Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
- - - Aggiornato - - -
Ma chi parlava di mezza classifica?
Non ci metto gli A16 e nessuno di particolare nel forum, ma anche un po' anche "giustamente" tantissimi erano spaventati perchè si era sostituito KK con un Coreano che fino a 2 anni fa ha giocato solo in asia, l'Insigne campione d'Europa con un georgiano dal nome impronunciabile, considerati perni della squadra. Poi il non rinnovo di Ciro ha gettato nello sconforto tanti, troppi di noi (me compreso). Perchè a comprare le figurine siamo bravi tutti, vedasi Roma e Juventus ma la competenza sta da altre parti.
Come già ribadito, aspettiamo, perchè il Napoli quando ha preso gente affermata ha deluso, quando ha preso sconosciuti ha fatto uscire bei giocatori.
Però la strada e questa, e la gente competente non acquista i nomi ma gente che serve.
Mario Rui ha fatto una stagione scorsa di ottimo livello. Ogni tanto sbrocca però c'è.
-
Citazione:
pity
La domanda da porsi è quando gli hater impareranno a valutare i fatti.
Mario Rui ha dei limiti evidenti in marcatura, principalmente perché è un tappo. Poi ha io problema della vena che si chiude, con la tendenza a cercare una rissa pure con le suore che assistono i malati a Lourdes.
Per il resto tecnicamente è un giocatore di buon livello e soprattutto è un anno e mezzo che nel complesso ha un rendimento che ne legittima la titolarità.
Per me l'ideale sarebbe averlo come riserva dietro un giocatore più completo ma intanto Olivera è arrivato da poco e dobbiamo ancora capire chi è.
Non ha giocato un'ottima partita solo stasera. Il fatto che tu ricordi soltanto gli errori dice tutto:
https://i.chzbgr.com/full/5160387072...ers-gonna-hate
A parte che potrei dirti lo stesso io riguardo l'ultima frase ma vabbè. Che vuoi che ti dica, ti auguro Mario Rui titolare a vita. Io mi limiterò a bestemmiargli contro come al solito.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Non ci metto gli A16 e nessuno di particolare nel forum, ma anche un po' anche "giustamente" tantissimi erano spaventati perchè si era sostituito KK con un Coreano che fino a 2 anni fa ha giocato solo in asia, l'Insigne campione d'Europa con un georgiano dal nome impronunciabile, considerati perni della squadra. Poi il non rinnovo di Ciro ha gettato nello sconforto tanti, troppi di noi (me compreso). Perchè a comprare le figurine siamo bravi tutti, vedasi Roma e Juventus ma la competenza sta da altre parti.
Come già ribadito, aspettiamo, perchè il Napoli quando ha preso gente affermata ha deluso, quando ha preso sconosciuti ha fatto uscire bei giocatori.
Però la strada e questa, e la gente competente non acquista i nomi ma gente che serve.
Mario Rui ha fatto una stagione scorsa di ottimo livello. Ogni tanto sbrocca però c'è.
Ma io ovunque ho letto di squadra indebolita e con tanti se che si porta appresso, ma mai di mezza classifica. Ovunque ho letto di squadra da Europa League o mal che vada di Conference, poi non so.
-
Vabbè io ti parlo degli estremi. C'è pure gente che ha parlato di parte destra della classifica ma non la cito anche perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa :asd:.
-
Cmq bella squadra il Milan, cattiva e affamata, non è un caso lo scudetto
-
Si poi giocano veramente bene, e ieri mancava Leao.
Viste le difficoltà degli altri mi sembrano i più completi, poi chissà.
-
ma come giocano bene
nel thred del milan questa cosa non mi era mai arrivata
-
vabbè gli amici milanisti non sarebbero contenti neanche se vincessero lo scud... ah.
-
Ma ieri meritavano qualcosa in più, il primo tempo il Napoli ha fatto praticamente il nulla totale. Giocano benissimo ed erano belli pronti senza quel fenomeno di Leao. E quando sono andati sotto entrambe le volte hanno provato sempre a ribaltarla. Il primo tempo ce l'ha salvato Meret. :asd:
-
Milan squadra migliore affrontata finora, indubbiamente.
Avrebbe meritato per abnegazione ma il Napoli non ha assolutamente rubato nulla.
-
-
S'è scassato Politano, 2/3 settimane fuori se le fa
-
-
speriamo si svegli anche perché l'alternativa è Zerbin :bua:
-
Ma sta voce che lo United vuole pagare la clausola di Kim a gennaio :asd:
-
La solita minchiata di quando non ci sono le partite :asd3:
-
Anche perché credo che qualsiasi contratto preveda una finestra di esercizio per la clausola.
-
Lo united a gennaio paga la clausola di Luperto :sisi:
-
Intanto gran goal di Raspa, lo stop è sublime. Bene cosi sta andando a regime
Gol e gol procurato per Kvara.
-
-
Mamma mia che Napoli! :alesisi: