[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1173

Pagina 1173 di 1473 PrimaPrima ... 17367310731123116311711172117311741175118312231273 ... UltimaUltima
Risultati da 23.441 a 23.460 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Ma infatti io ho letto una sportività fuori dal comune nella mia bolla
    E tanta gente che si lamenta del rigore ovviamente

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma infatti io ho letto una sportività fuori dal comune nella mia bolla
    E tanta gente che si lamenta del rigore ovviamente
    Boh nella mia pure, c'è sempre un po' di vittimismo, a me rode il culo il fatto che Spalletti ed i giocatori si siano fatti intortare da un Milan che ha meritato il passaggio del turno facendo benissimo due cose, ossia il contropiede con Leao ed un raddoppio di marcatura. Cioè abbiamo beccato due gol sulla stessa modalità in 2 partite.

Per il resto tutta questa enfasi l'ho vista da parte nostra da parte dei soliti buzzurri, galvanizzati dalla stagione in campionato, dall'altra parte posso dire che qualcuno dimentica che molte delle perculate nei confronti del Milan magari sono la conseguenza di alcuni atteggiamenti da "persona intellettualmente poco onesta" da parte di Pioli e compagnia sulla falsariga del "ora il Napoli crolla, ora crolla, sta crollando" perpetuata dall'inizio 2023 con annessa stampa che col senno di poi ha tirato i piedi alle milanesi, rossoneri in primis che da quella famosa pagina della Gazzetta "Napoli arriviamo" in campionato non ci hanno capito un cazzo.

Poi non so, un allenatore che per 6 mesi ogni 3x2 ha tirato fuori il "si ma col Napoli all'andata non meritavamo la sconfitta" per me è molto più ridicolo di Spalletti che fa il retorico

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A me sta cosa del "non vi godete le vittorie" non l'ho mai sentita veramente e mi sembra la tipica cretinata sputata fuori da qualcuno che non sopporta qualcuno che già conosce esultare per una vittoria anche se questa arriva ogni morte di papa .
    Ah boh la cretinata l'ha detta roland
    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, vuol dire che voi le vostre vittorie non ve le godete abbastanza. Meritereste di non vincere più solo per questo.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ah boh la cretinata l'ha detta roland
    Stavo perculando MrWashington che quasi si vantava che quando vincete nemmeno festeggiate. Pensavo si capisse dalla emoticon ma evidentemente mi sbagliavo
    Ultima modifica di Roland; 19-04-23 alle 12:04

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Boh nella mia pure, c'è sempre un po' di vittimismo, a me rode il culo il fatto che Spalletti ed i giocatori si siano fatti intortare da un Milan che ha meritato il passaggio del turno facendo benissimo due cose, ossia il contropiede con Leao ed un raddoppio di marcatura. Cioè abbiamo beccato due gol sulla stessa modalità in 2 partite.

Per il resto tutta questa enfasi l'ho vista da parte nostra da parte dei soliti buzzurri, galvanizzati dalla stagione in campionato, dall'altra parte posso dire che qualcuno dimentica che molte delle perculate nei confronti del Milan magari sono la conseguenza di alcuni atteggiamenti da "persona intellettualmente poco onesta" da parte di Pioli e compagnia sulla falsariga del "ora il Napoli crolla, ora crolla, sta crollando" perpetuata dall'inizio 2023 con annessa stampa che col senno di poi ha tirato i piedi alle milanesi, rossoneri in primis che da quella famosa pagina della Gazzetta "Napoli arriviamo" in campionato non ci hanno capito un cazzo.

Poi non so, un allenatore che per 6 mesi ogni 3x2 ha tirato fuori il "si ma col Napoli all'andata non meritavamo la sconfitta" per me è molto più ridicolo di Spalletti che fa il retorico
    come volevasi dimostrare, sei il solito paraculo vivente
    Risponderti seriamente è letteralmente tempo perso.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare, sei il solito paraculo vivente
    Risponderti seriamente è letteralmente tempo perso.
    Provaci dai.

Prova a dire dove avrei detto fesserie.
    Sta cosa del "è però l'allenatore/giocatore avvesario ha fatto gne gne" è da poveracci, e poi state a lamentarvi (anche giustamente) dei buffoni che stanno a sparare botti sotto l'hotel della squadra avversaria.

Giusto gongolare, quando si vince. Occhio che la ruota gira, e per alcuni quest'anno a furia di dire "mo cadono, mo cadono" è già capitato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio

Queste dichiarazioni, almeno per come l'ho sempre pensata io, sono sempre per portarsi l'acqua al mulino con i vari appoggi del tifoso medio che festeggia solo quando si vince e poi si lamenta quando si perde. Ma poi allo stesso tempo non si può pretendere che tutti guardino la partita con un occhio più verso ai vari dettagli.
    Ma infatti, a metodologie diverse, lo fanno tutti, se si vince si ha ragione, se si perde, si viene perculati.

Ma è un concetto che evidentemente va bene solo in una direzione per alcuni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che non festeggiamo

Solo che FESTEGGIARE con largo anticipo o dire "AH CHE BELLO ABBIAMO PRESO IL MILAN" e tutta la paccotiglia sui vari social ti espone a perculamenti vari se non capita
    Beh col senno di poi siamo bravi tutti eh. E poi boh si parla sempre di "percezione personale" non penso che nessuno abbia esultato qui dentro ad esempio.

Giusto, la CL è così, vince quello più bravo e determinato a giocare certe partite.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io dico solo che 3 partite in 2 settimane, 270 minuti, credo che gli episodi stiano a zero, ce ne sono stati da una parte e dall'altra, è da provincialotti e da perdenti parlarne ed attaccarsi a quello o quell'altro poi boh
    Vero eh.

Però sta cosa che quando si vince non si può discutere perchè oh zitti e buoni non la capisco mai. Tant'è che chissà perchè tutti i milanisti qua dentro a ribadircelo
    Non so se questo è da provincialotto...lo definirei da tifosino, ma è un giudizio mio.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 19-04-23 alle 13:41

Gamer IDs

A me sta cosa del "non vi godete le vittorie" non l'ho mai sentita veramente e mi sembra la tipica cretinata sputata fuori da qualcuno che non sopporta qualcuno che già conosce esultare per una vittoria anche se questa arriva ogni morte di papa .

Sono punti di vista come si è già ribadito.

Senior Member

Poi a vedere i social, il tifoso medio di QUALSIASI squadra di calcio è una specie di incrocio malriuscito tra un australopiteco e un homo erectus

Cacacazzi L'avatar di Talismano

https://www.sportface.it/calcio/cham...petuto/2141556

Pareri? Qualcuno ha da aggiungere qualcosa?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    https://www.sportface.it/calcio/cham...petuto/2141556

Pareri? Qualcuno ha da aggiungere qualcosa?

L'arbitro!!!!
    Complotto!

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Il Milan è più forte della congiura di palazzo!

Family Man. L'avatar di Myuer
    Gamer IDs

Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

Ok e quindi? Sarebbe finita 2-1, 2-1 o 1-1 conta qualcosa? Avrebbe perso lo stesso. È stato di nuovo un arbitraggio discutibile. Basta con queste cose, per favore. Sperate che al derby in semifinale non ci siano le stesse magagne.

Ok e quindi? Sarebbe finita 2-1, 2-1 o 1-1 conta qualcosa? Avrebbe perso lo stesso. È stato di nuovo un arbitraggio discutibile. Basta con queste cose, per favore. Sperate che al derby in semifinale non ci siano le stesse magagne.
    E quindi smettetela di piagne come gli interisti. In tre partite in 10 giorni avete preso 6 gol e fatto 1 al 93esimo. No ncredo serva dire altro.

tutto quello che vuoi, ma io in una settimana ho letto diversi milanisti (anche dei potenziali minus habens) dire
    'era giallo su leao, ci è andata di culo'
    oppure
    'era rigore di leao, ci è andata di culo'
    finora non ho letto uno, e dico UNO, di parte napoletana che dicesse
    'beh su krunic era rigore netto, in effetti ci è andata di culo'
    gli errori a favore del Napoli non esistono, semplicemente.
    Roba che manco fosse una questione di vita o di morte.
    Tutto qui.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

io ribadisco, molto sommessamente, la mia posizione già espressa ieri.

Posizione ulteriormente ribadita da un rapidissimo giretto social stamattina, tutto uguale come da una settimana a questa parte.
    Io continuo a pensare che se fossi un tifoso milanista starei attento, perché con questa vittoria il rischio di perdere altri punti in campionato è alto. Dall'atteggiamento della squadra hanno anima e corpo dedicati alla Champions. In finale ci arriva solo una e poi bisogna pure vincerla se vuoi rigiocare la Champions l'anno prossimo arrivando quinti o sesti. Poi sti cazzi, avete vinto godete il passaggio del turno basta così. Queste partite sono state un copione già visto, se si vuole battere il Napoli bisogna fare ciò che Inter, Lazio e poi Milan per tre volte hanno fatto.

Però una cosa va detta, i giocatori del Napoli hanno bisogno di un ripasso sul concetto di fallo tattico. Scandaloso che se Leao parte in quel modo non si prova a fermarlo in qualche modo.

- - - Aggiornato - - -

E quindi smettetela di piagne come gli interisti. In tre partite in 10 giorni avete preso 6 gol e fatto 1 al 93esimo. No ncredo serva dire altro.

Sì ma ripeto, come ho già detto. Queste tre partite sono state perse allo stesso modo. Punto. Dimostra un limite tecnico da parte di Spalletti che non ha saputo studiare un piano B e inoltre pure una mancanza dell'attenzione ai dettagli da parte dei giocatori del Napoli. Ndombelè ha perso la palla e da lì è partito il contropiede per il goal. E Leao ha viaggiato senza manco un tentativo di fermarlo. Questi sono i dati di fatto.

Io continuo a pensare che se fossi un tifoso milanista starei attento, perché con questa vittoria il rischio di perdere altri punti in campionato è alto. Dall'atteggiamento della squadra hanno anima e corpo dedicati alla Champions. In finale ci arriva solo una e poi bisogna pure vincerla se vuoi rigiocare la Champions l'anno prossimo arrivando quinti o sesti. Poi sti cazzi, avete vinto godete il passaggio del turno basta così. Queste partite sono state un copione già visto, se si vuole battere il Napoli bisogna fare ciò che Inter, Lazio e poi Milan per tre volte hanno fatto.

Però una cosa va detta, i giocatori del Napoli hanno bisogno di un ripasso sul concetto di fallo tattico. Scandaloso che se Leao parte in quel modo non si prova a fermarlo in qualche modo.

- - - Aggiornato - - -

Sì ma ripeto, come ho già detto. Queste tre partite sono state perse allo stesso modo. Punto. Dimostra un limite tecnico da parte di Spalletti che non ha saputo studiare un piano B e inoltre pure una mancanza dell'attenzione ai dettagli da parte dei giocatori del Napoli. Ndombelè ha perso la palla e da lì è partito il contropiede per il goal. E Leao ha viaggiato senza manco un tentativo di fermarlo. Questi sono i dati di fatto.
    Eh, certo ora s'è persa solo per demerito del Napoli. Classico.

- - - Aggiornato - - -

Si, ma per favore non metterti pure tu a sviare sull'argomento eh

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

Si, ma per favore non metterti pure tu a sviare sull'argomento eh
    Ok. Ma lo sai bene che i discorsi dei rigori sono solo commenti a caldo e che lasciano il tempo che trovano. Tanti tifosi medi guardano solo a certe situazioni e non vanno oltre. Nonostante tutto la squadra ha perso, rigori non dati o non, non sono riusciti a ribaltare il risultato. Stop. Il rigore è solo una scusante ridicola.

Eh, certo ora s'è persa solo per demerito del Napoli. Classico.

Non ho detto questo. Ma le partite si giocano con due squadre in campo. Non posso dire che il Napoli abbia giocato in maniera perfetta. Sarebbe falso, ci sono stati errori che in determinate situazioni costano.

Ok. Ma lo sai bene che i discorsi dei rigori sono solo commenti a caldo e che lasciano il tempo che trovano. Tanti tifosi medi guardano solo a certe situazioni e non vanno oltre. Nonostante tutto la squadra ha perso, rigori non dati o non, non sono riusciti a ribaltare il risultato. Stop. Il rigore è solo una scusante ridicola.

Non ho detto questo. Ma le partite si giocano con due squadre in campo. Non posso dire che il Napoli abbia giocato in maniera perfetta. Sarebbe falso, ci sono stati errori che in determinate situazioni costano.
    Ma guarda che è stata la società Napoli, tramite dichiarazioni di presidente, allenatore e giocatori, a marciarci sopra (e a farlo tutt'ora) all'arbitragggio e ai 'furti' per tutta la settimana eh.
    È quello il punto.

Poi per carità eh, chissenefrega ad una certa.
    D'altronde è Spalletti.
    Figurati se ammetterà mai, anche solo una volta, di aver avuto culo in un caso specifico - cioè nel non prendere un rigore netto contro all'andata.
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-04-23 alle 12:00

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io dico solo che 3 partite in 2 settimane, 270 minuti, credo che gli episodi stiano a zero, ce ne sono stati da una parte e dall'altra, è da provincialotti e da perdenti parlarne ed attaccarsi a quello o quell'altro poi boh
    Ovvio. Ripeto, l'Inter già a gennaio aveva dato l'idea su come battere questo Napoli. Poi l'ha fatto la Lazio e nel giro di due settimane il Milan per tre volte. Per me ci sono anche dei demeriti di Spalletti che vanno considerati e in più alcune disattenzioni che in questi contesti non ti puoi permettere.

Ma guarda che è stata la società Napoli, tramite dichiarazioni di presidente, allenatore e giocatori, a marciarci sopra (e a farlo tutt'ora) all'arbitragggio e ai 'furti' per tutta la settimana eh.
    È quello il punto.

Poi per carità eh, chissenefrega ad una certa.
    D'altronde è Spalletti.
    Figurati se ammetterà mai, anche solo una volta, di aver avuto culo in un caso specifico - cioè nel non prendere un rigore netto contro all'andata.
    Queste dichiarazioni, almeno per come l'ho sempre pensata io, sono sempre per portarsi l'acqua al mulino con i vari appoggi del tifoso medio che festeggia solo quando si vince e poi si lamenta quando si perde. Ma poi allo stesso tempo non si può pretendere che tutti guardino la partita con un occhio più verso ai vari dettagli.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su