[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1213

Pagina 1213 di 1364 PrimaPrima ... 21371311131163120312111212121312141215122312631313 ... UltimaUltima
Risultati da 24.241 a 24.260 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #24241
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    La stampa oggi parla di Victor e di Kim a causa della sua clausola. E se davvero i contratti proposti ai due sono quelli che circolano, non li biasimo volessero andare via visto che si parla del raddoppio dello stipendio, cosa a cui il Napoli non può arrivare. Anche Giuntoli sembra vada via e la sua risposta di ieri alla domanda del DeLa mi sembra che lo confermi. Si spera che chi viene al suo posto, nel caso Victor e Kim vadano davvero via, sappia sostituirli come ha fatto Giuntoli quest'anno.
    Ma un conto è ipotizzare le cessioni dei papabili, un conto è definire una nuova smobilitazione totale perchè si. Perchè quello sto leggendo dapertutto, anche su giornali un minimo credibili.

    Quello di Giuntoli ha senso, lo si sa, sta qua da 8 anni e ci sta che una volta raggiunto l'obiettivo voglia far altro.

    Ma non ci sono i presupposti per una smobilitazione, di malumore, economici o di "pancia piena". Dico solo che mediaticamente è proporre una tiritera che dura da quando siamo tornati in A e che in realtà non si mai palesata fino allo scorso anno. Capì?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non proprio. Tra le tre strisciate e il resto delle squadre italiane un calciatore preferirà sempre le prime, per un discorso economico e di ambizioni. Chiaro che le grandi d'Europa poi sono uno step ancora superiore.
    Ma c'è il conto che il Milan sta in mano ad un fondo (l'hanno scorso avevano un budget da 50 milioni, ed erano i vincitori dello scudo, l'Inter sta piena di debiti, la Juventus non potrà far scostamenti di bilancio a cazzum come ha fatto fino allo scorso anno ed ha i guai giudiziari.

    La Roma avrà il progggggggetto però finora sono andati a prestiti, la Lazio ha i conti in regola ma non caccia un euro.

    Questa è un'altra tiritera del "blasone ecc" che ha un fondo di verità, ma un calciatore oramai comprende che Napoli non è peggio di tante piazze. Qui si rende bene.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non credo che il Napoli voglia smobilitare, non ce ne sarebbe motivo, ma credo sia difficile che possa tenere tutti ed impossibile farlo senza aprire il portafoglio.

    Basta vedere gli stipendi che prendono giocatori e tecnico, e confrontarli con quelli che alcuni di loro potrebbero prendere altrove.

    Puoi fare tutti i discorsi che vuoi sul fatto che bisogna essere innamorati della città e del progetto, sulla sirena Partenone e via di questo passo, ma se non sono affiancati da uno sforzo economico diventano semplicemente discorsi che servono per pararti il culo davanti ad una parte della tifoseria.

    Kava prende un milione e mezzo, Osimeh ne prende poco più di quattro, Spalletti prende poco più di Juric.. Se vuoi trattenere tutti devi necessariamente fare uno sforzo economico in questo senso, ed a quel punto diventa più impegnativo anche tenere i conti in ordine perché la parte delle spese per forza di cose si alza.



    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Vero ma è un discorso molto generico, basta guardare la gestione degli ultimi anni: eccezion fatta la scorsa estate il Napoli raramente ha ceduto più di un big alla volta, anzi ha pagato di aver mantenuto gente con la pancia piena e "problematica" secondo De La.

    Poi ovviamente devi essere bravo e fortunato a trovare gente a costo appetibile. Il discorso delle cessioni, mediaticamente parlando è comunque un mantra che dalle nostre parti tira sempre, quando si vince, quando si perde, sempre. Si deve sempre smobilitare secondo alcuni

  2. #24242
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me ADL ha ragione a dire che lo scudetto deve essere un nuovo punto di partenza per migliorarsi.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  3. #24243
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti quello ha avuto parole molto positive non di "ok abbiamo fatto mo vi ho fatto passare lo sfizio".

    Non lo ha chiamato "traguardo", e questo è quello che conta.

  4. #24244
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.785

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che ripetersi è mooooolto difficile, quindi capisco anche se Giuntoli o Spalletti possano ritenere di aver raggiunto il massimo e di voler lasciare nel migliore dei modi.

    Ma di queste cose mi preoccuperò dal 6 giugno
    l'ultima volta che una non strisciata ha fatto il bis scudetto risale ai tempi del grande torino, direi che vi conviene di più puntare sulla champions piuttosto che sul bis in campionato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #24245
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Con sto ragionamento però si ritorna daccapo e si rimane in questa sorta di status quo stagnante.

    E con il medesimo ragionamento non avremmo manco dovuto provarci quest'anno a vincerlo lo scudetto tanto oh "lo vincono sempre le strisciate".

  6. #24246
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    l'ultima volta che una non strisciata ha fatto il bis scudetto risale ai tempi del grande torino, direi che vi conviene di più puntare sulla champions piuttosto che sul bis in campionato
    Una serie è prima o poi destinata ad interrompersi

  7. #24247
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma la serie si interrompe se si vuole, se si ha la capacità e se si presente il contesto adatto.

    Qualche "tabù" lo abbiamo già sfatato, uno su tutti il discorso del "non puoi vincerlo se non hai gente che non lo ha vinto prima".

  8. #24248
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non proprio. Tra le tre strisciate e il resto delle squadre italiane un calciatore preferirà sempre le prime, per un discorso economico e di ambizioni. Chiaro che le grandi d'Europa poi sono uno step ancora superiore.
    Fino ad un certo punto, ora come ora imho io preferirei una di quelle tre al napoli giusto per i soldi.

    La Juventus è all'ennesimo anno di inizio progetto (tutta da ricostruire, a partire dalla dirigenza per arrivare all'altro) ed ora ha una incognita grossa come una cosa che riguarda la giustizia sportiva... probabile che il prossimo anno sia senza coppe ad esempio.

    Il Milan ha un buon progetto, ma non mi pare un progetto superiore a quello del napoli attuale.
    Certo, ha più soldi.

    L'Inter ha una grossa incognita che riguarda la proprietà.

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Per me ADL ha ragione a dire che lo scudetto deve essere un nuovo punto di partenza per migliorarsi.
    Beh, non vedo cosa altro potesse dire

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Con sto ragionamento però si ritorna daccapo e si rimane in questa sorta di status quo stagnante.

    E con il medesimo ragionamento non avremmo manco dovuto provarci quest'anno a vincerlo lo scudetto tanto oh "lo vincono sempre le strisciate".
    Ma quali strisciate?

    La Juventus sono anni che è allo sbando, Inter e Milan non sono minimamente così distanti da voi da dare per già vinto lo scudo da una di loro.

    Per intenderci... non è che ci sia in campo la miglior juventus degli ultimi 10 anni... è una fase di profondo cambiamento di equilibri, ci avete giustamente provato quest'anno come avreste dovuto provarci l'anno scorso.

  9. #24249
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti la situazione per tentare il bis sulla carta c’è.
    Ma ripetersi è complicato per millemila motivi e la nostra è una piazza che perdona poco.

  10. #24250
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma infatti la situazione per tentare il bis sulla carta c’è.
    Ma ripetersi è complicato per millemila motivi e la nostra è una piazza che perdona poco.
    Non sarebbe il caso di aspettare il mercato prima di dire che ci sono le condizioni per ripetersi, già se dovesse partire uno tra kvara e osicoso sarebbe molto difficile ripetersi anche se bisogna vedere in caso con chi li sostituisci
    Restarting

  11. #24251
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quest'anno, anche per mia stessa ammissione sia chiaro, tutti pensavano che si sarebbe lottato per il posto in Champions, poi hai visto cosa è successo?
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  12. #24252
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La Juventus vive momenti di turbolenza societaria e non si sa se l'anno prossimo farà le coppe, Inter e Milan devono stare attenti a quanto spendono.
    Se non sono condizioni per fare un tentativo per un possibile bis queste, non so quali possano essere

  13. #24253
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    La Juventus vive momenti di turbolenza societaria e non si sa se l'anno prossimo farà le coppe, Inter e Milan devono stare attenti a quanto spendono.
    Se non sono condizioni per fare un tentativo per un possibile bis queste, non so quali possano essere
    Non paragonare Milan e Inter per piacere, che stiamo parlando di una squadra che quest'anno chiude col pareggio di bilancio e 0 debiti contro una che ha da vendere per arrivare al pareggio e ha 780 milioni di debiti con le banche.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #24254
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La Juventus vive momenti di turbolenza societaria e non si sa se l'anno prossimo farà le coppe, Milan e soprattutto Inter devono stare attenti a quanto spendono.


  15. #24255
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Ma quali strisciate?

    La Juventus sono anni che è allo sbando, Inter e Milan non sono minimamente così distanti da voi da dare per già vinto lo scudo da una di loro.

    Per intenderci... non è che ci sia in campo la miglior juventus degli ultimi 10 anni... è una fase di profondo cambiamento di equilibri, ci avete giustamente provato quest'anno come avreste dovuto provarci l'anno scorso.
    Milan, Juventus e Inter hanno il palmares assoluto della serie A. Da più di 20 anni non lo vinceva nessun altro, ora sono tutti allo sbando

    Semplicemente le altre stanno pagando gestioni e situazioni economiche e giudiziarie non buone. Ma non è che sono fallite, sempre la stanno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non sarebbe il caso di aspettare il mercato prima di dire che ci sono le condizioni per ripetersi, già se dovesse partire uno tra kvara e osicoso sarebbe molto difficile ripetersi anche se bisogna vedere in caso con chi li sostituisci
    Vero eh.
    Però continua a farmi sorridere che saremo noi in teoria a poter spendere di più ed a dover cedere di meno quelli endemicamente più portati verso la smobilitazione. Così, a per contratto mediatico proprio.

    Come dice Vittorio, ma scusa se non ci proviamo ora, quando?

  16. #24256
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vero eh.
    Però continua a farmi sorridere che saremo noi in teoria a poter spendere di più ed a dover cedere di meno quelli endemicamente più portati verso la smobilitazione. Così, a per contratto mediatico proprio.

    Come dice Vittorio, ma scusa se non ci proviamo ora, quando?
    Ma queste urla alla smobilitazione te dove le senti?

    Io da nessuna parte.. Al massimo si dice l'ovvio: le big europee probabilmente busseranno, cosa scontata quando hai gente forte che fa gola

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  17. #24257
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No no, io mi riferisco alle fonti generali, anche e soprattutto quelle vicine all'ambiente partenopeo, che sono anche le peggiori.

    Si parla di Osimhen già via, Kvara lo vuole in manchester city, Zielinski, via, Lozano Via, Meret boh forse via.

    Capita sempre, e capita a tutti, evidentemente è un giochino che attrae.

  18. #24258
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Fino ad un certo punto, ora come ora imho io preferirei una di quelle tre al napoli giusto per i soldi.

    La Juventus è all'ennesimo anno di inizio progetto (tutta da ricostruire, a partire dalla dirigenza per arrivare all'altro) ed ora ha una incognita grossa come una cosa che riguarda la giustizia sportiva... probabile che il prossimo anno sia senza coppe ad esempio.

    Il Milan ha un buon progetto, ma non mi pare un progetto superiore a quello del napoli attuale.
    Certo, ha più soldi.

    L'Inter ha una grossa incognita che riguarda la proprietà.
    Ok, tutto molto bello, ma oggi, se dovessi puntare su tre squadre che vinceranno più scudetti nei prossimi 10 anni, tu su chi punteresti?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    No no, io mi riferisco alle fonti generali, anche e soprattutto quelle vicine all'ambiente partenopeo, che sono anche le peggiori.

    Si parla di Osimhen già via, Kvara lo vuole in manchester city, Zielinski, via, Lozano Via, Meret boh forse via.

    Capita sempre, e capita a tutti, evidentemente è un giochino che attrae.
    Kvara per me resta almeno un altro anno, passi per Osimhen e Kim, ma gli altri se vanno via è perché il Napoli non li vuole trattenere, specie Lozano che ha un rapporto prezzo-prestazioni assolutamente deficitario.

  19. #24259
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI







    Carino anche questo corto di Sky che però si può vedere su YT
    https://www.youtube.com/watch?v=Wy8T-UAPwAI
    Ultima modifica di Vitor; 08-05-23 alle 22:42

  20. #24260
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    No no, io mi riferisco alle fonti generali, anche e soprattutto quelle vicine all'ambiente partenopeo, che sono anche le peggiori.

    Si parla di Osimhen già via, Kvara lo vuole in manchester city, Zielinski, via, Lozano Via, Meret boh forse via.

    Capita sempre, e capita a tutti, evidentemente è un giochino che attrae.
    Ma al massimo quello è l'elenco dei giocatori su cui ci sono sondaggi, non vuol dire mica che partiranno tutti

    Senza contare che.. Di che vuoi parlare ora?
    La stagione del Napoli è finita.. O parli di Messi a P0 in arrivo, o vendi giornali sui timori dei tifosi

    Se ti può consolare, da noi Vlahovic viene venduto ogni giorno ad una squadra diversa

    Cmq imho Kvara rimane sicuro.. È giovanissimo, è al primo anno nel calcio che conta e prende due soldi: gli dai almeno lo stipendio di Osimhen, e può rimanere senza problemi almeno due anni.
    Tanto eventualmente offerte importanti gli arriveranno pure dopo.

    Viceversa Osimhen mi pare uno che alla prima chiamata seria saluta, ma magari sbaglio




    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ok, tutto molto bello, ma oggi, se dovessi puntare su tre squadre che vinceranno più scudetti nei prossimi 10 anni, tu su chi punteresti?
    Dieci anni è un arco temporale molto ampio.. Imho nell'immediato il Napoli rimane la squadra da battere, poi da qui a dieci anni si vedrà.

    Noi non si sa neanche in che campionato giocheremo il prossimo anno

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 08-05-23 alle 22:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su