Rigore solare, scommetto. :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Rigore solare, scommetto. :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Rigore che ci sta.
Solare è quello non dato al Bologna :bua:
Non so se perdonare Raspadori con la Zaza-move.
Invece Kvicha dopo 20” dall’ingresso per il Capitano :sbav:
Ci sta nel senso che si può dare. Non ho detto che quelli del Milan so inventati eh :asd:
Raspadori è talmente umile che non ha voluto far prendere collera alla sua ex squadra.
Ah si certo i capanilisti sono sempre gli altri :asd3:
Capitano :sbav:
Kvara che dopo un minuto fa quell'assist. Quanto mi era mancato. Zielinski in forma superba in questo primissimo scampolo di campionato.
Quindi ora Sarri dopo due sconfitte viene a farci lo scherzetto
Comunque Garcia ha fatto capire che Natan ne deve mangiare di allenamenti, quindi l’idea è davvero giocarsi il campionato con JJ titolare? :look:
Boh, non capisco.
Intanto pare fatta per Lindstrom, sauditi permettendo.
Si, senza tanti giri di parole.
Però Rudi mi piace, non fa il filosofo, è schietto ma non provocatore.
Vorrei però vedere Ostigard, che però mi pare più simile a Rrhamani (ottimo ieri sera, ma pure JJ a dire il vero).
Si sono finalmente liberati di quella pippa messicana. :asd:
Sono un tipo di difensore simile sulla carta. Davvero è inspiegabile, sapendo da tempo che Kim andava via e considerando che questo sarà l’ultimo anno di quell’iradiddio là davanti
Per me è ovvio che Juan Jesus è il rimpiazzo di Kim a questo punto. Sfumato Danso si è deciso così e vedere se Natan sarà un'altra aragosta pescata dal cesso.
Veramente ancora no :asd:
Speriamo che il PSV ci fa la grazia.
- - - Aggiornato - - -
Vero cazzo, sicuramente ha inciso il fatto che in Europa chiedevano 40 milioni per Kilman e gente simile. Però doveva essere il primissimo acquisto il difensore. Poi o magari il brasiliano si rivela forte.
Two years away from being two years away (cit.) :asd:
Comunque speriamo che Lindstrom arrivi, un altro Veiga non lo reggerei e il ragazzo mi gasa
Anche KK pareva na pippa assoluta, non voglio paragonarlo a Natan però diciamo che possiamo aspettare. C'è chi sta molto peggio dietro.
Il ragazzo danese è forte forte, nasce trequartista è vero, ma col Francoforte spesso ha giocato come trequartista, evidentemente con Garcia le ali devono fare i trequartisti, ieri ho visto un ottimo Jack nonostante i vari errori.
ma non si tratta di sembrare una pippa, non lo abbiamo visto giocare quindi sarebbe impossibile.
È che a quanto pare non è schierabile, KK era grezzo ma lo potevi buttare in campo, qua stai in mano a Juan Jesus… e al suo omonimo ultraterreno :asd:
Se non è schierabile è meglio che metterlo in campo e vederlo in difficoltà, La vedo come cosa positiva o almeno "alla meno peggio" se hai comunque una rosa pronta (sicuramente per ora favorita da impegni non gravissimi) da non essere obbligato a buttarlo nella mischia.
Abbiamo atteso Rrahmani che a causa di Gattuso si è fatto 6 mesi di panca, aspetteremo anche Natan...fermo restando che doveva essere il primo tassello o difensore.
Se non è schierabile vuol dire che siamo ad un raffreddore dall’emergenza. Tra l’altro proprio Amir un infortunio a stagione se lo fa e JJ ha grossi limiti.
A me pare una mossa incomprensibile, magari uscirà Thiago Silva ma allora lo prendevi come quarto difensore prendendo un secondo affidabile.