Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
A maggior ragione :rotfl: :facepalm:
-
Citazione:
nicolas senada
Ma che c'entro io adesso :bua:
Tanto più che, in questo caso specifico, francamente non vedo proprio dove stia il problema se festeggiate più o meno degli altri
Infatti non è un paragone: comprendo molto di più perculare gli altri anche in maniera leggera rispetto a chi viene qua e vuole quasi pontificare.
Perchè sotto sotto c'è un rosicamente o qualcosa di analogo che non ha comunque una base, a meno che uno non ha una idea del tifo "asettico" come spesso definito e slegato alla cultura del luogo.
Addirittura il consolato USA fa il tifo per noi :asd:
https://twitter.com/USAnelSud/status...-forza-napoli-
-
Ma quanto so sfigati questi "comunicati delle curve"? :rotfl:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
leggere i deliri di zippus81 è sempre più bello, torno indietro di qualche pagina ma prima vado a farmi i popcorn :sbav:
-
Citazione:
Mister Zippo
Infatti non è un paragone: comprendo molto di più perculare gli altri anche in maniera leggera rispetto a chi viene qua e vuole quasi pontificare.
Perchè sotto sotto c'è un rosicamente o qualcosa di analogo che non ha comunque una base, a meno che uno non ha una idea del tifo "asettico" come spesso definito e slegato alla cultura del luogo.
Addirittura il consolato USA fa il tifo per noi :asd:
https://twitter.com/USAnelSud/status...-forza-napoli-
Non ho capito.
Sul serio eh, non sto perculando o altro :uhm:
Ma forse è meglio non approfondire.
-
Non ci sono ancora passato per Mergellina. Non avevo visto la foto del consolato, stupendo si sono napoletanizzati anche gli ammerigans :asd:
-
Un po' mi spiace per chi è venuto qua a sentenziare sul livello di festeggiamenti. Quello che sta vivendo ora la cittÃ* e una momento di gioia, una festa comune e sentita da tutti. Sicuramente ci sarÃ* qualcuno che andrÃ* fuori dalle righe, purtroppo, ma il clima che si respira e assolutamente positivo. Se altre cittÃ* non conoscono questi momenti, qualsiasi sia il motivo, non la vedo come una cosa di cui vantarsi e per cui andare a prendere per il culo, si rischia una figura da bimbo triste e rancoroso.
-
Citazione:
nicolas senada
Non ho capito.
Sul serio eh, non sto perculando o altro :uhm:
Ma forse è meglio non approfondire.
È il consolato USA che ha sede a Napoli, e che si è allineato al clima che si respira in città... Cosa c'è da capire? :look:
-
Citazione:
Vitor
Che poi é bella pure quella nota di distanza diciamo va , per usare un eufemismo, espressa con il "a maggior ragione"
-
Citazione:
Bobo
È il consolato USA che ha sede a Napoli, e che si è allineato al clima che si respira in città... Cosa c'è da capire? :look:
Non mi riferivo a quello :bua:
Non capisco alcuni dei ragionamenti di Zippo.
-
Citazione:
nicolas senada
Non mi riferivo a quello :bua:
Non capisco alcuni dei ragionamenti di Zippo.
Ah ok :bua:
-
possiamo già andare a casa :sisi:
-
Si è scordati la scaramanzia. :sisi: Si sono buttati la zappa sui piedi da soli.
-
tutto pronto per la beffa
-
vabbè la curva dell'udinese :rotfl: è composta da qualche decina di vecchi che sorseggiano il friulano, se si va alla dacia arena non è semplice capire qual'è la squadra che gioca in casa
-
-
Qui sono partiti i caroselli appena finita la partita della Lazio, tanto che ho pensato ci fosse già la matematica :look:
Dovete vincere per forza o vi basta un pareggio oggi?
-
-
Citazione:
Vitor
tutto pronto per la beffa
ma che beffa potreste anche perderle tutte e lo vincereste lo stesso lo scudetto, figurati se la lazio le va a vincere tutte da qui alla fine :asd:
-