[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1096

Pagina 1096 di 1363 PrimaPrima ... 965969961046108610941095109610971098110611461196 ... UltimaUltima
Risultati da 21.901 a 21.920 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #21901
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Peccato che sia stato confermato dall'Empoli. Senza Koulibaly sarebbe stato finalmente l'anno di Luperto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #21902
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Non so Di Marzio dice che il Napoli è anche su Simeone che sinceramente non mi dispiacerebbe. La scelta di Acerbi a parer mio ha senso, non vogliono lasciare la difesa in mano a giovanissimi come Rrahmani e Ostigard.

    Simeone a posto di Petagna invece sarebbe tutto di guadagnato imo.

    EDIT: Ho visto ora che Rrahmani è del '94 altro che giovanissimo. E inoltre vi state sempre scordando che c'è ancora il rinato Juan Jesus dietro.
    Mah, perr me la scelta di Acerbi invece non ha senso per come si è sempre comportato il Napoli. Ha sempre acquistato calciatori che in un futuro possano portargli qulacosa in termini economici. Acerbi cosa porta? Magari non prendi un ventenne, ma almeno un venticinquenne ci vuole. Acerbi già nella Lazio ha dato segni di calare di rendimento. Quanto ti può durare? Il prossimo anno ti ritrovi a doverlo sostituire per prendere un altro. E se davvero vanno via Fabian e Osimhen, hai già loro da sostituire.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Simeone giusto perché che non vi segni più contro
    Infatti non mi sembra questo granchè, ma andrebbe a sostituire Petagna, quindi non è che serve un campione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Al momento non è nemmeno sto fenomeno eh.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Al momento no, ma è parecchio giovane e se la testa gli regge può diventare tra i migliori attaccanti d'Europa. Non sarà mai Mbappè o Holland, ma uno realmente forte lo può diventare

  3. #21903
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Acerbi

    Ma che siamo l'Udinese? Prendi uno di 34 anni che ha azzeccato 2 stagioni con la Lazio (ed è riuscito a far girare le palle a tutti, nell'ultima stagione) e il vichingo che ha azzeccato qualche mese buono in A? Adl ci sta trollando.

  4. #21904
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    È solo un'opzione a quanto pare interessa di più quel coreano.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  5. #21905
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma è assurdo pure che Giuntoli abbia alzato il telefono per chiamarlo o segnare il nome sul taccuino dai.

    Che calciomercato di merda . Ma poi viene un dubbio, se non fossimo arrivati in CL? Giocavo io?

  6. #21906
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quando 3/4 anni fa sentivo dire da Valter De Maggio, non vi preoccupare cari tifosi, il Presidente ha grandi progetti.

    Sì, per portare il Bari in Serie A.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #21907
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma pure tu ti metti a sentire Walter De Maggio dai

  8. #21908
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Primo over 30 ad essere pagato 40 milioni (vecchio record 30 milioni per trippier e Chris wood)

    Dovreste essere orgoglioni

    Edit: riferito solo alla premier che la Juve mi par proprio che per Ronaldo ultratrentenne qualche soldino in più l'abbia scucito



    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tyus; 13-07-22 alle 15:29

  9. #21909
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma è assurdo pure che Giuntoli abbia alzato il telefono per chiamarlo o segnare il nome sul taccuino dai.

    Che calciomercato di merda . Ma poi viene un dubbio, se non fossimo arrivati in CL? Giocavo io?
    Non so di cosa ti stupisci. DeLa è stato chiaro fin dall'anno scorso, bisogna ridimensionare ora con lo scudetto meritato del Milan non aiuta nemmeno l'intera situazione, perché userà la scusa che il Milan ha speso poco e ha vinto lo scudetto. Sinceramente la squadra competente che lotterà per il quarto posto ci sta. Bisogna pensare a quello e niente di più e probabilmente la coppa italia così DigitalPayne è contenta.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  10. #21910
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.650

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Secondo me pure il quarto posto vi comincia a distanziare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #21911
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Non so di cosa ti stupisci. DeLa è stato chiaro fin dall'anno scorso, bisogna ridimensionare ora con lo scudetto meritato del Milan non aiuta nemmeno l'intera situazione, perché userà la scusa che il Milan ha speso poco e ha vinto lo scudetto. Sinceramente la squadra competente che lotterà per il quarto posto ci sta. Bisogna pensare a quello e niente di più e probabilmente la coppa italia così DigitalPayne è contenta.
    Ridimensionare non significa vendere o lasciar andare tutti i "pilastri". E sopratutto lo puoi anche fare (in parte) se non fosse che capello azzeccato vende malissimo il suo prodotto principale.

  12. #21912
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Secondo me pure il quarto posto vi comincia a distanziare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Naturalmente mi potrò sbagliare ma la concorrenza per il quarto posto sono pur sempre le romane che non è che stiano facendo mega movimenti di mercato. Al massimo la wild card della Fiorentina.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  13. #21913
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io aspetto sempre la fine del mercato.

    Del resto può andare via anche Fabian

  14. #21914
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ridimensionare non significa vendere o lasciar andare tutti i "pilastri". E sopratutto lo puoi anche fare (in parte) se non fosse che capello azzeccato vende malissimo il suo prodotto principale.
    Sì, sono d'accordo ma a quanto pare il presidente la pensa diversamente. Per Fabian a me puzza che finirà come Ospina che se ne andrà a 0 da qualche parte.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  15. #21915
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mah guarda proprio Fabian per me è sostituibilissimo seppur con altri giocatori. Però è realmente da manicomio costatare il poco tatto, e la poca passione che la dirigenza ossia De Laurentiis mette in tutto. Eppure il Napoli è il suo unico prodotto allo stato attuale, sembra che lo fa apposta a rendersi simpatico come uno spigolo nel ginocchio.

    E' sopratutto il "come" ti vendi. Ricordiamoci che il Milan, un anno fa ha perso due titolarissimi a 0, ma la piazza non ha appeso per le palle Maldini.

  16. #21916
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Non so di cosa ti stupisci. DeLa è stato chiaro fin dall'anno scorso, bisogna ridimensionare ora con lo scudetto meritato del Milan non aiuta nemmeno l'intera situazione, perché userà la scusa che il Milan ha speso poco e ha vinto lo scudetto. Sinceramente la squadra competente che lotterà per il quarto posto ci sta. Bisogna pensare a quello e niente di più e probabilmente la coppa italia così DigitalPayne è contenta.
    Oggi, pure la Roma ci è sopra. E se l'Atalanta non avendo la Champions, fa un'altra stagione come quella dello scorso anno, non mi sorprenderebbe se anche lei ci arrivasse davanti. Poi vediamo a fine mercato come andranno le cose.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mah guarda proprio Fabian per me è sostituibilissimo seppur con altri giocatori. Però è realmente da manicomio costatare il poco tatto, e la poca passione che la dirigenza ossia De Laurentiis mette in tutto. Eppure il Napoli è il suo unico prodotto allo stato attuale, sembra che lo fa apposta a rendersi simpatico come uno spigolo nel ginocchio.

    E' sopratutto il "come" ti vendi. Ricordiamoci che il Milan, un anno fa ha perso due titolarissimi a 0, ma la piazza non ha appeso per le palle Maldini.
    Oggi Fabian non so nemmeno se parte titolare, visto che i due davanti alla difesa saranno Lobotka e Anguissa e non credo Spalletti lo schieri dietro Osimhen.

  17. #21917
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.650

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Naturalmente mi potrò sbagliare ma la concorrenza per il quarto posto sono pur sempre le romane che non è che stiano facendo mega movimenti di mercato. Al massimo la wild card della Fiorentina.
    Beh, chiaro, ma la Roma mi sembra già più rodata dell'anno scorso e voi avete perso insigne, Mertens, ospina e koulibaly.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #21918
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ora come ora la Roma ci sta sopra, anche se deve rimontare parecchi punti di distacco, nel senso che ha finito ben distanziata lo scorso campionato.
    Vediamo un attimo come tappiamo queste falle e facciamo le valutazioni, in ogni caso che sfaccimma

  19. #21919
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto è partito il ridimensionamento, ma non si ridimensionano i prezzi per vedere le amichevoli del Napoli in tv

  20. #21920
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.650

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma chi è che paga per vedere un'amichevole?????

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su