Certo è che arrivare all'apertura del calciomercato senza un ds non mi sembra sia una cosa a cui si ispireranno altri in futuro.
Visualizzazione Stampabile
Certo è che arrivare all'apertura del calciomercato senza un ds non mi sembra sia una cosa a cui si ispireranno altri in futuro.
https://scontent.fnap6-1.fna.fbcdn.n...sQ&oe=64A94D23
Minchia, è un esodo il nostro :asd:
Gli stessi del "ora inizia il crollo di gennaio" ora vanno via tutti, pure Starace. E mo? :asd3:
meglio così, porta bene
Però sapendo da tempo di Kim/Demme/Ndombele arrivare al ritiro con un difensore e un CC non sarebbe male, speriamo bene :bua:
Di Kilman leggo cose carucce anche se dei difensori inglesi mi fido sempre pochino
Inizio di calendario buono, peccato saremo decimi dopo otto giornate.
Decimi? Minimo decimi :asd:
Conta 0, Kilman nei video pare na mezza pippa. Magari è il nuovo Kim eh, lo spero :asd:
la maglia a me piace :o
ritiro da venerdì :sisi:
Pure a me la maglia piace molto.
Trovo MSC meglio "indovinato" esteticamente parlando, ed anche le finiture mi sono sembrate fatte molto bene.
130 so comunque tantissimi...poi mi ricordo che l'anno scorso la "normale" costava 5 euro di meno e rido amaro :asd3:
certo senza sponsor sarebbe splendida :asd:
https://scontent.fnap7-1.fna.fbcdn.n...fg&oe=64B06572
Certo che quei tre colori al centro fanno un bell'effetto. Li avevo quasi dimenticati.
E' quello che la rende bella in buona parte :sisi:
Quanto cazzo ho desiderato quei tre cavolo di colori :sbav:, ancora non mi pare vero.
MSC è troppo grande però almeno non mi disturba come ha fatto Lete per anni.
Anche la seconda è molto bella. La prima avrei tolto quei bordini bianchi ascellari, ma bella assai comunque.
Mauro Meluso nuovo DS.
Chi cazz è ?
Boh :asd:
Ex Lecce (dalla C alla A) e Spezia, pare.
Ma anche Giuntoli veniva dal Carpi.
Ancora una volta De La trolla tutti e prende uno mai sentito :asd:
Gollorius resta, prestito con diritto di riscatto.
Non mi dispiacerebbe se riuscissimo a prendere Caprile (da una società amica :asd: ) per mandarlo a fare un anno di bassa A
Non conosco sto nuovo Ds quindi non lo giudico. Spero solo che lo scudetto non abbia completamente rincoglionito il vecchio che si è autoconvinto che qualsiasi cosa fa automaticamente funziona e quindi fa scelte a caso. Speriamo ci abbia visto lungo, ma non dimentico che Giuntoli prima di indovinare l'acquisto di Kim di merdaccia a Napoli ne ha portata.
De Laurentiis è più coerente di moltissimi altri "geni del male" nel calcio :asd:
La scelta di Meluso è praticamente sulla falsariga del Giuntoli di allora.