Mi riquoto
Tra l’altro mi avevi dato ragione :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ti do ragione eh, confermo.
O questi reintegrano Demme (la vedo dura) oppure hanno già individuato uno per gennaio.
Potevano farlo prima? Si.
Ma gennaio vuol dire quattro mesi - quello più pieni di impegni - con cinque centrocampisti :look:
Eh, pensano che Lobo sia di ferro? Forse.
Boh, primo tempo buonissimo dove non li abbiamo fatti uscire mai ma proprio ma dalla loro metà campo per 30'. Un po' imprecisi, un po' di sfiga sulle due azioni di Kvara.
Poi alla prima azione loro trovano un gol assurdo, per fortuna Pietro l'ha ripresa ma ora ha iniziato a giocare anche la Lazio, vediamo la ripresa.
Zambo oggi così così, forse l'unico finora un po' sottotono.
e niente, Sarri ce l'ha incartata per il secondo anno di fila.
Sulle gambe proprio, peccato.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
No vabbè [emoji28][emoji28][emoji28]
Certo che il Mago è un calciatore pazzesco
Anguissa superficiale
Raspadori non incide mai
Dunque il primo tempo mi era piaciuto moltissimo. Grande pressione, pericolosi il giusto, un po' imprecisi e alla fine potevamo stare tranquillamente 2-0.
Secondo tempo disastroso: Kvara si è spento, Osimhen non ha avuto un pallone giocabile, distanza tra reparti abissale.
La difesa è un problema: Garcia - credo per la presenza di JJ che non è Kim, ma è opinione mia - la tiene più bassa di Spalletti. Il problema è che aumentano le distanze tra reparti, sono sfilacciati. Zambo malissimo ma non lo ha tolto, centrocampo totalmente in balia della Lazio. Nel secondo tempo ho visto spazi beniteziani.
Maaaahhhhh ci preoccupiamo? Vedo tanti dubbi
Puntiamo al 4 posto dai, il suonno è finito
Troppo sbilanciati con questi terzini che fanno le ali aggiunte. Meritavamo il 1-4
MALE MALE!
Primo tempo molto buono, ma non siamo concreti. Secondo tempo horror. La difesa sta inguaiata malamente, combinati così o andiamo subito sopra o le prendiamo da tutti quest'anno.
Una cosa dovevi fare, una. Prendere i soldi di Kim e prendere un cazzo di difensore. Lo sapevo io, lo sto dicendo dall'inizio.
Secondo me non hanno funzionato tante cose. Della difesa ne abbiamo parlato allo sfinimento e vabbè. Ma oggi Zambo pessimo e hai perso anche a centrocampo, reparto che era in netta difficoltà. Nonostante questo Garcia ha deciso di non toccare nulla, non ha messo Cajuste, non ha provato Elmas.
La squadra è sfilacciata, Di Lorenzo così offensivo può andare bene contro una piccola, non contro Zaccagni in un momento in cui hai i reparti a 20 metri l’uno dall’altro e non riesci a proteggere il reparto.
In più se sei lungo Lobo lo perdi, rende la metà
Pessima partita. Sarri ci ha intortato stavolta ma in modo molto diverso rispetto allo scorso anno, squadra pesante, sempre in ritardo, sfilacciata, in cui nessuno ha fatto bene. Poi Garcia ci ha capito meno di niente, ha fatto il Benitez della situazione contiuando a mettere attaccanti e giocatori offensivi a buffo.
Approccio buono, poi la Lazio ha capito che poteva stuprarci in contropiede e lo ha fatto ripetutamente, Garcia non ha il piano B evidentemente ed ha provato con i lancioni alla Gattuso.
Perchè ha tolto Kvara dopo un'ora?
Primo tempo buono. Abbiamo avuto la fortuna di trovare subito il pareggio dopo il loro gol sull'unico tiro in porta. Secondo tempo che dopo il 2-1 ci ha visto crollare completamente sia fisicamente che mentalmente. Loro in contropiede potevano punirci e mi ha ricordato la partita di campionato con il Milan dove gli avversari ti aspettavano e poi ripartivano non avendo nessun opposizione dai nostri.
Ora c' è sta cazzo di nazionale.
Oddio ma è meglio che c'è la Nazionale :asd: speriamo che Rudi capisce almeno come porre un minimo rimedio a sto scempio tattico.
A parte tutti gli A16, saccenti e tizi che tornano dalle saittelle (giustamente pure eh), vabbè ma a quelli ci ho fatto il callo :asd: