Sta facendo il servizio militare.
Mi mancherà il suo incidere da colosso :sad: con annesso "Kim, Kim, Kim".
Visualizzazione Stampabile
Sta facendo il servizio militare.
Mi mancherà il suo incidere da colosso :sad: con annesso "Kim, Kim, Kim".
Io devo ancora capire chi si sta occupando del mercato del Napoli e a che pro contnuare a tenere Giuntoli che ormai attende solo fine mese per prendersi lo stipendio.
Penso per ora sia De La e la rete di osservatori :boh2:
Brozo in Arabia, se DeLa si sveglia magari tra undici mesi festeggiamo ancora
- - - Aggiornato - - -
La prima è una bella domanda.
La seconda immagino sia sempre per trovare l’accordo per lasciarlo andare. E ritardare il più possibile che vada da una diretta concorrente.
E abbiamo capito perché non abbiamo preso Galtier, è finito in gabbia :asd:
:asd:
Ammazza.
Ufficiale, finalmente Giuntoli va via :asd:
Grazie direttò.
Grazie di tutto, milf hunter :cattivo:
Però ora ti auguro più Maksimovic che Kim :asd:
Chi lo sostituisce?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Temo voglia fare tutto Aurelio.
Mah alla fine penso prenda quello del Bari oppure semplicemente "promuova" Micheli.
E' andato via anche Formisano, tra l'altro dopo quasi vent'anni.
e dovremmo salutare anche la chiazza rossa dell'acqua Lete
Comunque alla fine 5 milioni il dela li ha rancati via :bua:
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Che gli vuoi dire, su ste cose è il numero uno :asd:
Bon, parlando di cose serie, bisogna iniziare a pensare al mercato.
Per l’11 titolare serve con urgenza il sostituto di Kim per inserirlo nei meccanismi difensivi.
Scalvini a me piace molto, anche se ha giocato a 3, ma non credo che DeLa voglia arrivare alla somma richiesta.
Poi sicuramente uno a destra come cambio affidabile di Di Lorenzo (Zanoli ha fatto bene con la Samp ma in un contesto ipermediocre e come caratteristiche mi sembra più un quinto che un terzino, in copertura siamo ancora lontani).
A centrocampo almeno due, uno per cambiare Lobo e uno per Zambo. Maxime Lopez ha fatto capire che non gli dispiacerebbe venire qua in maniera abbastanza esplicita :asd:, a me piace, è il tipo di profilo adatto a noi anche se deve migliorare nella fase difensiva.
E davanti un esterno a destra per Lozano.
A meno di cessioni ovviamente
Aurelio lo farebbe :asd:
Scalvini sarebbe il migliore, frega poco che gioca a 3, pure Amir aveva quasi solo giocato così. Il ragazzo è giovanissimo ed è il migliore come certezze ma costa. Gli altri sono tutte mezze scommesse.
Lopez va bene a completare il centrocampo, mi sembra un ottimo vice Lobo, Zanoli potrebbe tranquillamente restare. C'è bisogno di un esterno al posto di Lozano.
L'ho visto da vicino durante la presentazione.
Sta bene per l'età che ha, sarebbe un valido sostituto di Zielinski :asd: