KK l'offerta di rinnovo sia al ribasso.

  20. #21720
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Veramente uno dei principali problemi è a vendere, il Napoli ha venduto abbastanza poco, ecco perchè mi fanno ridere le voci che puntualmente ad ogni estate palesano l'esodo. O forse lo auspicano chissà.

    Non so se KK ha offerte concrete ma non penso abbia il mal di pancia. Voglio fare il complottista va: parlare di una cessione di Fabian, in scadenza secondo me non "tira" mediaticamente parlando, e quindi si va su KK.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su