[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1241

Pagina 1241 di 1363 PrimaPrima ... 24174111411191123112391240124112421243125112911341 ... UltimaUltima
Risultati da 24.801 a 24.820 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #24801
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma come fai a dire mercato da 7, hai sostituito il miglior difensore del campionato con uno preso svincolato per fare il quarto difensore e mo’ fa il titolare, santoddio
    Ancora oggi Garcia ha detto che Natan deve svilupparsi.

    Qua dobbiamo farci una stagione con Juan Jesus titolare, lo ripeto all’infinito perché forse il concetto non è chiaro.

  2. #24802
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire mercato da 7, hai sostituito il miglior difensore del campionato con uno preso svincolato per fare il quarto difensore e mo’ fa il titolare, santoddio
    Ancora oggi Garcia ha detto che Natan deve svilupparsi.

    Qua dobbiamo farci una stagione con Juan Jesus titolare, lo ripeto all’infinito perché forse il concetto non è chiaro.
    Lascia perdere. Ora che Zippo ha trovato il compagno di merende che difende la società si sente ancora più ringalluzzito. Sono già sorpreso che si sia limitato a un 7.

  3. #24803
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Difficile dare un singolo voto al mercato. Personalmente trovo la mancata sostituzione di Kim il vero guaio di quest'anno, ma possibilmente l'anno scorso avrò anche pensato "chi cazzo è kim", quindi magari Natan non fa così schifo come ci stiamo convincendo noi tifosi. Comunque è arrivato tardi, e il ruolo da ricoprire è molto difficile, servono automatismi ecc. Certo nel frattempo sei con Juan Jesus, sempre che la teoria "Natan è decente" sia valida. Forse (speriamo) ha bisogno di un po' di tempo. Vedremo. Davanti ci siamo potenziati ulteriormente secondo me, lì poco da dire: Osimhen, Kvara, Simeone, Raspadori, Lindstrom, Politano hai una scelta bestiale, fino a pochi anni fa ce lo saremmo sognato un attacco così giovane e di gente col piedino.

    Domani intanto prima prova tosta, la Lazio non ne vuole certo perdere tre di fila.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #24804
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Lascia perdere. Ora che Zippo ha trovato il compagno di merende che difende la società si sente ancora più ringalluzzito. Sono già sorpreso che si sia limitato a un 7.
    A Vittò ma ti sei preso na malatia con sto JJ? A casa mia si dice "la fissazione è peggio della malattia". Ed è giusto criticare non tanto la scelta tecnica (Natan non lo ha visto quasi nessuno) ma la tempistica. Poi alla prima cagata che arriverà, via di critiche com'è giusto che sia.
    Ho detto 7 perchè comunque va considerato che non hai ceduto i big (Kim aveva la clausola), ed hai preso uno che "pesa la quarta parte di Lozano" è quasi sicuramente è meglio. Così come hai preso un Cajuste che non può fisicamente avere meno flemma di Ndombele. E' un 7 come detto che può aumentare o diminuire, dipende dai nuovi. Ma sta sicurezza che Natan non vedrà il campo te l'ha fatta Garcia?

    Uagliù, ma stiamo scherzando? Realisticamente, difensore a parte (se non fosse arrivato il danese avrei dato una netta insufficienza), il Napoli si è mosso in modo "conservativo", non avendo la necessità di smantellare la rosa. Ma lo capiamo chi smantella è perchè deve farlo, e non per sfizio? Ma che teniamo 5 anni e ci prendiamo collera perchè o pappon non ha buttato 40 milioni di cucuzze per Kilman? O perchè non ha preso il vice sostituto assistente di Lobotka? Siamo gli unici in grado di mandare potenzialmente affanculo le offertone, mantenere Osi e Kvara è già un ottimo risultato.

    E' un 7 perchè non ti sei depotenziato, anche prendendo un buon sostituto di Kim non avresti comunque preso Kim. Ma cazzo almeno aspettiamo la prima sconfitta e poi stracciamoci le vesti. Perdio, diamo un po' di credito al pappone, cazz.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 02-09-23 alle 01:34

  5. #24805
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Lascia perdere. Ora che Zippo ha trovato il compagno di merende che difende la società si sente ancora più ringalluzzito. Sono già sorpreso che si sia limitato a un 7.
    ?

  6. #24806
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Certo che mi sono preso la malattia con JJ. Hai sostituito il miglior difensore del campionato - sapevi da mesi che sarebbe partito, dovevi avere l’alternativa bella e pronta - con uno che è sul viale del tramonto da anni, che la scorsa stagione ha giocato 15 partite e manco esenti da errori.
    In panchina hai uno che con Spalletti ha visto il campo molto poco e uno che - cito Garcia di ieri - deve svilupparsi.
    Non facciamo paragoni con Kim che magari conoscevamo in pochi ma che aveva già esperienza europea e che al terzo allenamento Spalletti disse che era giocatore da Champions.

    È un rischio enorme affrontare tre competizioni con questa incognita, enorme.
    E rischi di giocarti l’ultima stagione di Victor per questo.
    Ultima modifica di Vitor; 02-09-23 alle 07:59

  7. #24807
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Avresti preso Kilman a 40 milioni? O Danso per poco meno? Io non lo so, non faccio l'osservatore ma non mi paiono chissà che nomi "formati", a me pare gente che ha azzeccato una stagione buona ma che non è manco così giovane. Poi oh, concordo sul fattore rischio, ma il "rischio" ci sarebbeee stato comunque (che ribadiamo, non capiterà quasi mai più quindi potevi prendere un Danso e trovarsi con un Manolas più scuro, come rendimento dico) è quasi da mettere in conto.

    Chiaviamoci bene in testa, chiunque avresti preso, al 90 % sarebbe stato meno di Kim.

    E dire che il Coreano aveva esperienza europea è una cazzatona: ha fatto 1 stagione in Turchia, campionato non di primissimo livello, gli anni precedenti ha giocato in Cina e Corea del Sud. Natan non è minimamente paragonabile a Kim come operazione però non esageriamo con il revisionismo. Chi avrebbe parlato di "esperienza europea sufficiente" parlando solo di 12 mesi fa, a proposito del coreano?

    Il Napoli non avrebbe MAI speso cifre alte su un calciatoree non così giovane per la difesa, ci è capitato Kim grazie alla capata di Giuntoli, ricordiamoci che stava andando al Rennes. E lo ha preso a cifre comunque giuste per i propri standard a causa di una serie di situazioni.

    Ribadisco, giusto essere preoccupati. Natan, qualora fosse stato anche una delle prime scelte (nun penso) andava preso e integrato prima. Ma almeno facciamoli capitare sti scenari apocalittici, e poi ci lamentiamo anzi speriamo di perdere subito così Garcia dovrà buttare sto povero cristo in mezzo al campo e ci togliamo il pensiero

  8. #24808
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Guarda che Kim aveva comunque già giocato l’Europa League, se non è esperienza europea questa non so cosa

    Io non lo so chi avrei preso, Danso era un buon nome, gli altri nomi usciti mi sembravano tante incognite. Ma davvero non siamo in grado di trovare con largo anticipo un giocatore da 20/30 milioni più forte di un Juan Jesus?

    Ribadisco, io contro Natan non ho nulla, ho visto solo qualche HL e mi sembra acerbo e tendente alla scivolata, ma magari è Thiago Silva. Ma è Garcia che ha detto che deve svilupparsi, è Garcia che a dieci minuti dalla fine sul 2-0 con un uomo in più ha messo Ostigard.

    Ma poi che è sta cazzata speriamo di perdere oppure aspettiamo che succedano gli scenari prima di giudicare
    Per tutto il mese dovevamo aspettare fine mercato per parlare, mo’ il mercato è finito e hai Juan Jesus titolare e manco ne possiamo parlare
    Ultima modifica di Vitor; 02-09-23 alle 08:47

  9. #24809
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma la cosa dello speriamo di perdere era una esagerazione apposta. Mi venderei la sorella ma a sperare di perdere manco per il cazzo.

    Il Napoli li osservatori buoni li ha, secondo me (ma parlo da coglione a caso) profili buoni li ha individuati ma non ai prezzi che voleva. Non è riuscito a trovare "cilindri dal cappello" in difesa come per in altri ruoli, anche perchè difensori forti e giovani li conti su una mano monca. Eccessiva fiducia su Osti e JJ (che comunque non penso sia così intoccabile anche solo per una questione anagrafica)? Forse si, vedremo.

    Il ragionamento che il Milan ha preso Tomori ecc è applicabile anche al Napoli, in altri ruoli, ha preso gente in rampa di lancio o comunque non così considerata e l'ha resa forte. Però cazz, stai parlando di buoni giocatori anche a tratti ottimi calciatori, non è che han preso i Kvara della difesa .

    Non è che i colpi li decidi da solo, ci vogliono le condizioni giuste, l'anno scorso abbiamo pescato Kim ma era anche quello a suo modo un azzardo, diciamo la verità, ma il mellone è uscito non buono, ma buonissimo...avresti definito qualche partita di EL oppure l'esperienza internazionale con la propria nazionale come "esperienza" per il campionato italiano? Non penso nessuno lo avrebbe fatto.

    Vittò pure io so preoccupato per la cosa del difensore, sia chiaro. Almeno aspettiamo un mesetto e vediamo se questi tengono e se il brasiliano diventa qualcosa di vero o resterà solo un ologramma.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 02-09-23 alle 08:55

  10. #24810
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma io non voglio il Kvara della difesa, a me basta un giocatore di pallone

  11. #24811
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eh lo so. Ma mi porti un esempio che se i giocatori uscissero dal cappello di un mago. Sai molto meglio di me che non è così, gli acquisti "contentino per la piazza" non solo non servono (ripeto, da tifoso tutti sti fenomeni in rampa di lancio in Europa non ne conosco) ma ti restano anche sul groppone, specie per come opera De Laurentiis che si lega al dito tutto.

    Gente come Tomori e Ciao Ciao sono pure arrivati non come acquisti in pompa magna, alla fine approfittando di occasioni e "tentativi".
    Ultima modifica di Mister Zippo; 02-09-23 alle 09:19

  12. #24812
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma la cosa dello speriamo di perdere era una esagerazione apposta. Mi venderei la sorella ma a sperare di perdere manco per il cazzo.

    Il Napoli li osservatori buoni li ha, secondo me (ma parlo da coglione a caso) profili buoni li ha individuati ma non ai prezzi che voleva. Non è riuscito a trovare "cilindri dal cappello" in difesa come per in altri ruoli, anche perchè difensori forti e giovani li conti su una mano monca. Eccessiva fiducia su Osti e JJ (che comunque non penso sia così intoccabile anche solo per una questione anagrafica)? Forse si, vedremo.

    Il ragionamento che il Milan ha preso Tomori ecc è applicabile anche al Napoli, in altri ruoli, ha preso gente in rampa di lancio o comunque non così considerata e l'ha resa forte. Però cazz, stai parlando di buoni giocatori anche a tratti ottimi calciatori, non è che han preso i Kvara della difesa .

    Non è che i colpi li decidi da solo, ci vogliono le condizioni giuste, l'anno scorso abbiamo pescato Kim ma era anche quello a suo modo un azzardo, diciamo la verità, ma il mellone è uscito non buono, ma buonissimo...avresti definito qualche partita di EL oppure l'esperienza internazionale con la propria nazionale come "esperienza" per il campionato italiano? Non penso nessuno lo avrebbe fatto.

    Vittò pure io so preoccupato per la cosa del difensore, sia chiaro. Almeno aspettiamo un mesetto e vediamo se questi tengono e se il brasiliano diventa qualcosa di vero o resterà solo un ologramma.
    Fammi capire, sei preoccupato e metti 7 al mercato? E che deve succedere per mettergli un insufficienza? Qua non ci si aspettava un difensore all'altezza di Kim, ma almeno uno affidabile non solo per i tifosi, ma in primi s per l'allenatore. Qua è evidenteche Garcia oggi non si fida di Natan, quindi oggi sei passato da Kim a JJ. E sia chiaro, a JJ umanamente mi sta simpatico, dopo i post dello scorso anno. Però è evidente che non può reggere una stagione da titolare.
    Poi sta cosa del dobbiamo fidarci del presidente la vedo una stronzata. Abbiamo un cervello per giudicare invece di farci andare tutto bene perchè lo scorso anno contro tutti i pronostici la cosa è andata bene. E allora, quando è andata male che dovevamo fare, giudicare male qualsiasi cosa si faceva sul mercato?

  13. #24813
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    ?
    Scusami, ma la cosa del sapevamo che DeLa un anno spende e un altro no, che starebbe a significare? E' una giustificazione? Se spendeva anche quest'anno si ritrovava la finanza sotto casa? La realtà è che sei campione d'Italia, avevi un enorme vantaggio nel sapere che uno dei calciatori più importanti in estate sarebbe andato via e alla fine lo hai sostituito con un ragazzo che primo fra tutti il tuo allenatore non vede, oggi, come un titolare. Come al solito hai lasciato il classico buco nella rosa, perchè dando anche per buono Zanoli come vice Di Lorenzo, oggi se si sfascia Lobotka non hai un suo sostituto, perchè Gaetano sicuro non è un regista e se devi far giocare Anguissa come regista gli fai solo un danno.
    Quindi che facciamo, diciamo che va tutto bene perchè sappiamo che DeLa un anno spende e un anno no?

  14. #24814
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Scusami, ma la cosa del sapevamo che DeLa un anno spende e un altro no, che starebbe a significare? E' una giustificazione? Se spendeva anche quest'anno si ritrovava la finanza sotto casa? La realtà è che sei campione d'Italia, avevi un enorme vantaggio nel sapere che uno dei calciatori più importanti in estate sarebbe andato via e alla fine lo hai sostituito con un ragazzo che primo fra tutti il tuo allenatore non vede, oggi, come un titolare. Come al solito hai lasciato il classico buco nella rosa, perchè dando anche per buono Zanoli come vice Di Lorenzo, oggi se si sfascia Lobotka non hai un suo sostituto, perchè Gaetano sicuro non è un regista e se devi far giocare Anguissa come regista gli fai solo un danno.
    Quindi che facciamo, diciamo che va tutto bene perchè sappiamo che DeLa un anno spende e un anno no?
    Ho tanti difetti ma mi esprimo in un ottimo italiano e non so come quello che ho scritto possa essere interpretato come una giustificazione.
    Ho anche esplicitamente detto che puntare su JJ è un grosso rischio.

    Ci riprovo. Secondo me ADL ha fallito gli obiettivi fissati dallo scouting (Danso, Killman, verosimilmente almeno un altro nome). La lista immagino sia lunga ma è possibile che le scelte "inferiori" non abbiano convinto in termini di costi in rapporto alle caratteristiche e di qui la scommessa Natan. È una supposizione, niente di più e niente di meno.

    Né si capisce perché ricordare come funzionano le strategie di ADL rappresenti una giustificazione, una "difesa". Come se ti ricordassi quanto fa schifo quello che si occupa della stampa: se mi dici che lo difendo, ti querelo

    Non mi aspettavo un mercato diverso, abbiamo visto esattamente quel tipo di mercato, fine. E non mi aspettavo neanche un sostituto di pari caratteristiche per Lobotka, qui per ragioni tecniche: di fatto si tratterebbe di un profilo di grande talento che giocherebbe molto poco. Banalmente un profilo del genere non viene a fare panchina nel Napoli, neanche con lo scudetto sul petto. In questo caso, se posso esprimere una preferenza, imho è meglio puntare su varianti piuttosto che cercare un clone, che per forza di cose sarebbe una scommessa tipo Natan oppure un surrogato mediocre tipo Demme.

    E se vuoi saperla tutta, ancora più di JJ titolare mi preoccupa Garcia in panchina

  15. #24815
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    En passant, Demme non convocato. Vediamo se parte o è fuori rosa, ma in tal caso cadrebbe anche la questione “esce uno, entra uno”.
    Se rimanesse, io proverei a recuperarlo un minimo. Non è che non può tenere il campo alla fine…

  16. #24816
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ho tanti difetti ma mi esprimo in un ottimo italiano e non so come quello che ho scritto possa essere interpretato come una giustificazione.
    Ho anche esplicitamente detto che puntare su JJ è un grosso rischio.

    Ci riprovo. Secondo me ADL ha fallito gli obiettivi fissati dallo scouting (Danso, Killman, verosimilmente almeno un altro nome). La lista immagino sia lunga ma è possibile che le scelte "inferiori" non abbiano convinto in termini di costi in rapporto alle caratteristiche e di qui la scommessa Natan. È una supposizione, niente di più e niente di meno.

    Né si capisce perché ricordare come funzionano le strategie di ADL rappresenti una giustificazione, una "difesa". Come se ti ricordassi quanto fa schifo quello che si occupa della stampa: se mi dici che lo difendo, ti querelo

    Non mi aspettavo un mercato diverso, abbiamo visto esattamente quel tipo di mercato, fine. E non mi aspettavo neanche un sostituto di pari caratteristiche per Lobotka, qui per ragioni tecniche: di fatto si tratterebbe di un profilo di grande talento che giocherebbe molto poco. Banalmente un profilo del genere non viene a fare panchina nel Napoli, neanche con lo scudetto sul petto. In questo caso, se posso esprimere una preferenza, imho è meglio puntare su varianti piuttosto che cercare un clone, che per forza di cose sarebbe una scommessa tipo Natan oppure un surrogato mediocre tipo Demme.

    E se vuoi saperla tutta, ancora più di JJ titolare mi preoccupa Garcia in panchina
    Posto così è già diverso. Come avevi scritto prima sembrava, sapete che DeLa si comporta così, di che vi lamentate.
    RiguardoLobotka, in panchina di solito acquisti uno che per forza di cosa non è all'altezza del titolare. Il problema è che non hai un regista e in giro anche a prezzi abbordabili c'erano.
    Riguardo Garcia non mi pronuncio più. Credo sia un downgrade rispetto a Spalletti, ma ormai è fatta e in teoria sarebbe anche quello da considerare nel mercato di quest'anno.

  17. #24817
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Fammi capire, sei preoccupato e metti 7 al mercato? E che deve succedere per mettergli un insufficienza? Qua non ci si aspettava un difensore all'altezza di Kim, ma almeno uno affidabile non solo per i tifosi, ma in primi s per l'allenatore. Qua è evidenteche Garcia oggi non si fida di Natan, quindi oggi sei passato da Kim a JJ. E sia chiaro, a JJ umanamente mi sta simpatico, dopo i post dello scorso anno. Però è evidente che non può reggere una stagione da titolare.
    Poi sta cosa del dobbiamo fidarci del presidente la vedo una stronzata. Abbiamo un cervello per giudicare invece di farci andare tutto bene perchè lo scorso anno contro tutti i pronostici la cosa è andata bene. E allora, quando è andata male che dovevamo fare, giudicare male qualsiasi cosa si faceva sul mercato?
    Si perchè la difesa si è indebolita ma non è un catorcio come qualcuno la dipinge. Almeno, non ha ancora dato questo segnale, certo contro Frosinone e Sassuolo non è che rischi.

    Il mio 7 è motivato dall'acquisto di Lindstrom, che mi piace parecchio e la squadra nel complesso non si è indebolita, anzi, con Cajuste è perlomeno un filo meglio.

    Il cervello utilizziamolo anche per giudicare e non essere prevenuti però. Non mi pare di aver espresso solo elogi verso capello azzeccato, anzi, ero avvelenato lo scorso anno almeno fino ad agosto.
    La vedi una stronzata? E stigrancazzi, anche se uno lo volesse fare per essere paraculo, basta aspettare per esporsi in figure di merda in un senso o nell'altro. Poi abbiamo visto quanti lo hanno fatto ed ora sono ritornati sul carro (non parlo di qui, beninteso). Mi so segnato almeno 20 A16 che già ci danno 6°, per dire.

    Basta aspettare. Sono preoccupato? Un po', e solo sulla difesa. L'ossatura è quella e Garcia non facendomi impazzire, non penso sia un fesso o uno dogmatico.

    E scindiamo il concetto di mercato che vorremo nelle nostre testoline, che è quello in cui arriva gente come in un porto di mare e ciò che è utile. Perchè poi stringi stringi, di quello si tratta, distinguere il mercato che va fatto e quello che farebbe il tifoso.

  18. #24818
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    En passant, Demme non convocato. Vediamo se parte o è fuori rosa, ma in tal caso cadrebbe anche la questione “esce uno, entra uno”.
    Se rimanesse, io proverei a recuperarlo un minimo. Non è che non può tenere il campo alla fine…
    Demme ha giocato, vado a memoria, penso 1 o 2 partite considerando i minuti. Se verrà ceduto a breve dove il mercato è ancora aperto, allora a gennaio arriva qualcuno, ovviamente.

  19. #24819
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo ma qua nessuno ha chiesto di prendere Gvardiol, semplicemente si chiedeva un difensore già pronto anche perché i soldi della cessione di Kim li hai presi.
    Il viceLobotka la Fiorentina l’ha pagato un milione.
    Tutto qua

  20. #24820
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma mica dico di no.

    Però è sempre na cosa un po' troppo umorale, capì, del tipo "si ma uno dovevano prejnderlo lo stesso, pure se non aveva convinto e/o costava troppo". Che comprendo eh, in parte. Conoscendo il De La avrebbe cacciato molti soldi per uno che non pare manco così forte (vado di supposizioni ovviamente)?

    Mi strappo meno i capelli sul vice Lobo. Il vice lobotka ci è andato lì perchè in viola gioca, qui non penso avrebbe superato le 10 presenze.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su