Lo dice la Repubblica, quindi qualche dubbio ce l'ho. Però diciamo che non sarei così sorpreso vedendo come correvano o come "non" correvano.
Visualizzazione Stampabile
Lo dice la Repubblica, quindi qualche dubbio ce l'ho. Però diciamo che non sarei così sorpreso vedendo come correvano o come "non" correvano.
aspè, col fatto che non corressero nelle ultime partite non c'entra niente, il punto è che quali che fossero i carichi di lavoro degli ultimi allenamenti, dopo l'esonero dovevano essere comunicati al passaggio di consegne
Si lo so.
Però boh, potrebbe anche starci. Mi puzza di sensazionalismo, ma visti gli ultimi 4 mesi di merda, tutto è possibile.
Ma lo staff è cambiato in blocco?
Perchè se qualcuno dei vecchi è rimasto, forse la questione del passaggio di consegne è secondaria.
Intanto non so a voi ma a me sono svenuti i telecronisti di DAZN.
basta Walter, hai scherzato abbastanza, ora metti la difesa a 3 :snob:
la cura Mazzarri funziona! vantaggio :rullezza:
Crociato?
Olivera infortunato. ahia :bua:
- - - Aggiornato - - -
KVAAAAAARAAAAAAA GAAAAAAAAAAAL!!!
Che campo di merda ragazzi, nel giro di 15 minuti si sono fatti male in due da quella parte.
Peccato non avere ancora Osi, mi sembra di rivedere un po di ordine in campo con giocatori che pressano e che ci mettono la cazzimma!
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Bisogna segnare un altro paio di gol perchè poi entra Muriel che contro di noi si trasforma in un ibrido tra Maradona, Messi e Pelè
Juan Jesus improponibile
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Faticaccia infame, vittoria!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Vittoria importante in termini quarto posto. Tra gli svincolati ci sono terzini sinistri? JJ ha dimostrato per l'ennesima volta non può essere un titolare. A maggior ragione come terzino.
Facile vincere a Bergamo potendo contare su questo nuovo acquisto, tale Elmas, che il genio francese non aveva potuto utilizzare
Primo tempo ottimo. Allora corrono! Allora pressano!
Mortacci del francese ed anche dei suoi preparatori, e non tolgo responsabilità anche a quelli che vanno in campo.
Mariani un pazzo scatenato, il peggior arbitro visto quest'anno.
Urge terzino sinistro svincolato.
Godo come un riccio a vincere alla faccia di testa bianca e di tutti quei simpaticoni dei tifosi bergamaschi :nerd:
vabbè per la corsa però non può essere questione di preparazione, dopo due settimane in cui il 70% dei giocatori era in nazionale :asd:
a sinistra come sta Zuniga?
Infatti, però fa capire quanto i calciatori stimassero Garcia :asd: