[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1095

Pagina 1095 di 1502 PrimaPrima ... 955959951045108510931094109510961097110511451195 ... UltimaUltima
Risultati da 21.881 a 21.900 di 30027

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Family Man. L'avatar di Myuer
    Gamer IDs

Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io l'accetterei pure se non fosse che Meret è tutto tranne che una garanzia e qua c'è il rischio di ritrovarci con Sirigu che con tutto il bene è un ex da almeno un paio di anni.
    Fosse stagione da Europa League tanto quanto, ma mi pare che st'anno siamo in Champions.
    In champions per fare la presenza, i soldi della qualificazione sono arrivati, anno prossimo obiettivo quarto posto risicato contro le romane.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

Nato stanco L'avatar di Vitor

vediamo chi arriva ma con sta squadra il quarto te lo sogni

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Certo che la gestione di Dela è veramente... Pessima.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Roland

Io comincio a credere sempre di più alle voci che dicono che da qui a un anno DeLa lascia.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

Non esageriamo. Alla fine con un capitale che oggi è inferiore a 4 squadre di A e quasi sempre inferiore a Juve, Inter e Milan, è spesso arrivato tra le prime quattro. Poi che lui al livello mediatico è stato sempre ridicolo, ok.
    Ultima modifica di Roland; 12-07-22 alle 22:31

Ma guarda alla fine ha fatto probabilmente il massimo che poteva fare a parte quelle 2/3 occasioni in cui non ha voluto rischiare di tasca sua per regalarci sto cazzo di scudetto che lo avrebbe consegnato all'immortalità.
    Poi come dice Roland rispetto alle big ha quasi sempre ottenuto risultati migliori, se guardiamo al budget.
    Cioè se prendi il modello De Laurentiis dalla C ad oggi non è che gli puoi contestare molto se non appunto la scelta di non provare (rischiando ovviamente) il salto definitivo.

Però sì non è proprio capace di farsi amare e secondo me il covid ha mandato definitivamente in pappa i suoi piani.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

E' esattamente così. E secondo me la cosa del Covid pur essendo vera, rapprsenta anche un ottimo modo per fare "piazza pulita". Su KK se le cifre sono quelle, può farci poco ma è tutto il contesto a rendere pure questo addio così amaro.

Ora vediamo cosa faranno Fabian e soprattutto Osimhen. Fabian ormai andrà via a gratis il prossimo anno, mentre Osimhen, che pare abbia mercato, è da capire come la prenderà la situazione. Si passa da un Napoli che era vicino alle tre a un Napoli che è un miracolo se va in Champions.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Osimhen resta almeno un altro anno. Fabian...boh penso che andrà via l'anno prossimo a 0.

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Osimhen resta almeno un altro anno. Fabian...boh penso che andrà via l'anno prossimo a 0.
    Non ne sarei così sicuro. Osimhen se davvero oggi ha mercato potrebbe spingere per andare via, visto che nel Napoli, oggi, non sembrano esserci grosse prospettive. E se oggi puoi avere un contratto grosso, non è detto che lo stesso capiti di nuovo il prossimo anno, specie per uno come lui che tende ad infortunarsi. Tanto si è capito che i calciatori un modo per convincere le società a cederli ce l'hanno.
    Anche Fabian, siamo sicuri che se vuole andare via ora, DeLa non lo cede subito invece che perderlo a 0 come ha fatto con KK?
    Ultima modifica di Roland; 12-07-22 alle 23:04

Gamer IDs

Va bene piazza pulita ma così rischiate annate fuori Europa..

Fabian se arriva con un’offerta congrua va via, per Victor invece non so, alla fine ha giocato due mezze stagioni.
    Una intera da protagonista, magari con qualche rigore in più e il prezzo aumenta ancora.
    Se la Nigeria fosse andata al Mondiale poi…

- - - Aggiornato - - -

Va bene piazza pulita ma così rischiate annate fuori Europa..

Tranquillo che arriva Dybala, i sei milioni per KK c’erano, ci saranno anche per la Joya

Fabian se arriva con un’offerta congrua va via, per Victor invece non so, alla fine ha giocato due mezze stagioni.
    Una intera da protagonista, magari con qualche rigore in più e il prezzo aumenta ancora.
    Se la Nigeria fosse andata al Mondiale poi…
    Al Napoli conviene quello che dici, ma ad Osimhen? Se davvero arrivasse il Bayern (nome a caso) che gli offre 8-10 milioni l'anno, con la possibilità di giocare in una delle migliori squadre d'Europa, non so se accetterebbe di restare un anno. Metti, che la prossima primavera si spacca e resta fuori diversi mesi, chi gli darebbe di nuovo quei soldi?

Magari mi sbaglio ma secondo me ad oggi una squadra di primissima fascia per Victor non c’è.
    Potrebbe esserci una di seconda, tipo era girata la voce dell’Arsenal (che in realtà ormai è di terza). Ma poi hanno preso Gabriel Jesus.
    Per dire, il Dortmund ha ceduto Haaland ma non si è buttato su di lui.

Dovrebbe arrivare oggi o domani se non sbaglio. Vediamo con che testa arriva. Anche perché rispetto ad Insigne, Mertens e KK, mi sembra molto meno legato al Napoli.

Gamer IDs

Al momento non è nemmeno sto fenomeno eh.

La notizia peggiore non è manco la cessione di Koulibaly, è il possibile arrivo di Ahahahaahcerbi come sostituto.
    Vuol dire che non stai ridimensionando, ma stai proprio smantellando.
    Per carità, magari un paio di anni buoni li ha ancora, ma nel momento in cui hai incassato una discreta somma provi a prendere uno che in un paio di anni potrebbe iniziare a diventare Koulibaly, non un 34enne.

Non dico Bremer, ma un Senesi, questo Kim Min-Jae* che ha una clausola da 20 milioni di euro.
    Magari ti escon pippe ma almeno ci provi.
    E che cazzo.

* che a Napoli diventerebbe subito Kiminchiè
    Ultima modifica di Vitor; 13-07-22 alle 08:01

La notizia peggiore non è manco la cessione di Koulibaly, è il possibile arrivo di Ahahahaahcerbi come sostituto.
    Vuol dire che non stai ridimensionando, ma stai proprio smantellando.
    Per carità, magari un paio di anni buoni li ha ancora, ma nel momento in cui hai incassato una discreta somma provi a prendere uno che in un paio di anni potrebbe iniziare a diventare Koulibaly, non un 34enne.

Non dico Bremer, ma un Senesi, questo Kim Min-Jae* che ha una clausola da 20 milioni di euro.
    Magari ti escon pippe ma almeno ci provi.
    E che cazzo.

* che a Napoli diventerebbe subito Kiminchiè
    No vabbè, Acerbi spero sia una trollata dei giornalisti. Hanno visto come siamo messi e ci stanno perculando. Voglio sperare anche io che al posto di KK arrivi uno con un minimo di futuro e che si rivenderà tra qualche anno. Se prendono Acerbi, mi viene da pensare che si sta brancolando nel buio.

Comunque qualcosa mi dice che Giovedì DeLa arriva con il contratto di Mertens firmato da poter mostrare come se fosse una trofeo conquistato.

Ostigard potrebbe venir fuori bene ma ha bisogno di un po' di apprendistato (e non può giocare con Rrahmani e Meret, vuol dire che l'unico modo per costruire l'azione sarebbe buttarla avanti di 50 metri )

Family Man. L'avatar di Myuer
    Gamer IDs

Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

Non so Di Marzio dice che il Napoli è anche su Simeone che sinceramente non mi dispiacerebbe. La scelta di Acerbi a parer mio ha senso, non vogliono lasciare la difesa in mano a giovanissimi come Rrahmani e Ostigard.

Simeone a posto di Petagna invece sarebbe tutto di guadagnato imo.

EDIT: Ho visto ora che Rrahmani è del '94 altro che giovanissimo. E inoltre vi state sempre scordando che c'è ancora il rinato Juan Jesus dietro.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Simeone giusto perché che non vi segni più contro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista