Sul secondo gol al di là di Ospina, ci sono chilometri tra difesa e centrocampo, sono avanzati senza problemi
Visualizzazione Stampabile
Sul secondo gol al di là di Ospina, ci sono chilometri tra difesa e centrocampo, sono avanzati senza problemi
Visto niente. C'era il rosso? :bua:
Questa partita chiarisce ulteriormente, semmai ci fosse bisogno di ribadirlo, quali sono gli obiettivi stagionali.
Poco male il risultato, tanto i punti li dobbiamo fare contro altre squadre e siamo dentro l'obiettivo della qualificazione in Champions (dire quarto posto pare brutto).
Testa alle coppe.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Mi spiace ma ho visto proprio un paio di categorie di differenza. Se poi anche tutti gli episodi chiave della partita sono andati a senso unico, anche questo vuol dire molto.
Ma nessun napoletano di buon senso può credere che la propria squadra e la Juve appartengano alla stessa categoria, nessuna sorpresa purtroppo :boh2:
Esatto, ci sono almeno due categorie di differenza :asd:
Certo pochi mesi fa andavi là a imporre totalmente il tuo gioco, ma io sono un vecchio nostalgico
Dillo a quelli che mi prendevano per il culo a giugno quando è venuto Ancelotti.
E ad agosto quando ho scritto che l'obiettivo è la coppa Italia.
Ma io non me la prendo manco con loro. Chi non vuole vincere è il presidente del Bari.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ma appunto, lo scorso anno con il gioco abbiamo tenuto botta ad una squadra comunque più forte, quest’anno il gap è diventato enorme.
Soprattutto che terzini di merda abbiamo mamma mia, Malcuit sul terzo gol che faceva :bua:
Sì, nettamente.
Il problema è che abbiamo avuto molti cartellini (di cui solo uno contestabile, quello ad Hysaj) e questo porterà parecchia gente a prendersela con l'arbitro invece di sforzarsi di capire cosa non ha funzionato. Nello specifico, dopo un ottimo quarto d'ora iniziale, Zielinski (che era stato molto vivo, prendendo anche un palo) è sparito del campo ed sono saltati uscita del pallone e attacco alle linee. Peccato perché poi nel secondo tempo aveva ricominciato a giocare (probabilmente strigliato da Ancelotti) ma Mario Rui ha pensato bene di suicidarsi: fallo inutile, dritto sulla caviglia. Secondo me l'avremmo persa comunque, con un po' di fortuna magari sarebbe finita 2 a 2 (ma giusto un po' di fortuna :asd:), in ogni caso mancava mezz'ora, la sua espulsione ha ucciso la partita. È imperdonabile e nel mulino che vorrei dovrebbe restare in panchina per un po', per fargli capire che queste cazzate sono inammissibili.
Vedo che passa il tempo e continui a non capire. Ti lascio nella tuo crogiolarti di non capire. :asd:
Comunque la differenza alla fine si è vista. Ancelotti non da un gioco come Sarri ma cerca di sfruttare al massimo le individualità della squadra, e quando hai di fronte una squadra che ha una qualità nettamente superiore il risultato è scontato.
Mario Rui è all'ennesima cacchiata. Vedremo quando si deciderà che non è all'altezza, così come Hysaj.
Scontato no. Secondo me non fosse stato per Mario Rui che ci ammazza la partita e con un arbitro più equo sui cartellini magari riuscivamo a sfangarla.
Vabbè non ho mica detto che abbiamo perso per lui :asd:
Arbitraggio casalingo, sicuramente ma alla fine niente di clamoroso, ho bestemmiato duro molto di più su Callejon che se magna il 2-2 in 10 :bua:.
Proprio un altro campionato, altro che antijuve, due categorie superiori per davvero. Mandzukic e Ronaldo ad un certo punto hanno preso in mano la partita e buonanotte.
Ecco cosa significa avere centravanti fortissimi, esperti e di livello. Dall'altro lato due bambini impauriti e inutili. Ma tutti impauriti, senza piglio, mille passaggi e poi fuori area non sapevano che fare. Poi i grandi capolavori di Mario Rui e Hisay (ma anche al centro albiol che marcavano koulibaly) due giocatori da mezza classifica che fanno i titolari contro cristiano Ronaldo. Non che avessimo altra gente, ma per dire che tutto poi torna sempre all'unico responsabile che è sempre e solo uno.
Magari un giorno compreremo un campione vero, e vedremo altre storie. Per ora la storia è questa, calpestati totalmente. Dispiace e c'è rammarico, ma non mi aspettavo altro.
Sarri faceva uscire il latte dalle patate, questo è, il livello vero è decisamente più basso di quei 91 punti. Ormai ci sono pochi dubbi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh qualche campione lo abbiamo avuto, ma senza avere la squadra attorno.
Ora si punta sulle individualità, come è già stato detto e sulla flessibilità. Ma si sapeva.
Sì ma è inutile tirar fuori i cartellini, dai.
Di ingiusto c'è stato il giallo ad Hysaj (trattenuta netta ma era ad 80 metri dalla nostra porta) e la mancata ammonizione a Chiellini per fallo di mano, non è stata una caccia al napoletano di Banti.
È pericoloso stravolgere i fatti per nascondere la polvere sotto il tappeto. Dopo 15 minuti e un gol di vantaggio, siamo spariti dal campo per mezzora, ed è grave quasi quanto il suicidio di Mario Rui.