A caldo forse conveniva provare Kvara punta e mettere Elmas a sinistra. Sinceramente Ndombelé quando è entrato non mi è dispiaciuto. Però davvero mah, al ritorno serve Victor, senza di lui o Simeone si farà niente. Fortunatamente è solo un 1-0.
Visualizzazione Stampabile
Comunque squadra messa decisamente meglio atleticamente rispetto a quella vista a Lecce e nella sfida di campionato con il Milan. Speriamo per il finale di stagione.
Ma dai, abbiamo giocato bene ed abbiamo da incazzarci col fatto che non abbiamo pareggiato, non avendo attaccanti ed aver giocato l'ultimo quarto di partita in 10, in una partita in cui con un arbitro professionista sarebbe potuta andare diversamente, soprattutto con il fattore cartellini.
Dovreste incazzarvi con anguissa che si fa buttare fuori e Kim che era a rischio.
Poi è merito di Maignan :bua: che parate.
Spalletti quando perde la prende sempre male.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Perde male? Dici sul campo? Il Milan è una squadraccia, si salvano 2-3 elementi ed il fantastico portiere. Na provinciale in tutto e per tutto, se fanno gli uomini passiamo noi. E non sono arrabbiato, alla fine l'1-0 ci "sta" ed è ribaltabile.
Kim è stato ammonito per aver probabilmente avuto un gesto di stizza. Avrebbe dovuto scassare la bandierina evidentemente :fag:
Anguissa si, è stato un cretino.
La provinciale al momento vi ha dato 4 pere e ieri avete perso.
Cosa vuol dire se fanno gli uomini :rotfl:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Il Milan è una squadra che ha giocato quasi sempre da provinciale nel girone di ritorno, specie dopo le 5 pappine di Sassuolo. Ribadisco, corsa e contropiede, poco altro. All'andatà giocò invece decisamente bene, era una formazione con molte più certezze.
La partita al Maradona è stata proprio l'essenza in tutto ciò: noi poco in palla, al Milan è riuscito tutto anche per una (anche naturale) necessità di riuscire a far punti. Sconfitta meritatissima quella in campionato eh, ma che ribadisce il concetto di squadretta dal punto di vista mentale, che fa la partita della vita e poi il nulla contro quasi tutte le altre :asd:.
Del resto 22 punti in campionato di distacco non sono casuali.
"Fare gli uomini" significa fondamentalmente il loro lavoro :asd: visto che quasi sempre in casa quando necessario , abbiamo fatto il nostro.
Ma no Zippo dai, il Milan quando è in serata gioca un bel calcio, non diciamo cazzate.
Nel girone di ritorno quando lo ha fatto? Eccezion fatta per la partita al Maradona, ovviamente.
Mai* perché sono andati in difficoltà e per ritrovare un equilibrio Pioli ha dovuto cambiare.
Ma son due anni che giocano un buon calcio, al di là di alcune situazioni e dei post di Volo. Dare dei provinciali ai campioni d'Italia è ridicolo.
* tranne contro di noi e ci hanno dato 4 pippe, quindi dovremmo starci zitti
Ribadisco, una squadra che fa un ottimo girone di andata e poi a furia di dire "stiamo arrivando" e "eh ma all'andata meritavamo noi" crolla in campionato è una squadretta, al netto dei recuperi di gente come il francese in porta e del tizio sulla fascia.
Chiedo ancora, parlando del girone di ritorno, dove avrebbero cacciato la scienza fatto più di 3 passaggi di fila? Con l'Atalanta in casa?
Poi oh, campionato dell'anno scorso vinto meritatamente eh. Parlo di questa stagione, anzi della seconda parte dove hanno avuto una media punti finora da parte destra della classifica.
Il girone di ritorno sono 11 partite, mi pare riduttivo bollarli come provinciali per due mesi giocati male (e in questi due mesi ce ne hanno fatti 4 a casa nostra :asd: ) quando comunque nell'ultimo anno e mezzo hanno proposto ben altro gioco.
Hanno passaggi a vuoto, ma quando giocano bene giocano veramente bene, il Milan dell'anno scorso era veramente piacevole da vedersi.
Il girone di ritorno è metà campionato, qualora riuscisse a vincerle quasi tutte, sarebbe comunque una seconda parte di stagione da zona UEFA.
Provinciali come mentalità: na squadra che azzecca il partitone contro la capolista e poi perde a Firenze, Udine e pareggia in casa contro Empoli e Salernitana come la vuoi chiamare (tutto questo in manco 10 partite).
La chiamo una squadra in difficoltà :boh2:
Il girone di ritorno è metà campionato quando è finito, al momento sono 11 partite :asd:
Io lo chiamo tracollo :asd:
Hanno buttato un campionato, sicuramente merito soprattutto nostro che lo abbiamo abbastanza fatto a pezzi. Però questi rischiano di finire sotto le prime 4, ricordando che virtualmente la Juventus dovrebbe essere seconda.
Ho visto il calendario che hanno, già col Bologna devono stare attenti.
ha perfettamente ragione Zippo sul Milan da gennaio ad oggi, lo sbrego è sotto agli occhi di tutti
vitor infame, ormai è un continuo attacco alla mia persona
e zippo non ha completamente torto :asd:
Ah su questo discorso Zippo ha tutto il mio appoggio :asd:
Magari "provinciale" non è il termine corretto, ma da dicembre il Milan è un lontano parente di quello visto negli ultimi 2 anni e mezzo.
20 e passa punti di distacco, da campioni in carica, sono un aggravante. Al netto della stagione clamorosa del Napoli.
E si rischia di non arrivare manco fra le prime 4.
dico questo poi basta perché magari giustamente agli amici napoletani del milan gliene frega giustamente un cazzo
il milan gioca bene le partite contro squadre come il napoli che accettano gli 1vs1
il napoli li ha persi tutti nel 4 a 0 ma ieri sera più di una volta li ha vinti e si è trovata davanti TANTO campo, con osimhen in campo sarebbe finita MOLTO male
il gol è la classica corsa dei jack russell, per il resto dal palleggio non sappiamo creare davvero nulla, e infatti contro squadre che non ti concedono gli 1vs1 abbiamo fatto una media punti da retrocessione
l'inter per certi versi gioca come noi però meglio e con più qualità