[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1201

Pagina 1201 di 1363 PrimaPrima ... 20170111011151119111991200120112021203121112511301 ... UltimaUltima
Risultati da 24.001 a 24.020 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #24001
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si ma ripeto è l'ossessione nel dover vedere decerebrati a sparare reactions varie della squadra avvesaria pur di "sentirsi bene" a non comprendere come potrebbe essere un vantaggio.
    Sta cosa che tutti pensano di essere obiettivi però allo stesso tempo tifosi...boh.
    Mah, a me sembra solo che sta gente ha trovato un modo veloce per guadagnare e se hai tanti follower guadagni pure bene. Poi c'è chi fa l'obiettivo e chi fa il tifoso in base a quello che chiedono la gente che li segue.

  2. #24002
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Boh. Mai visti. L'unico che guardo è Malato del Napoli che mi fa ridere quando guarda le partite ma onestamente evito quando percula le alttre squadre.

    - - - Aggiornato - - -



    Però scritte da te queste cose, quando lo scorso anno venisti qua a scrivere tutto rancoroso per il gol annullato al Milan fer fuorigioco di Giroud fa alquanto ridere.
    Perché secondo te quello era fuorigioco? E a prescindere da cui, sappiamo com'è finita.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #24003
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma ci sta ci mancherebbe. Ogniuno vive il tifo come vuole.

    Però boh, prendere ad esempio sta gente come "tifoso medio" nella nostra testa è qualcosa quasi da vigliacco per come la vedo io. E' gente che sta li per soldi, ego o tutti e due.

    Uno che vince, anche meritatamente, il doppio confronto e ripetutamente deve ribadire che i rivali "generici" stanno a rosicare, ma stanno così tanto a rosicare che deve continuare a dirlo per 2 giorni prendendo ad esempio quelli sul tubo boh, per me è uno che realmente è "provinciale". Me lo aspetto magari da parte di una tifoseria che ha vinto meno della nostra (e ce ne vuole ) e manco poi tanto alla fine.

  4. #24004
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Hai una bolla di merda allora se per te è così, probabilmente ti fa comodo perchè hai qualche problema a goderti il passaggio del turno. Ma serio.

    E tu saresti obiettivo? Al punto da cagare il cazzo in un post di una squadra avversaria, stai a lamentarti da 2 giorni perchè gli altri si lamentano. Gli altri che però sono tutti esaltati o lo fanno di mestiere.

    Per forza vuoi convincerti che stiamo a rosicà, che ti devo dire pensa quello che vuoi.
    1) guarda che non ho nessuna 'bolla', ho solo riportato quelle che sono state le dichiarazioni di calciatori, allenatore e presidente del Napoli (società, non i tifosi) degli ultimi 7 giorni.

    2) se ho problemi, casomai è col rapportarmi con chi fa finta di non capire quello che gli viene detto e ripetuto più volte.
    Avevo evitato di quotarti proprio perché di parlare con te non mi interessa, ripeto, continua pure a cantartela e a suonartela da solo.

    3) il fatto che tu credi che io stia qui per verificare se 'voi' rosicate o meno, sinceramente, è abbastanza offensivo nei miei confronti.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #24005
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mah, a me sembra solo che sta gente ha trovato un modo veloce per guadagnare e se hai tanti follower guadagni pure bene. Poi c'è chi fa l'obiettivo e chi fa il tifoso in base a quello che chiedono la gente che li segue.
    Infatti credo ce ne siano parecchi di sti tizi, un po' per tutte le tifoserie


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #24006
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché secondo te quello era fuorigioco? E a prescindere da cui, sappiamo com'è finita.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    No, per me non era fuorigioco, anche se Giroud aveva fatto fallo non segnalato dall'arbitro e dal Var. Però mi fa ridere che adesso vieni a dire agli altri che non si devono appellare agli arbitri.

  7. #24007
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Infatti credo ce ne siano parecchi di sti tizi, un po' per tutte le tifoserie
    E ne spuntano sempre di nuovi.. D'altro canto se guadagnano con ste cose e hanno il coraggio di farlo, chiamali fessi...

  8. #24008
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    1) guarda che non ho nessuna 'bolla', ho solo riportato quelle che sono state le dichiarazioni di calciatori, allenatore e presidente del Napoli (società, non i tifosi) degli ultimi 7 giorni.

    2) se ho problemi, casomai è col rapportarmi con chi fa finta di non capire quello che gli viene detto e ripetuto più volte.
    Avevo evitato di quotarti proprio perché di parlare con te non mi interessa, ripeto, continua pure a cantartela e a suonartela da solo.

    3) il fatto che tu credi che io stia qui per verificare se 'voi' rosicate o meno, sinceramente, è abbastanza offensivo nei miei confronti.
    Fortunatamente non guardando trasmissioni sportive mi sono evitato tutte ste cose che a me fanno cagare. Però onestamente, se il Milan fosse stato eliminato, potresti dire che i suoi tesserati non si sarebbero lamentati dell'arbitraggio? Vogliamo ricordare le polemiche scatenate al famoso gol di Muntari?
    Francamente una squadra che non si lamenta degli arbitri quando perde difficilmente l'ho vista. Ed anche per queste polemiche che non guardo più programmi sportivi.

  9. #24009
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non guardando trasmissioni sportive mi sono evitato tutte ste cose che a me fanno cagare. Però onestamente, se il Milan fosse stato eliminato, potresti dire che i suoi tesserati non si sarebbero lamentati dell'arbitraggio? Vogliamo ricordare le polemiche scatenate al famoso gol di Muntari?
    Francamente una squadra che non si lamenta degli arbitri quando perde difficilmente l'ho vista. Ed anche per queste polemiche che non guardo più programmi sportivi.
    Ho risposto qualche messaggio sopra, non farmi rilanciare ulteriormente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #24010
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ho risposto qualche messaggio sopra, non farmi rilanciare ulteriormente
    Il messaggio non lo trovo ma va bene uguale.

  11. #24011
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    1) guarda che non ho nessuna 'bolla', ho solo riportato quelle che sono state le dichiarazioni di calciatori, allenatore e presidente del Napoli (società, non i tifosi) degli ultimi 7 giorni.

    2) se ho problemi, casomai è col rapportarmi con chi fa finta di non capire quello che gli viene detto e ripetuto più volte.
    Avevo evitato di quotarti proprio perché di parlare con te non mi interessa, ripeto, continua pure a cantartela e a suonartela da solo.

    3) il fatto che tu credi che io stia qui per verificare se 'voi' rosicate o meno, sinceramente, è abbastanza offensivo nei miei confronti.
    1) Non hai riportato un cazzo di niente, continui a ripetere cose a caso e mi sfugge il senso.

    2) Il punto quale è? Lo sto chiedendo per la 4° volta

    3) Potresti giurare che non è vero?

  12. #24012
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

    o dire "AH CHE BELLO ABBIAMO PRESO IL MILAN" :
    Vabbeh scusa, ma che dovevano dire?

    Ah no che sfiga, volevo incrociare il City?



    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  13. #24013
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Appunto.

    Che poi scusa i milanisti avrebbero preferito Real o City?

  14. #24014
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Appunto.

    Che poi scusa i milanisti avrebbero preferito Real o City?
    real in finale, perché vincono sempre, prima o poi la dovranno perdere una finale

  15. #24015
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Rrahmani salta la Juve, Politano out tre settimane, Rui potrebbe essere anche più serio.
    Speriamo di chiudere sta pratica il prima possibile, a Torino IMHO perdiamo, troppe energie psicofisiche da recuperare.
    Sarà determinante il weekend successivo, noi con la Salernitana e Milan-Lazio.
    Ma il Milan penserà alla Champions così come l'Inter la settimana successiva, qua si va verso la beffa.
    Ultima modifica di Vitor; 20-04-23 alle 11:25

  16. #24016
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma dai, su

    Lo scudo è praticamente in ghiaccio.
    L'avversaria più vicina, la Lazio, non è minimamente al vostro livello e rischia di aver perso Immobile per parecchio: si parlava di frattura di una costola, non credo sia una cosa che assorbi in una settimana.

  17. #24017
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Rrahmani salta la Juve, Politano out tre settimane, Rui potrebbe essere anche più serio.
    Speriamo di chiudere sta pratica il prima possibile, a Torino IMHO perdiamo, troppe energie psicofisiche da recuperare.
    Sarà determinante il weekend successivo, noi con la Salernitana e Milan-Lazio.
    Ma il Milan penserà alla Champions così come l'Inter la settimana successiva, qua si va verso la beffa.
    Vero, però la Juve gioca comunque oggi. Mi accontento di un pareggio a Torino, tanto la Lazio non penso che le vincerà tutte

  18. #24018
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se non mi sbaglio servono 4 vittorie
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  19. #24019
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ora c'è bisogno di maturità. La Juve si gaserà dopo la restituzione dei 15 punti perciò vediamo di non cacarci sotto, abbiamo 14 punti di vantaggio

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  20. #24020
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Questo vostro tentativo di far quasi sembrare un'impresa il vincere lo scudo a questo punto è dolcissimo

    Avete fatto un campionato eccezionale ed avete lo scudo già in bacheca.

    La Lazio è a -14 ed è ampiamente meno forte di voi... non vincerà mai tutte le gare da qui alla fine.
    La Juventus da ieri è a -16, non vincerà mai neanche lei tutte le gare da qui alla fine, e prima del termine della stagione le toglieranno nuovamente dei punti (magari non saranno 15, ma sicuro ce ne saranno, per quel che è uscito ieri)

    Quindi di che cacchio vi state preoccupando?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su