Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
E JJ non sarà Thiago Silva ma è una buonissima riserva.
è un giocatore da anni sul viale del tramonto, che lo scorso anno ha giocato 15 partite (e neanche tutte bene, in Napoli-Inter si fece sfuggire Lukaku come un dilettante) e che in una squadra ideale farebbe il quarto/quinto d'esperienza.
qui è titolare. essù.
-
Vero. Però non ha demeritato contro pur due avversari abbordabili. Che vi devo dire, non la vedo così tragica :boh2: ricordando che bisognava procedere in modo migliore e perlomeno più repentino.
Capisco che è lo sport nazionale fasciarsi la testa prima di rompersela e porta pure bene a quanto pare, però dai in CL ci andiamo forse quest'anno :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Vero. Però non ha demeritato contro pur due avversari abbordabili. Che vi devo dire, non la vedo così tragica :boh2: ricordando che bisognava procedere in modo migliore e perlomeno più repentino.
Capisco che è lo sport nazionale fasciarsi la testa prima di rompersela e porta pure bene a quanto pare, però dai in CL ci andiamo forse quest'anno :asd:
Il dubbio che ho io è quanto Garcia pensi che Natan sia il sostituto di Kim. Capisco non vuoi lanciarlo subito titolare perché viene da un calcio totalmente differente, però sei 2-0 con un uomo in più e al posto di JJ fai entrare Ostigard, mi da l'impressione proprio che Garcia il brasiliano lo ritiene proprio inadatto. Cavolo se vuoi prepararlo per la Serie A è non lo fai giocare nelle partite già chiuse, quando lo fai giocare? Quando gli fai avere il primo contatto con la Serie A? Anzi il fatto che Garcia abbia fatto proprio uscire JJ ed entrare Ostigard sembra quasi un segnale rivolto alla società per dirle che non crede nel ragazzo. Ovviamente non è così, resta però il fatto che la situazione non mi sembra comunque delle migliori e considerando che si sta parlando del sostituto del giocatore che lo scorso anno è stato fondamentale la cosa non può non lasciare qualche perplessità.
-
Cioè scusa capisco le preoccupazioni, però mi sembra molto più una scelta saggia farlo realmente ambientare che buttarlo non pronto.
-
Citazione:
Mister Zippo
Cioè scusa capisco le preoccupazioni, però mi sembra molto più una scelta saggia farlo realmente ambientare che buttarlo non pronto.
Cioè, sul 2-0 con un uomo in più sarebbe buttarlo non pronto? Ok, oggi è il 30 Agosto, dici che per il 30 Gennaio è pronto per "buttarlo" in campo in una partita già chiusa? :asd:
-
Eh diglielo a Garcia.
Io però capisco il ragionamento, ma non capisco sta bulimia di vedere sto ragazzo e magari vedere che sbaglia :asd:, è na specie di perversione per alcuni forse nel vedere un tizio acquistato sicuramente tardi (a prescindere dal suo valore) e magari volerlo giudicare. Lo abbiamo visto come ha iniziato Cajuste e come è stato quasi immediatamente tolto da Garcia, che magari vuole evitare un debutto anche non fortunatissimo per il brasiliano.
Io tutta sta fretta non la tengo :asd:
-
Ma il problema non è la voglia di vedere Natan giocare, il problema è che il nostro titolare sarà Juan Jesus.
-
Citazione:
Vitor
Ma il problema non è la voglia di vedere Natan giocare, il problema è che il nostro titolare sarà Juan Jesus.
Mah, pensavo non fosse necessario specificarlo, ma come al solito mi sbagliavo.
-
No no, è chiaro. Però diciamo che finora ha tenuto, io spero sempre di vedere Osti che non mi è dispiaciuto nella scorsa stagione (quel poco che ha giocato).
-
Ovviamente abbiamo preso la peggiore della seconda fascia quindi il primo posto nel girone ce lo scordiamo.
Braga accessibile, Union battibile ma più tosta di quanto si pensi.
Insomma se va bene usciamo agli ottavi.
-
Maxime Lopez a 1+9 alla Fiorentina e noi dormiamo…
-
Lo avrei preso si.
Però penso avrebbe giocato? Dico abbastanza.
-
Per me con tre competizioni, cinque cambi e Zambo in coppa d’Africa c’è spazio per tutti
-
Lo sarebbe anche per me.
Però boh.
-
Bene, mercato finito.
Direi che le buone notizie sono tutte in avanti: confermati Victor e KK, preso Lindstrom, ceduto Lozano.
A centrocampo serviva forse uno sforzo in più vista la coppa d'Africa per Zambo. Cajuste interessante ma da valutare, non siamo riusciti a piazzare Demme e tenere Gaetano per fargli fare due spiccioli, non so.
In difesa alla fine Zanoli sarà il vice Di Lorenzo, continuo ad avere dei dubbi sulla fase difensiva del ragazzo, vedremo. E poi vabbè c'è il vero problema: Juan Jesus è il tuo titolare.
Insomma, mercato mediocre, salvato da Lindstrom.
-
Non è che dela sperava in qualche offerta pazza per Victor così da reinvestire?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Imho semplicemente non sono riusciti a prendere i due obiettivi in difesa e hanno deciso di prendere una scommessa per completare la difesa numericamente. È un grosso rischio ma è possibile che non ci fossero le condizioni per prendere un centrale con le caratteristiche cercate, per costi o per disponibilità.
Non mi sarei comunque aspettato tante entrate per cui non mi stupisce che non sia arrivato né un altro centrocampista né una riserva del capitano (e per me Zanoli va benissimo): è difficile che il Napoli faccia tanti movimenti per due anni consecutivi, generalmente c'è sempre alternanza tra un mercato affollato e uno più tranquillo.
-
però 5 entrate di cui 4 riserve non lo avrei definito questo folle mercato :asd:
-
Citazione:
Vitor
però 5 entrate di cui 4 riserve non lo avrei definito questo folle mercato :asd:
Ma non si tratta di fare follie, sai bene che ADL ci ha abituato a questo modello. Fa un'estate in cui compra molto e una in cui muove poco e niente. Ha sempre gestito rosa e finanze in questo modo, sarebbe stato sorprendente il contrario.
-
Citazione:
pity
Imho semplicemente non sono riusciti a prendere i due obiettivi in difesa e hanno deciso di prendere una scommessa per completare la difesa numericamente. È un grosso rischio ma è possibile che non ci fossero le condizioni per prendere un centrale con le caratteristiche cercate, per costi o per disponibilità.
Non mi sarei comunque aspettato tante entrate per cui non mi stupisce che non sia arrivato né un altro centrocampista né una riserva del capitano (e per me Zanoli va benissimo): è difficile che il Napoli faccia tanti movimenti per due anni consecutivi, generalmente c'è sempre alternanza tra un mercato affollato e uno più tranquillo.
Concordo. Su Osimhen non si è creato l'intreccio che ha portato il viavai di attaccanti. Mercato da 7, potenzialmente da più (o meno).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pity
Ma non si tratta di fare follie, sai bene che ADL ci ha abituato a questo modello. Fa un'estate in cui compra molto e una in cui muove poco e niente. Ha sempre gestito rosa e finanze in questo modo, sarebbe stato sorprendente il contrario.
Vero.
La scorsa stagione non ha insegnato un cazzo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Ci ha sperato sicuramente ma ha sparato alto ee non si sono create le occasioni.