Fatti vedere da uno bravo allora se pensi che io stia rosicando. Vi abbiamo rifilato 4 pali a domicilio e buttati fuori dalla Champions. E sarei io a rosicare? :asd: ma vatti a fare un giro va :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
oh, se vi dà tanto fastidio vederci festeggiare, basta non entrare nel topic e praticamente siamo spariti
Bravo hai ragione, hai capito tutto della vita tu. Poi un giorno ti spiegherò anche cosa si prova a vincere un paio di Champions. Ora vai a festeggiare
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
l'ultima pagina :nerd:
comunque, capisco che sia difficile capire.
Nel senso, qua non si vince da 33 anni e in questi 33 anni abbiamo avuto due retrocessioni, un fallimento, una serie di pippe sesquipedali, qualche gioia sporadica, uno scudetto perso chissà come.
33 anni sono tantissimi, l'area metropolitana di Napoli conta circa 3 milioni di abitanti ed è tra le più giovani d'Europa. C'è una parte enorme di questa gente, quindi, che ai tempi di Diego non era manco nata o era troppo piccola per ricordarsi.
Un'area particolare perché non è come Milano, dove ci sono due squadre che più o meno si dividono le simpatie, o come Roma, che pure più o meno siamo là.
Quindi abbiamo 3 milioni di persone che da febbraio - o forse da 33 anni - si preparano a gioire, tutti insieme. Quartieri che fanno a gara per l'addobbo più bello, condomini che si finanziano per addobbare i palazzi. Strade e balcone addobbati. E' solo sport, ma è una bella festa.
Non credete a chi dice che è una vittoria di riscatto perché è sport e soprattutto perché - anche se certa gente continua a crederlo, vd. minacce, cori, articoli di giornale - non siamo più negli anni Ottanta. Non c'è nulla da riscattare.
E' una bella vittoria di sport che coinvolge tanta gente, dopo tanto tempo. Con una squadra giovane, che ha dominato il campionato e che gioca un bel calcio. Con una società che non ha debiti e che non si è dovuta affidare a dubbi fondi stranieri.
E' una bella vittoria.
Quindi - quando sarà, perché non è detto che sarà domani - festeggiamo e freghiamocene di chi rosica. Ci saranno sicuramente eccessi, ma non è che posso giustificarmi io delle colpe di un singolo/qualche singolo/100 singoli. Io festeggio.
infatti :asd:
aggiungiamo Udine
https://tuttonapoli.media-foto.tcccd...682793336.jpeg
https://media.giphy.com/media/TvLi3X...ized-large.gif
Si infatti è una simpatia paracula :asd:
Pure Udine :rotfl:
Minchia ammazza quanti rosiconi assurdi :asd3:
Che poveraccio come ragionamento..."nun ti vogliò vedè quindi bisogna che non ti fai vedere...ma mica perchè sto rosicando".
Ok, ma non è che se a Napoli gli juventini festeggiano, tutti la prendono con sportività. Anche a Napoli corrono il riischio di beccare i fuori di testa che ti rompono i cosiddetti..
per carità ma io comunicati non ne ricordo :asd:
forse perché non ce n'è bisogno :mmh?:
Purtroppo io sono troppo poco tifoso per capire tutte queste cose.
ho questa grande immagine in mente del pari della Salernitana al 93', tipo il derby in B nel 2002
no perché così sarebbe meno beffa :asd:
Io vedo fegati schiattati anche da parte di gente che non dovrebbe.
Me lo aspetto da alcuni salernitani, da altri boh
quella non è una beffa, così sappiamo già che la cosa è rimandata e amen.
la beffa è Inter-Lazio 1x, noi in vantaggio e al 93' pareggia la Salernitana :asd: