[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1200

Pagina 1200 di 1363 PrimaPrima ... 20070011001150119011981199120012011202121012501300 ... UltimaUltima
Risultati da 23.981 a 24.000 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #23981
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma defila di che? Giusto prendere per il culo "per sommi capi" la tifoseria avvesaria. Anzi fa quasi piacere visto che siamo considerati.

    Se dici che Spalletti piange sul rigore (che c'è, anche se concordo che comunque quello di dopo lo hai cacato, e globalmente nei 180 ti sei fatto intortare dal Milan) è anche vero, però poi "stacce" quando ti ricordo il Pioli pensiero (come quello di buona parte della tifoseria) che ha ribadito che all'andata avrebbero meritato loro. Perchè in sostanza ogniuno tira l'acqua al proprio mulino.

    Ho detto che il Milan ha meritato di passare il turno, noi polli frenetici e poco lucidi. Che devo dire di più ?

    Si spiega perchè sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare. A me pare che a qualcuno da fastidio essere chiamato "tifoso" e quindi essere di parte. Oh, lo siamo tutti eh, io non è che mi metto a perculare quando il Milan è crollato nel post dei rossoneri. Avrei potuto farlo eh, ma boh a me ste cose non fanno impazzire.

  2. #23982
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma defila di che?
    il post era riferito a te come utente 'in generale', di come scrivi e ti poni abitualmente qui dentro.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    però poi "stacce" quando ti ricordo il Pioli pensiero (come quello di buona parte della tifoseria) che ha ribadito che all'andata avrebbero meritato loro. Perchè in s
    questo non l ho capito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A me pare che a qualcuno da fastidio essere chiamato "tifoso" e quindi essere di parte. Oh, lo siamo tutti eh, io non è che mi metto a perculare quando il Milan è crollato nel post dei rossoneri.
    oddio, a me delle scaramucce tra utenti frega poco, onestamente.

    Io sono 'tifoso' e volendo pure 'di parte'.
    Ciò non mi impedisce di pensare - e scrivere tranquillamente - che ieri sera sul rigore di leao ci è andata non di culo, di più.
    Non mi impedisce di scrivere tranquillamente che ci è andata di culo col giallo per Leao (netto) e col mancato giallo (che si poteva dare) a Krunic all'andata.
    E, sempre dal mio essere di parte, se Leao fa un bel gol, non vado ad inventarmi una descrizione totalmente irreale del gol stesso, salvo poi bullarmi col resto dell'utenza che la mia descrizione è assolutamente lucida e imparziale e sono sempre 'gli altri' a metterci la malafede quando si tratta di 'valutare'.
    Tutto lì.
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-04-23 alle 15:02


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #23983
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma alla fine non ho capito dove vuoi andare a parare, lo ripeto.

    Allo stacce ribadisco il concetto di "risposta" a tanti milanisti che ho letto e sentito nei confronti di Spalletti, dei nostri e quant'altro, quando figuremmè le hanno fatte tutti, ti ho riportato Pioli che oggi ovviamente si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, ma che di minchiate le ha dette anche lui.
    Ribadisco che avere il bisogno di perculare singoli personaggi per godere di più per me è qualcosa di strano ma vabbè, so gusti.

    In sostanza vuoi gongolare e basta, e chi te lo impedisce

    Dire come utente "in generale" non significa niente, di che stai a parlà? Si parla della partita di ieri o al massimo nelle due? Eh

  4. #23984
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che non festeggiamo

    Solo che FESTEGGIARE con largo anticipo o dire "AH CHE BELLO ABBIAMO PRESO IL MILAN" e tutta la paccotiglia sui vari social ti espone a perculamenti vari se non capita
    Premesso che sono il primo ad aspettare la matematica prima di anche solo pensare che il traguardo è raggiunto, ma mi dici in passato quante volte è successo che la prima avesse questo vantaggio?
    Riguardo il sorteggio, mi sembra che tutte fossero state contente di non aver preso quelle tre, il Napoli un po di più a causa di quello che stava succedendo in campionato.
    Poi, la domanda vera è, a voi che vi frega di quando festeggiano nelle città visto che difficilmente ci andate e di certo non vengono fuori la porta di casa vostra a sventolare bandiere?

  5. #23985
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Questi per fare i pagliacci in tv/rete probabilmente guadagnano. Nemmeno li posso troppo criticare se poi appaiono in queste perculate. Chi davvero è ridicolo è chi la segue questa gente.

  6. #23986
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Voi ve la prendete per 4 fessi che nessuno conosce, pensate che noi solitamente dobbiamo interagire con gente e frasi del genere


  7. #23987
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Poi mettiamo in chiaro, ovviamente a me avrebbe fatto piacere se ieri si vinceva tranquillamente ribaltando il risultato. Ma purtroppo questo è lo sport, ci sta sempre un vincitore e un perdente. Vuoi o non vuoi è così. Io l'unica cosa che vorrei augurare ai tifosi milanisti e interisti che se la semifinale sarà il derby milanese che non ci sarà un arbitraggio dubbio per entrambe le squadre per le due gare, sennò se ne vedranno delle belle.
    Ma gli arbitraggi dubbi nei quarti li ha visti solo spalletti. Perché alla fine manca il rigore su Krunic ed uno molto dubbio su Salamaekers, e il rigore di Giroud da ripetere. Quindi attaccarsi a sto discorso mi pare da provincialotto, quello si.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #23988
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    il rigore di Giroud non è da ripetere, l'IFAB ha twittato la spiegazione oggi

  9. #23989
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Questi per fare i pagliacci in tv/rete probabilmente guadagnano. Nemmeno li posso troppo criticare se poi appaiono in queste perculate. Chi davvero è ridicolo è chi la segue questa gente.
    Questi chi sarebbero?

    Gli equivalenti partenopei dei pagliacci di QSVS?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #23990
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma gli arbitraggi dubbi nei quarti li ha visti solo spalletti. Perché alla fine manca il rigore su Krunic ed uno molto dubbio su Salamaekers, e il rigore di Giroud da ripetere. Quindi attaccarsi a sto discorso mi pare da provincialotto, quello si.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ripeto, se arriverà il derby milanese e danno un rigore decisivo dubbio all'Inter succederanno le stesse lamentele. Inutile girarci intorno, sono sempre critiche a caldo che non portano a nulla.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  11. #23991
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Questi chi sarebbero?

    Gli equivalenti partenopei dei pagliacci di QSVS?
    Boh. Mai visti. L'unico che guardo è Malato del Napoli che mi fa ridere quando guarda le partite ma onestamente evito quando percula le alttre squadre.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma gli arbitraggi dubbi nei quarti li ha visti solo spalletti. Perché alla fine manca il rigore su Krunic ed uno molto dubbio su Salamaekers, e il rigore di Giroud da ripetere. Quindi attaccarsi a sto discorso mi pare da provincialotto, quello si.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Però scritte da te queste cose, quando lo scorso anno venisti qua a scrivere tutto rancoroso per il gol annullato al Milan fer fuorigioco di Giroud fa alquanto ridere.

  12. #23992
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Voi ve la prendete per 4 fessi che nessuno conosce, pensate che noi solitamente dobbiamo interagire con gente e frasi del genere

    Ma cos

    Questo fa la staffetta (delle cagate) con Feltri per fare pubblicità alla carta igienica che vendono come 'giornale'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #23993
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Voi ve la prendete per 4 fessi che nessuno conosce, pensate che noi solitamente dobbiamo interagire con gente e frasi del genere
    A parte che poi i tifosi del Napoli vengono smerdati ogni Domenica ovunque vanno e poi danno tanto fastidio perchè festeggiano.

  14. #23994
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Ripeto, se arriverà il derby milanese e danno un rigore decisivo dubbio all'Inter succederanno le stesse lamentele. Inutile girarci intorno, sono sempre critiche a caldo che non portano a nulla.
    Ma se è una settimana che da Napoli (società) continuano col ritornello 'siamo stati derubati'.
    E il giallo per la bandierina
    E il giallo a kim
    E il doppio fallo di anguissa
    E krunic macellaio
    E le provocazioni

    Ovviamente buttando tutto nel calderone, facendo un bel minestrone e stando ben attenti a omettere quello che non fa comodo.
    Perché se io Milan ho tutto questo peso politico magari il var mi da un rigore solare su cui non c'è da discutere.

    Non è la stessa cosa di un singolo episodio che si può interpretare. Anche perché nei casi di entrambe le partite c'è davvero poco da interpretare. Basta essere obiettivi.

    Eddai su.
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-04-23 alle 19:17


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #23995
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Questi chi sarebbero?

    Gli equivalenti partenopei dei pagliacci di QSVS?
    a naso gente che guarda la partite e mette le reactions sul tubo.
    oggi m'è capitato sotto il naso una famiglia che su tiktok se le guarda con la nonna e i tamburi

  16. #23996
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    a naso gente che guarda la partite e mette le reactions sul tubo.
    oggi m'è capitato sotto il naso una famiglia che su tiktok se le guarda con la nonna e i tamburi
    Ormai sta gente sta fioccando ovunque. Per il fatto che guardo Malato del Napoli, ogni volta che vado su Youtube, tra i suggerimenti ne vedo sempre di nuovi. Fortuna che sto ben lontano da roba tipo Faccialibro, TicTac, cinguettii etc. Giuro che se un giorno ne vedo uno che segue una squadra dilettanti lo seguo.

  17. #23997
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Premesso che sono il primo ad aspettare la matematica prima di anche solo pensare che il traguardo è raggiunto, ma mi dici in passato quante volte è successo che la prima avesse questo vantaggio?
    Riguardo il sorteggio, mi sembra che tutte fossero state contente di non aver preso quelle tre, il Napoli un po di più a causa di quello che stava succedendo in campionato.
    Poi, la domanda vera è, a voi che vi frega di quando festeggiano nelle città visto che difficilmente ci andate e di certo non vengono fuori la porta di casa vostra a sventolare bandiere?

    la juventus 2013-2014

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #23998
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    la juventus 2013-2014
    Appunto. Un'altra che mi viene in mente è l'Inter post calciopoli. E' una cosa di certo non usuale. Quindi dire che gli altri non festeggiano con largo anticipo è dovuto anche al fatto che spesso quella cosa la, si assegna nelle ultime giornate. E comunque non voglio più parlare del Napoli e di quella cosa la.

  19. #23999
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    vabbè gli juventini non festeggiano manco più, con la dispersione della tifoseria che hanno e tutti quelli che hanno vinto, è imparagonabile

  20. #24000
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma se è una settimana che da Napoli (società) continuano col ritornello 'siamo stati derubati'.
    E il giallo per la bandierina
    E il giallo a kim
    E il doppio fallo di anguissa
    E krunic macellaio
    E le provocazioni

    Ovviamente buttando tutto nel calderone, facendo un bel minestrone e stando ben attenti a omettere quello che non fa comodo.
    Perché se io Milan ho tutto questo peso politico magari il var mi da un rigore solare su cui non c'è da discutere.

    Non è la stessa cosa di un singolo episodio che si può interpretare. Anche perché nei casi di entrambe le partite c'è davvero poco da interpretare. Basta essere obiettivi.

    Eddai su.
    Hai una bolla di merda allora se per te è così, probabilmente ti fa comodo perchè hai qualche problema a goderti il passaggio del turno. Ma serio.

    E tu saresti obiettivo? Al punto da cagare il cazzo in un post di una squadra avversaria, stai a lamentarti da 2 giorni perchè gli altri si lamentano. Gli altri che però sono tutti esaltati o lo fanno di mestiere.

    Per forza vuoi convincerti che stiamo a rosicà, che ti devo dire pensa quello che vuoi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ormai sta gente sta fioccando ovunque. Per il fatto che guardo Malato del Napoli, ogni volta che vado su Youtube, tra i suggerimenti ne vedo sempre di nuovi. Fortuna che sto ben lontano da roba tipo Faccialibro, TicTac, cinguettii etc. Giuro che se un giorno ne vedo uno che segue una squadra dilettanti lo seguo.
    Si ma ripeto è l'ossessione nel dover vedere decerebrati a sparare reactions varie della squadra avvesaria pur di "sentirsi bene" a non comprendere come potrebbe essere un vantaggio.
    Sta cosa che tutti pensano di essere obiettivi però allo stesso tempo tifosi...boh.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    vabbè gli juventini non festeggiano manco più, con la dispersione della tifoseria che hanno e tutti quelli che hanno vinto, è imparagonabile
    Del resto a sentire loro non potrebbero, vista la marea di disdette DAZN che hanno fatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su