Ndombele è Lotano con l'abbronzatura.
Visualizzazione Stampabile
Ndombele è Lotano con l'abbronzatura.
Partita giocata maluccio. Hanno ancora difficoltà a giocare contro squadre che si chiudono. Oggi si è tornati a giocare da fermo, non so se per stanchezza o perchè convinti che prima o poi l'avrebbero comunque portata a casa. Comunque 3 punti importanti per la zona Champions :sisi:
- - - Aggiornato - - -
A me sembra che Ndombele stia migliorando di partita in partita. E' evidente non ha i 90 minuti, ma nel primo tempo non mi è dispiaciuto. anzi, oggi meglio lui di Anguissa.
Centrocampo il calo, abbiamo sofferto molto lì. Speriamo niente di male per Amir.
Secondo me ora con l'Ajax Spalletti ruota.
Per fortuna che prima della partita contro la Roma ci sarà una buona settimana di riposo. :asd:
Oggi Ndombele bene, o si, comunque meglio di Anguissa, a parte un buco abbastanza evitabile.
ma vogliamo parlare di mario rui e dei suoi cross? marittiello :rullezza:
Già l'anno scorso il tanto bistrattato Marittiello ha fatto un signor campionato. E sempre detto che il titolare resterà lui :asd:
Ovvio che resterà lui, ma comunque Olivera è molto valido. :asd:
Eh ma oggi è facile dirlo. Magari avere un sostituto che si regge in piedi può addirittura raddrizzarlo dal punto di vista del temperamento, sempre il suo più grande limite.
Rrahmani ne salta più del previsto
nuoca resurrezione di Juan Jesus o lanciate il vichingo ?
Un po' e un po'
:look: :o
ha segnato iddu. un gol importante.
Questi abbuscano un'altra scutuliata
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
MA QUANTO CAZZO SIAMO FORTI????
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Tanto tanto.
Grande azione e il gol di quello "pagato troppo".
Mamma mia Raspadori tanta roba. Ma non capisco come non riesce a trovare il goal in Serie A. :asd: Comunque Lotano sempre più bidone si è mangiato un goal della madonna. :asd:
Potrà segnare anche 500 goal l'anno Lozano da oggi, ma non mi dimenticherò le volte che m'ha fatto bestemmiare. :sisi:
Minchia Myuer più parli, meglio andiamo.
Alla prossima Raspa fa Tripletta :asd:
Quello non è un gol mangiato di Lozano, era difficile colpirla bene.