Ma infatti io ho letto una sportività fuori dal comune nella mia bolla
E tanta gente che si lamenta del rigore ovviamente
Ma infatti io ho letto una sportività fuori dal comune nella mia bolla
E tanta gente che si lamenta del rigore ovviamente
Boh nella mia pure, c'è sempre un po' di vittimismo, a me rode il culo il fatto che Spalletti ed i giocatori si siano fatti intortare da un Milan che ha meritato il passaggio del turno facendo benissimo due cose, ossia il contropiede con Leao ed un raddoppio di marcatura. Cioè abbiamo beccato due gol sulla stessa modalità in 2 partite.
Per il resto tutta questa enfasi l'ho vista da parte nostra da parte dei soliti buzzurri, galvanizzati dalla stagione in campionato, dall'altra parte posso dire che qualcuno dimentica che molte delle perculate nei confronti del Milan magari sono la conseguenza di alcuni atteggiamenti da "persona intellettualmente poco onesta" da parte di Pioli e compagnia sulla falsariga del "ora il Napoli crolla, ora crolla, sta crollando" perpetuata dall'inizio 2023 con annessa stampa che col senno di poi ha tirato i piedi alle milanesi, rossoneri in primis che da quella famosa pagina della Gazzetta "Napoli arriviamo" in campionato non ci hanno capito un cazzo.
Poi non so, un allenatore che per 6 mesi ogni 3x2 ha tirato fuori il "si ma col Napoli all'andata non meritavamo la sconfitta" per me è molto più ridicolo di Spalletti che fa il retorico![]()
Provaci dai.
Prova a dire dove avrei detto fesserie.
Sta cosa del "è però l'allenatore/giocatore avvesario ha fatto gne gne" è da poveracci, e poi state a lamentarvi (anche giustamente) dei buffoni che stanno a sparare botti sotto l'hotel della squadra avversaria.
Giusto gongolare, quando si vince. Occhio che la ruota gira, e per alcuni quest'anno a furia di dire "mo cadono, mo cadono" è già capitato
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti, a metodologie diverse, lo fanno tutti, se si vince si ha ragione, se si perde, si viene perculati.
Ma è un concetto che evidentemente va bene solo in una direzione per alcuni
- - - Aggiornato - - -
Beh col senno di poi siamo bravi tutti eh. E poi boh si parla sempre di "percezione personale" non penso che nessuno abbia esultato qui dentro ad esempio.
Giusto, la CL è così, vince quello più bravo e determinato a giocare certe partite.
- - - Aggiornato - - -
Vero eh.
Però sta cosa che quando si vince non si può discutere perchè oh zitti e buoni non la capisco mai. Tant'è che chissà perchè tutti i milanisti qua dentro a ribadircelo
Non so se questo è da provincialotto...lo definirei da tifosino, ma è un giudizio mio.
A me sta cosa del "non vi godete le vittorie" non l'ho mai sentita veramente e mi sembra la tipica cretinata sputata fuori da qualcuno che non sopporta qualcuno che già conosce esultare per una vittoria anche se questa arriva ogni morte di papa.
Sono punti di vista come si è già ribadito.
Poi a vedere i social, il tifoso medio di QUALSIASI squadra di calcio è una specie di incrocio malriuscito tra un australopiteco e un homo erectus![]()
https://www.sportface.it/calcio/cham...petuto/2141556
Pareri? Qualcuno ha da aggiungere qualcosa?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il Milan è più forte della congiura di palazzo!![]()
Ok e quindi? Sarebbe finita 2-1, 2-1 o 1-1 conta qualcosa? Avrebbe perso lo stesso. È stato di nuovo un arbitraggio discutibile. Basta con queste cose, per favore. Sperate che al derby in semifinale non ci siano le stesse magagne.
tutto quello che vuoi, ma io in una settimana ho letto diversi milanisti (anche dei potenziali minus habens) dire
'era giallo su leao, ci è andata di culo'
oppure
'era rigore di leao, ci è andata di culo'
finora non ho letto uno, e dico UNO, di parte napoletana che dicesse
'beh su krunic era rigore netto, in effetti ci è andata di culo'
gli errori a favore del Napoli non esistono, semplicemente.
Roba che manco fosse una questione di vita o di morte.
Tutto qui.
Io continuo a pensare che se fossi un tifoso milanista starei attento, perché con questa vittoria il rischio di perdere altri punti in campionato è alto. Dall'atteggiamento della squadra hanno anima e corpo dedicati alla Champions. In finale ci arriva solo una e poi bisogna pure vincerla se vuoi rigiocare la Champions l'anno prossimo arrivando quinti o sesti.Poi sti cazzi, avete vinto godete il passaggio del turno basta così. Queste partite sono state un copione già visto, se si vuole battere il Napoli bisogna fare ciò che Inter, Lazio e poi Milan per tre volte hanno fatto.
Però una cosa va detta, i giocatori del Napoli hanno bisogno di un ripasso sul concetto di fallo tattico.Scandaloso che se Leao parte in quel modo non si prova a fermarlo in qualche modo.
- - - Aggiornato - - -
Sì ma ripeto, come ho già detto. Queste tre partite sono state perse allo stesso modo. Punto. Dimostra un limite tecnico da parte di Spalletti che non ha saputo studiare un piano B e inoltre pure una mancanza dell'attenzione ai dettagli da parte dei giocatori del Napoli. Ndombelè ha perso la palla e da lì è partito il contropiede per il goal. E Leao ha viaggiato senza manco un tentativo di fermarlo. Questi sono i dati di fatto.
Ok. Ma lo sai bene che i discorsi dei rigori sono solo commenti a caldo e che lasciano il tempo che trovano. Tanti tifosi medi guardano solo a certe situazioni e non vanno oltre. Nonostante tutto la squadra ha perso, rigori non dati o non, non sono riusciti a ribaltare il risultato. Stop. Il rigore è solo una scusante ridicola.
Non ho detto questo. Ma le partite si giocano con due squadre in campo. Non posso dire che il Napoli abbia giocato in maniera perfetta. Sarebbe falso, ci sono stati errori che in determinate situazioni costano.
Ma guarda che è stata la società Napoli, tramite dichiarazioni di presidente, allenatore e giocatori, a marciarci sopra (e a farlo tutt'ora) all'arbitragggio e ai 'furti' per tutta la settimana eh.
È quello il punto.
Poi per carità eh, chissenefrega ad una certa.
D'altronde è Spalletti.
Figurati se ammetterà mai, anche solo una volta, di aver avuto culo in un caso specifico - cioè nel non prendere un rigore netto contro all'andata.
Ultima modifica di nicolas senada; 19-04-23 alle 12:00
Ovvio. Ripeto, l'Inter già a gennaio aveva dato l'idea su come battere questo Napoli. Poi l'ha fatto la Lazio e nel giro di due settimane il Milan per tre volte. Per me ci sono anche dei demeriti di Spalletti che vanno considerati e in più alcune disattenzioni che in questi contesti non ti puoi permettere.
Queste dichiarazioni, almeno per come l'ho sempre pensata io, sono sempre per portarsi l'acqua al mulino con i vari appoggi del tifoso medio che festeggia solo quando si vince e poi si lamenta quando si perde. Ma poi allo stesso tempo non si può pretendere che tutti guardino la partita con un occhio più verso ai vari dettagli.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi