Speriamo di prenderne tanti, così almeno al ritorno su possono schierare i pulcini e ci si riposa per il vero obiettivo, lo stramaledetto quarto posto.
Stasera tripletta di CDK che entra durante il secondo tempo.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Niente, non abbiamo segnato quando abbiamo avuto le chances.
Zambo sta decisamente con le ruote sgonfie da un paio di mesi...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma che senso hanno questi laterali alti se non c'è nessuno per i cross??? Ma Spalletti svegliaasa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
poco furbi, non puoi farti infilare in contropiede a 5' dall'intervallo dopo un primo tempo buono.
e ora stiamo andando di nuovo sotto a centrocampo, come 10 giorni fa.
Ultima modifica di Vitor; 12-04-23 alle 20:50
Quel rottame di Anguissà ne è la causa, ma che aspetta spalletti a cacciarlo? NON CE LA FA PIU!! è praticamente spompato gia!
E ribadisco, Lozano e Kvara a cosa servono cosi larghi senza la punta al centro?
A sto punto li farei convergere a mezz'ali.
Butto fuori Zambo e arretro Elmas e metto Raspa o politano a fare la punta con Lozano
Kvara
Lozano
Raspadori
Zielinski
Ambrosioni e quell'altro coglione nettamente di parte. Me li fanno odiare ancora di piu sti stronzi
Ecco Grazie Almeno se levata dal cazzo
- - - Aggiornato - - -
Kim fuori al ritorno perfettto
almeno facciamo un po' di turnover![]()
Non sono così deluso, considerando che eravamo senza tre centravanti su tre, siamo partiti bene (l'occasione di Kvara) e nel finale Maignan l'ha salvata.
Gestione dei cartellini quantomeno rivedibile.
Il guaio sono le assenze pesantissime, ma al ritorno se torna Victor ce la possiamo giocare.
Ho visto solo il secondo tempo, ma mi sono venuti i flashback di quella semifinale contro il Dnipro.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Finito questo strazio.
A caldo dico Vaffanculo a spalletti
A freddo dico: Ma perchè dobbiamo giocare con lo stesso modulo quando ci manca la punta centrale?????? Ma ha senso mettere, non dico Lozano, ma Kvara cosi largo quando se lo metti al vertice dell'area da mezza punta ti trova il fraseggio col compagno negli spazi stretti con Zielinski e Lobo che sono rapidi di gambe? E ci metto pure Lozano e Raspadori che sono veloci di gamba, MA PERCHE???????? PORCO CANE PERCHE?????
Alla fine ce la siamo cavata dai viste le premesse e l'andamento del match.
Arbitraggio vergognoso comunque. Ha fatto il protagonista.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"