[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1233

Pagina 1233 di 1364 PrimaPrima ... 23373311331183122312311232123312341235124312831333 ... UltimaUltima
Risultati da 24.641 a 24.660 di 27271

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #24641
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Certo che a 21 anni...vabbè i cash.

    E il Napoli ci sta da mesi su uno che manco ha preso.

    Sono esattamente QUESTE le cose fanno girare le palle, oltre al valore del giocatore, il come si è amministrato un'operazione del genere.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 24-08-23 alle 00:45

  2. #24642
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo avevo detto poche settimane fa, con questi arabi non si può essere sicuri di nulla. Questi buttano soldi sui calciatori a caso e la stragrande maggioranza accetta anche rischiando di rovinarsi la carriera perché i soldi sono realmente tanti.
    Ormai credo si chiuda qui e si proverà a chiudere le falle a Gennaio. Si parte con tante incognite.

  3. #24643
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Lo avevo detto poche settimane fa, con questi arabi non si può essere sicuri di nulla. Questi buttano soldi sui calciatori a caso e la stragrande maggioranza accetta anche rischiando di rovinarsi la carriera perché i soldi sono realmente tanti.
    Ormai credo si chiuda qui e si proverà a chiudere le falle a Gennaio. Si parte con tante incognite.
    Anche un paio di palle però. Se vuoi un giocatore vai, gli fai l'offerta e gli dai una deadline. Sto qui vi ha tenuti appesi per un mese per poi scegliere altro. E non è la prima volta che succede, anche al milan con kessie due anni fa, o l'Inter con lukaku.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #24644
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Anche un paio di palle però. Se vuoi un giocatore vai, gli fai l'offerta e gli dai una deadline. Sto qui vi ha tenuti appesi per un mese per poi scegliere altro. E non è la prima volta che succede, anche al milan con kessie due anni fa, o l'Inter con lukaku.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Col Napoli questa è la normalità viste tutte le clausole che DeLa vuole inserire ogni volta. Poi che ormai i calciatori e sopratutto i loro procuratori tengono per le palle le società è cosa ormai nota da anni al quale il nostro presidente non si vuole proprio abituare credendo sia sempre lui che decide come devono andare le cose. Ora con questi arabi dal soldo facile i procuratori hanno ancora più potere.

  5. #24645
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.279

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mamma mia e quanto rosico

  6. #24646
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mamma mia e quanto rosico
    E gli arabi pare ci stiano pure perculando.

  7. #24647
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.279

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Rimpiango il mercato di David Lopez, al momento siamo con due ragazzini in entrata e Juan Jesus titolare.

    A sto punto vai da Samardzic e speri che il padre non cachi il cazzo?
    Oppure come temevamo resti così?
    Ultima modifica di Vitor; 24-08-23 alle 10:48

  8. #24648
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ho letto ora. Premesso che non conosco il giocatore, così, a pelle, direi che uno che a 21 anni preferisce i soldi a una carriera 'seria' è meglio perderlo che portarselo a casa.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #24649
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Rimpiango il mercato di David Lopez, al momento siamo con due ragazzini in entrata e Juan Jesus titolare.

    A sto punto vai da Samardzic e speri che il padre non cachi il cazzo?
    Oppure come temevamo resti così?
    Con i tempi del Napoli se li approcciato oggi si accordano ad Ottobre. Quindi dubito arrivi qualcuno di rinomato. Se proprio arriva è il classico sconosciuto che il giorno dopo tutti conoscono e ci assicurano che è sempre stata la prima scelta del Napoli.

  10. #24650
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me la cosa importante era sostituire degnamente l'uscita di quel mostro di Kim, non per forza a quel livello, ma qualcuno di "già fatto" con esperienza. Mercato a oggi totalmente deludente, secondo me non siamo andati a puntellare niente, abbiamo aggiunto delle incognite (allenatore compreso), e abbiamo chiuso con questo MEGAFAIL di Veiga. Ora capisco che era importante mantenere la squadra il più possibile, però difensore-vicedilorenzo-qualcuno al posto di lozano erano proprio necessari. Uno non vuole essere polemico fino all'ultimo, però così ti girano veramente.

    A questo punto speriamo che le cose girino per il verso giusto. Ma non è sempre natale.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #24651
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.279

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ho letto ora. Premesso che non conosco il giocatore, così, a pelle, direi che uno che a 21 anni preferisce i soldi a una carriera 'seria' è meglio perderlo che portarselo a casa.
    Si fa due anni di denari e torna in Europa a 23, alla fine la carriera l’ha solo messa in pausa.
    Certo, è una red flag su di lui, ma sticazzi di lui

  12. #24652
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [CLUB] NAPOLI

    o magari tra 3 anni i saudi avranno il campionato più competitivo del pianeta

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  13. #24653
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma invece una domanda per chi segue il calcio a 360 gradi e non solo il Napoli come il sottoscritto
    Ma tutti sti sfottò ufficiali delle società per i casi di calciomercato, accadono anche per altre squadre in caso di affari/trasferimenti sfumati?
    Il Lens per Danso, i testapezzata per Veiga, e sono solo gli ultimi che mi ricordo. Sembrano i bimbominchia di 10 anni che ti uccidono a COD

  14. #24654
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se prendiamo Samardzic al posto di Veiga sono contento. Sempre che non arrivi un Al Alhi a caso

  15. #24655
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.715

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Si fa due anni di denari e torna in Europa a 23, alla fine la carriera l’ha solo messa in pausa.
    Certo, è una red flag su di lui, ma sticazzi di lui
    2-3 anni a giocare tra i cammelli avranno un impatto negativo a dir poco terribile sul suo sviluppo come calciatore... è indubbiamente forte ma deve ancora crescere, in fondo ha solo 21 anni, e non può certo migliorare laggiù.

    Ha ragione Kroos a criticarlo, è una scelta ridicola e miope.

  16. #24656
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    o magari tra 3 anni i saudi avranno il campionato più competitivo del pianeta

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ma che campionato competitivo suvvia, stanno facendo ciò che ha fatto la MLS negli anni 2000, comprare nomi noti come le figurine. Resterà un campionato di plastica solo per soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Beh, adesso non esageriamo. A parte le tre strisciate non so chi altro possa superarci. Le romane non mi sembra e Atalanta e Fiorentina (così facciamo contento Cassano) mi sembrano piuttosto indietro. Poi magari a Natale le ultiem due sono in fuga solitaria e si giocano lo scudetto tra di loro, ma ad oggi dubito che vadano sopra il Napoli.
    Al momento la tua batteria di difesa è Jesus, Rrhamani, Natan (scommessa) e Ostigard da lanciare. Non hai un nome sicuro come Kim, ci sta una bella lacuna.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    @Myuer

    Già parti male con la prima vaccata: l'unico rinnovo che conta è quello di Victor perchè ovviamente gioca solo il Nigeriano. Giocatorini come quelli menzionati evidentemente li paga per sfizio. Sicuramente Victor quello più importante ma è anche quello più difficile, e grazie anche al fatto che non si è per ora sviluppato il valzer delle punte che il Napoli può permettersi il lusso di tenerlo. Perchè si, a queste cifre è un lusso.

    Anche io ho incognite sull'allenatore Garcia non mi ha mai fatto impazzire manco ai tempi della Roma, però boh aspettiamo.

    Il voto ci sta, ma è per l'appunto un voto momentaneo, che non tiene conto della difficoltà di tener quelli forti. Anche sul vice Lobo (anche se a quanto pare non andava rinnovato o era scontato boh) posso essere daccordo, ma qua ripropongo il concetto fatto su Zanoli: quanto giocherà un vice Lobo? E soprattutto, serve? Garcia ha intenzione di giocare con un centrocampo diverso?

    I dubbi sono leciti, giustissimi, per ora anche io non posso dire mercato sufficiente, però cazzo aspettiamo.

    Quelli col Bari hanno senso, Cheddira non lo vedo adatto a fare la riserva e c'è il Cholito, come detto da Vittorio Caprile ha già molto più senso. Ma sono per l'appunto operazioni in divenire.

    Vedo che l'annata scorsa non cambia tantissimi preconcetti. E' ovvio che mi aspetto anche io di più eh.

    Ma vedo le altre e tra chi ha i debiti, chi patteggia, chi sta con le pezze al culo...
    Sì, conti apposto tutto quello che volete, ma che cavolo non credo che chiedere un minimo di ambizione dopo aver avuto un risultato storico del genere non sia follia. E poi sì, il rinnovo di Victor Osimhen è l'unico che conta, perché ad oggi confermare un giocatore del genere sarebbe una buona dimostrazione di forza economica di fronte a tutti, visto che si parla di un centravanti che è top 3 in Europa. Ti ricordo che ad oggi, Victor prende mendo di quel bidone di Lozano.

    Poi sulla questione Veiga, a me dispiace fino a un certo punto. Naturalmente un disastro da parte da come è stata gestita dal Napoli questa trattativa ma allo stesso tempo c'è da dire che se un 21enne ha scelto già di andare in pensione, mi viene da pensare che forse si è scansato un bidone sul lato personale/mentale, non dico della qualità del giocatore.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  17. #24657
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma quando mai la MLS ha fatto quello che stanno facendo in arabia saudita?



    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  18. #24658
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Stanno facendo esattamente la stessa cosa, prendendo giocatori con un nome grosso per lo più a fine carriera e portarseli sotto la propria ala promettendo una barca di soldi. Permettendo di avere più visibilità nel mondo per la loro lega di plastica del cazzo. Veiga finora è stato l'unico giovane promettente che hanno preso e molto probabilmente è stato solo preso per fare un dispetto al Napoli, visto che è la stessa squadra che ha fatto di tutto per prendere Zielinski.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  19. #24659
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ho letto ora. Premesso che non conosco il giocatore, così, a pelle, direi che uno che a 21 anni preferisce i soldi a una carriera 'seria' è meglio perderlo che portarselo a casa.
    "Meglio così, era acerba"
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    o magari tra 3 anni i saudi avranno il campionato più competitivo del pianeta

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Se continuano così, sicuro potrebbe non essere peggio della serie A o del campionato francese

    E, sempre se continueranno a crescere, non mi stupirei neanche se arrivasse un qualche tipo di apertura dalla Uefa... Cosa che sarebbe un ulteriore volano.

    Non dico delle wildcard per le competizioni Uefa, perché ci sarebbero evidenti problemi col FpF, ma un qualche tipo di apertura si

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  20. #24660
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Stanno facendo esattamente la stessa cosa, prendendo giocatori con un nome grosso per lo più a fine carriera e portarseli sotto la propria ala promettendo una barca di soldi. Permettendo di avere più visibilità nel mondo per la loro lega di plastica del cazzo. Veiga finora è stato l'unico giovane promettente che hanno preso e molto probabilmente è stato solo preso per fare un dispetto al Napoli, visto che è la stessa squadra che ha fatto di tutto per prendere Zielinski.
    Quoto Vermont

    La MLS prendeva grossi nomi a fine carriera, questi stanno prendendo profili di primo piano che hanno ancora 4-5 anni almeno ad alto livello.

    Senza contare che dietro questi non ci sono imprenditori, ma c'è una nazione che ha praticamente il cheat dei soldi infiniti.

    SE ritengono che la cosa gli convenga e decidono di continuare, tra qualche anno potrebbero realmente avere un campionato di ottimo livello.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su