Pare che inizialmente il SMM manager avesse scritto "ai musi gialli", poi gli hanno fatto notare che sarebbe potuto suonare eccessivo :snob:.
Visualizzazione Stampabile
Manco lo scudetto del bilancio quest'anno, siamo di nuovo in rosso.
Curnuti e mazziati.
https://www.ilnapolista.it/2019/02/t...-a-e-truccata/
Lo adoro sempre di più :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Disertano lo stadio mica perchè è un impianto di merda,fatiscente come pochi dove il campo sta a 100 metri e non si vede un cazzo. No no lo disertano perchè il campionato è FALZATO :sisi:
sapete quanti milioni di persone di quelle parole ne fanno un credo? evidentemente no, non ridereste.
svariativentordicimilamille milioni.
poi si sa il tifoso medio napoletano è baccalone e con i paraocchi, mica come il tifoso medio di tutte le altre compagini :sisi:
E certo infatti tutti reputano IlNapolista fonte seria, attendibile e non di parte :snob:
Mi sa che dobbiamo andare sul topic della Juve a citare Tuttosport o su quello giallorosso citando il Romanista (non so se esiste ancora) :asd:, così, per una cosa di equilibrio.
Che tristezza madò :bua:
Per me dato il nome dell'autore il post stesso è ironico.
Detto questo, ilnapolista non è fonte seria ed attendibile, ma é un buon mezzo di controinformazione sportiva esattamente come ateralbus/juventibus, Milan night o bausciacaffè.
Ed è anche abbastanza vicino alla proprietà del Napoli, più del tuttosport che appartiene allo stesso editore del corriere.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Il Napolista è diventata una delle peggiori testate ever, spiccatamente aureliano
Parola di Chris Rock.
Il Napolista era partito con presupposti interessanti, offrire un giornalismo ragionato sul Napoli è una cosa che è sempre mancata, soprattutto un giornalismo incentrato sul Napoli e non sulla juve (merce rarissima da queste parti).
È andato tutto in vacca abbastanza presto, articoli del genere sono illeggibli e dello stesso tenore di un AreaNapoli24netSpazio a caso.
La cosa preoccupante è che i giornalisti misurati ad un certo punto, per frustrazione o per esigenze editoriali, iniziano a dare di matto.
Corbo è illeggibile da anni, cambia opinione come io cambio le mutande (cioè ogni mattina :oh:), Del Genio è passato dal fare le analisi tattiche con le pedine magnetiche ad urlare a squarciagola in radio parlando più di juventus che di Napoli, da un paio d'anni ci siamo giocati Marco Azzi. I nomi più noti sono impresentabili, De Maggio e Alvino sono rispettivamente uno zerbino e un clown.
Forse Antonio Giordano è presentabile. Però scrive per il Corriere dello Sport e si barcamena tra l'essere filosofico e mantenere l'accredito in sala stampa :asd:
Del Genio mi piaceva, ma ultimamente è scaduto parecchio.
-hai perso perché hai preso gli schiaffi e muto.
-dici che è colpa mia? vaffanculo.
in alternativa:
-hai perso perché l'avversario imbroglia.
-cazzo sì, ci hai raggione, è così, è colpa sua, incendiamogli la casa.
secondo te chi vende di più?
fare informazione non interessa più a nessuno.
Tralasciando tutto il resto, che svaria dall'incoerenza più totale ("ADL è antipatico, lo stadio fa schifo, il campionato è andato e tutto ciò è "comprensibile" ma la vera ragione è Juverubba" :asd: ) all'autoreferenzialità ("ve lo dico io, è così, i tifosi se ne sono andati perchè il campionato è truccato"), alla faziosità (zelantissimo nell'elencare i "favori" pro-Juve, anche mischiando l'anno scorso e quello attuale, neanche una parola su quelli pro-Napoli): ma, dico io, anche dimenticandosi tutto questo... ma manco le fonti?
Dove l'ha trovato, che la serie A è il campionato dove si segna di più?
E' una stronzata fatta e finita, che suggerisce sia il livello dell'autore che quello della testata.
Perchè lo definisci "controinformazione"? Addirittura "buon mezzo"?
E' disinformazione e basta.
Valter De Maggio, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, evidenzia: "Qui è un manicomio, ma dove sta Marek Hamsik? Ognuno dice la sua, c'è chi dice sia a Madrid, invece pare abbia già fatto le visite mediche con il suo nuovo club. Intanto mi è arrivata una vocina dell'ultim'ora sullo slovacco".
Poi va nei dettagli: "Al momento è ancora a Castel Volturno, a casa sua, e oggi pomeriggio sarà ad una festa nei dintorni nella scuola calcio dei suoi figli per i saluti, ma che io sappia ha già sostenuto le visite in Spagna".