[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1087

Pagina 1087 di 1364 PrimaPrima ... 875879871037107710851086108710881089109711371187 ... UltimaUltima
Risultati da 21.721 a 21.740 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #21721
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    KK qua sta benissimo ma se guadagni 6 milioni e ti propongono di rinnovare a 3,5 ti fai due conti

  2. #21722
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Veramente uno dei principali problemi è a vendere, il Napoli ha venduto abbastanza poco, ecco perchè mi fanno ridere le voci che puntualmente ad ogni estate palesano l'esodo. O forse lo auspicano chissà.

    Non so se KK ha offerte concrete ma non penso abbia il mal di pancia. Voglio fare il complottista va: parlare di una cessione di Fabian, in scadenza secondo me non "tira" mediaticamente parlando, e quindi si va su KK.
    Quindi le cessioni di Lavezzi, Cavani, Higuain, Jorginho, Allan sono stato solo un incubo. In realtà sono ancora a Napoli. Fortuna che me lo hai detto.
    KK al Napoli ci rimarrebbe pure perchè sta bene e probabilmente diventerebbe il nuovo capitano, ma la Juve ti offre molto più di ingaggio e la certezza che nei prossimi tre anni ti porti a casa un trofeo, cosa che il Napoli non può garantirti. E siccome per lui, molto probabilmente è l'ultimo contratto buono vista l'età, che possa voler lasciare Napoli non l aescludo per nulla.

  3. #21723
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Però diciamoci la verità, quelle cessioni sono state praticamente tutte per squadre di calibro superiore a cifre elevate. L'unica che stride un po' è quella di Allan dove mi sa che c'erano altre componenti.

    Secondo me KK provano a piazzarlo all'estero (Barcellona?)

  4. #21724
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Però diciamoci la verità, quelle cessioni sono state praticamente tutte per squadre di calibro superiore a cifre elevate. L'unica che stride un po' è quella di Allan dove mi sa che c'erano altre componenti.

    Secondo me KK provano a piazzarlo all'estero (Barcellona?)
    Ma infatti è quello che avverrà anche quest'anno. Non è che venderanno KK al Poggibonsi per un mazzo di carte. Il Napoli se ha avuto l'occasione ha sempre venduto. Gli unici che mi vengono in mente che non sono stati ceduti nonostante avessero mercato sono stati proprio KK e Hamsik.
    E' comunque sempre importante vedere cosa vuole fare il giocatore. Se si impunta o lo perdi a 0 come Insigne o lo devi per forza cedere. E se gli proponi la metà di quello che possa offrirgli qualche altro, dubito non si impunti.
    Il Barca può comprarlo? Non si parla sempre degli enormi debiti che ha? Come fa ancora a comprare?

  5. #21725
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah boh questi ogni tanto dicono che stanno fallendo, serve la superlega, e poi tirano fuori soldi su soldi

    intanto ADL conferma anche Juan Jesus che devo dire ha superato qualsiasi mia aspettativa
    Ultima modifica di Vitor; 27-05-22 alle 12:51

  6. #21726
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quindi le cessioni di Lavezzi, Cavani, Higuain, Jorginho, Allan sono stato solo un incubo. In realtà sono ancora a Napoli. Fortuna che me lo hai detto.
    KK al Napoli ci rimarrebbe pure perchè sta bene e probabilmente diventerebbe il nuovo capitano, ma la Juve ti offre molto più di ingaggio e la certezza che nei prossimi tre anni ti porti a casa un trofeo, cosa che il Napoli non può garantirti. E siccome per lui, molto probabilmente è l'ultimo contratto buono vista l'età, che possa voler lasciare Napoli non l aescludo per nulla.
    Come ha detto Vittorio sono tutte cessioni arrivate per valutazioni superiori a quelle dei giocatori o per clausola. E sono arrivate tutte in diversi anni.

    Il problema è stato vendere gente che pareva chissà che doveva diventare e poi ci è rimasta sul groppone. Secondo me KK resta.

    Ottima la riconferma di JJ. Nessuno gli avrebbe dato 2 lire invece decisamente bene.

  7. #21727
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    speriamo prendano un quarto migliore di Tuanzebe

  8. #21728
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo avevo rimosso

    Avrà fatto 90 minuti in 6 mesi ?

  9. #21729
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    10' con la Samp quando eravamo in pienissima emergenza il 9 gennaio e 120' contro la Fiorentina con vari orrori sempre quando eravamo in pienissima emergenza il 13 gennaio

  10. #21730
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Come ha detto Vittorio sono tutte cessioni arrivate per valutazioni superiori a quelle dei giocatori o per clausola. E sono arrivate tutte in diversi anni.

    Il problema è stato vendere gente che pareva chissà che doveva diventare e poi ci è rimasta sul groppone. Secondo me KK resta.

    Ottima la riconferma di JJ. Nessuno gli avrebbe dato 2 lire invece decisamente bene.
    Ma scusa, chi è che sta dicendo che il Napoli svende i suoi giocatori. Si sta parlando se arriva l'offerta buona. Poi nessuno pensa che venderanno tutti.Qua tutti ipotizzano che ci sarà una cessione grossa come è successo in passato. Il fatto che il Napoli venderà tutti lo stai dicendo solo tu.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    10' con la Samp quando eravamo in pienissima emergenza il 9 gennaio e 120' contro la Fiorentina con vari orrori sempre quando eravamo in pienissima emergenza il 13 gennaio
    Mi sembra poco per giudicare.

  11. #21731
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Direi che ci ha pensato Spalletti che non gli ha fatto vedere mai il campo.

  12. #21732
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma poi ha accumulato più infortuni che minuti, dai

    Koulibaly è sicuro partente ogni estate da tipo 4 anni. Quando è ufficiale lo salutiamo

  13. #21733
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ma scusa, chi è che sta dicendo che il Napoli svende i suoi giocatori. Si sta parlando se arriva l'offerta buona. Poi nessuno pensa che venderanno tutti.Qua tutti ipotizzano che ci sarà una cessione grossa come è successo in passato. Il fatto che il Napoli venderà tutti lo stai dicendo solo tu.

    - - - Aggiornato - - -



    Mi sembra poco per giudicare.
    Ma io ero ironico, lo so bene, anzi, ho appena sottolineato che si è venduto poco (a volte anche troppo poco). Se butti un occhio su qualunque testata si parla di esodo, ma non è una novità.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Direi che ci ha pensato Spalletti che non gli ha fatto vedere mai il campo.
    Vabbè ma proprio li dietro siamo stati abbastanza coperti. Tuanzebe è arrivato a fare il tappabuchi ma evidentemente non serviva più

  14. #21734
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Direi che ci ha pensato Spalletti che non gli ha fatto vedere mai il campo.
    Premesso che non credo verrà riconfermato, pure Lobotka e Rahmani sembravano bidoni per l'umido. Poi le cose sono cambiate. Addirittura KK con Benitez sembrava un bidone. Prima di bocciare uno aspetterei più di una partita e mezza, dove fra l'altro non giocò male solo lui ma tutta la squadra.
    Poi è chiaro che tutte le prove sono contro di lui, ma aspetterei.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma io ero ironico, lo so bene, anzi, ho appena sottolineato che si è venduto poco (a volte anche troppo poco). Se butti un occhio su qualunque testata si parla di esodo, ma non è una novità.
    In realtà non si parla di esodo. Semplicemente ci sono giocatori che destano l'interesse delle altre come Osimhen e Ruiz. KK ha il nodo ingaggio e il fatto che essendo l'ultimo contratto in carriera potrebbe pensare di andare in un posto dove si può vincere e soprattutto guadagnare di più che a Napoli dove sembra si voglia abbassare gli ingaggi. Ma non da nessuna parte leggo che il Napoli venderà tutti.
    Ultima modifica di Roland; 27-05-22 alle 18:02

  15. #21735
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti la cosa dell'esodo è una cazzata giornalistica generica, ma mai come stavolta è irrealistica perchè c'è meno urgenza di vendere. Se ti fai un giro presso le testate, praticamente ogni giocatore sembra in uscita non solo quelli forti.

    Anzi, la tendenza si è affievolita negli ultimi giorni.

  16. #21736
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Era finito Ancelotti vero?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #21737
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per una piazza che non sia il Real

    Una squadra così va "solo" gestita.

  18. #21738
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io ricordo sempre che da che avevamo una squadra da 91 punti ci trovammo in classifica sotto il Parma

  19. #21739
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma era solo colpa dei giocatori ovviamente

  20. #21740
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Era finito Ancelotti vero?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    A Napoli sì, tanto che è bastato un Gattuso qualsiasi per vincere la Coppetta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su