[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1249

Pagina 1249 di 1370 PrimaPrima ... 24974911491199123912471248124912501251125912991349 ... UltimaUltima
Risultati da 24.961 a 24.980 di 27394

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #24961
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.318

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ostigard che esce a cazzo dalla linea difensiva, Juan Jesus che invece di marcare si crede Baresi e alza il braccio, ma con sta difesa dove vogliamo andare

    A centrocampo non hai cambi, in attacco Victor isolato…

    secondo tempo atroce, alla fine abbiamo sculato con la combo autogol + palo su erroraccio di Ostigard, altro giocatore improponibile a sti livelli.
    Ultima modifica di Vitor; 20-09-23 alle 21:59

  2. #24962
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.908

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Come la vedo male...

  3. #24963
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.630
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Un Napoli inguardabile. Partita "rubata". L'anno scorso dominavamo il Liverpool, quest'anno vinciamo a culo una partita con una squadra di serie B, con tutto il rispetto per il Braga. Stiamo inguaiatissimi ragazzi, sono molto scoraggiato.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #24964
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.318

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il primo tempo, per quanto disordinato, mi aveva fatto sperare in leggerissimi progressi.
    E invece dal 60' il nulla totale, l'infortunio di Cajuste che ci ha privato dell'UNICO cambio a centrocampo con Zambo che pascola, poi quelle due sciagure in difesa, il passaggio alla difesa a cinque, Ostigard che la passa al portoghese... imbarazzante davvero.

  5. #24965
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.908

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E guardiamo in faccia la realtà, il Braga è scarso forte...

  6. #24966
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.780
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Io ho detto "ti aspettavi lo stesso?"? Veramente?
    Tu strappi risate a profusione, Zippo, fidati !

    Tu mio dici che "Vai cercando cose che non esistono più, è ovvio che poi rimani deluso". Come sempre leggi una cosa e capisci ciò che vuoi capire, ossia l'opposto. Vorrei vedere una squadra con delle indicazioni, con le distanze giuste, e convinta. Na roba non come stasera infatti.

    Quando lo cacciano?

  7. #24967
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.318

    Re: [CLUB] NAPOLI


  8. #24968
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.255
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Stasera veramente sembrava di vedere il Napoli di Gattuso. Ma quel Napoli, bassissimo e inguardabile, teneva molto meglio la palla e paradossalmente usciva in maniera più efficace.
    Mi sento male solo a pensarla sta cosa.

  9. #24969
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.780
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma Cajuste s'è fatto male? Perchè i reparti così? Perchè nessuno a parte Di Lorenzo appare lucido? Perchè siamo il nulla?

  10. #24970
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.318

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Stasera veramente sembrava di vedere il Napoli di Gattuso. Ma quel Napoli, bassissimo e inguardabile, teneva molto meglio la palla e paradossalmente usciva in maniera più efficace.
    Mi sento male solo a pensarla sta cosa.
    Difendeva anche in maniera migliore, qua è tutta un'imbucata

  11. #24971
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.780
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gattuso almeno si faceva sentire correvano e mazzuolavano come pochi.

  12. #24972
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tu mio dici che "Vai cercando cose che non esistono più, è ovvio che poi rimani deluso". Come sempre leggi una cosa e capisci ciò che vuoi capire, ossia l'opposto. Vorrei vedere una squadra con delle indicazioni, con le distanze giuste, e convinta. Na roba non come stasera infatti.
    Guarda che hai riportato una cosa che ho scritto, non che ho letto/capito .
    Fai ordine nella testa, poi parliamo.

    Quando lo cacciano?
    Se serve a fartela finire, 'sta lagna, spero subito.

  13. #24973
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.908

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che JJ non abbia colpe, fammi capire..?
    Io ho detto che la cazzata enorme la fa Osimhen, che sbaglia una cosa semplicissima e così inguaia tutta la difesa.
    L'uomo che stai marcando può anche sfuggirti, soprattutto su uno schema: ripeto, lì Bani si muove PRIMA e fa due metri, prima di arrivare alla palla. Cosa poteva fare JJ, anche seguendolo?
    Non sarebbe mai arrivato lui per primo, sul pallone. Al massimo poteva infastidirlo, niente altro.
    Osimhen, invece, DEVE prendere quel pallone perchè non ha scuse. La colpa è soprattutto sua, fare il ragionamento "era l'uomo di JJ" significa vedere sì e no mezza azione.
    Invece come già scritto per me Osimhen è il meno colpevole perchè il giocatore che lo anticipa gli arriva da dietro, è libero di farsi il suo bel terzo tempo per staccare più in alto del nigeriano che invece stacca da fermo. Anzi, almeno Osimhen lo ostacola. Magari senza di lui non staremmo parlando nemmeno di una spizzata ma di un vero tiro in porta...
    Ti ricordo che io non ho dato tutta la colpa del gol a JJ. Parte della colpa è anche di Anguissa che decide di svenire e non segue il suo uomo.

  14. #24974
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.908

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Inizio di stagione di Kvara che se fosse di Fratta sai quanti insulti…

    Non abbiamo cambi a centrocampo, ma che mercato di merda
    Onestamente Kvara e Anguissa oggi sono irriconoscibili. Sono per distacco quelli che stanno rendendo meno rispetto alla scorsa stagione.
    Ad oggi l'unico che mi sembra aver fatto un passo avanti rispetto alla scorsa stagione mi sembra Zielinski.

  15. #24975
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.780
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Guarda che hai riportato una cosa che ho scritto, non che ho letto/capito .
    Fai ordine nella testa, poi parliamo.


    Se serve a fartela finire, 'sta lagna, spero subito.
    Appunto quello che hai detto non corrisponde a quanto io ho detto prima. Te la sei inventata di sana pianta.

    Tom direi che è chiaro cosa intendessi dire. Comprendo uno che viene e che cambia delle cose ma che se vuole azzerare tutto, deve avere le palle e la competenza di proporre qualcosa di nuovo, pure se non perfetto. Stasera si è vista qualche discreta cosa, ma come sempre il nulla più totale, anche l'andare indietro e difendere a 5 col Braga (!) non penso sia una mossa del genio in panchina, ma proprio figlia della paura.

    Chi devasta idee che funzionavano senza portare qualcosa di nuovo va cacciato.

  16. #24976
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Invece come già scritto per me Osimhen è il meno colpevole perchè il giocatore che lo anticipa gli arriva da dietro, è libero di farsi il suo bel terzo tempo per staccare più in alto del nigeriano che invece stacca da fermo. Anzi, almeno Osimhen lo ostacola. Magari senza di lui non staremmo parlando nemmeno di una spizzata ma di un vero tiro in porta...
    Ti ricordo che io non ho dato tutta la colpa del gol a JJ. Parte della colpa è anche di Anguissa che decide di svenire e non segue il suo uomo.
    Osimhen ha la colpa enorme di non cercare il pallone e di starsene lì impalato, ad aspettarlo. Punto.
    Non c'è bisogno di vedere l'avversario che arriva, quando c'è un angolo e stai marcando a zona, devi andare a prendere il pallone e non startene fermo.
    Se poi ti anticipano, ci fai la figura del fesso. E infatti.
    La colpa del gol è soprattutto sua, è lui che aveva il compito più facile di tutti (JJ e Anguissa compresi).

    Che poi, non è certo per Osimhen che il genoano ha spizzato invece di tirare. Quello è uno schema, già detto: l'idea era fin dall'inizio di far arrivare la palla sul secondo palo. Non è che cambi idea e coordinazione durante una esecuzione.

  17. #24977
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.780
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Onestamente Kvara e Anguissa oggi sono irriconoscibili. Sono per distacco quelli che stanno rendendo meno rispetto alla scorsa stagione.
    Ad oggi l'unico che mi sembra aver fatto un passo avanti rispetto alla scorsa stagione mi sembra Zielinski.
    Vero, male quelli che erano considerati i perni assoluti della scorsa stagione, sta rendendo discretamente il polacco, che guarda caso è uno che generalmente è considerabile il più "fantasioso" dei 3. Tutti male, a parte il Capitano che è un'altra categoria come sempre.

  18. #24978
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Appunto quello che hai detto non corrisponde a quanto io ho detto prima. Te la sei inventata di sana pianta.

    Tom direi che è chiaro cosa intendessi dire. Comprendo uno che viene e che cambia delle cose ma che se vuole azzerare tutto, deve avere le palle e la competenza di proporre qualcosa di nuovo, pure se non perfetto. Stasera si è vista qualche discreta cosa, ma come sempre il nulla più totale, anche l'andare indietro e difendere a 5 col Braga (!) non penso sia una mossa del genio in panchina, ma proprio figlia della paura.

    Chi devasta idee che funzionavano senza portare qualcosa di nuovo va cacciato.
    Non l'ho detta io, la cosa dei "terzini che fanno le mezzali, ali che si allargano, ecc.".
    Non sono stato io, che ho straparlato di "distruggere tutto" e amenità simili.
    Sono cose che hai detto tu, quindi non sparare cazzate: io non ho inventato un bel niente, ho solo risposto.
    Se non ci credi, ti riporto le tue perle una per una.

    Per il resto, non ho mica mai detto che Garcia sta facendo bene.
    Ho solo detto che la tua idea (che ora cerchi inutilmente di nascondere) per cui doveva ripartire da Spalletti, non ha il minimo senso.
    Garcia non c'entra niente con Spalletti.

  19. #24979
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.780
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, io ho fatto due esempi di cose che erano semplicemente simbolo del vecchio Napoli. Non mi aspettavo di rivederle con Garcia, ma mi attendevo un'impronta da parte del nuovo tecnico, anche abbozzata. Vuole andare di fraseggio? Di contropiede?

    Quando è che avrei detto che mi sarei aspettato il Napoli di Spalletti paro paro? Vorrei vedere una squadra allenata, ed è ovvio che Garcia non c'entra niente con Spalletti, uno allena l'altro sbuffa e fa nulla, o poco altro. Avrei dovuto aspettarmi il nulla? Non mi pare che in altre situazioni un tecnico debba per forza livellare tutto, a me sembra pure na mossa da imbecilli puri o incompetenti.

    Ma qualcuno ha mai capito come vuole giocare sto allenatore? Cosa dobbiamo esattamente aspettarci, tornando seri, già in previsione di una mezza imbarcata visto che il Bologna, incredibilmente, gioca a calcio?

    E ripartire da Spalletti non significa fare lo Spalletti ovviamente ma magari non buttare tutto nel cesso, cosa che sta facendo.

  20. #24980
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E ripartire da Spalletti non significa fare lo Spalletti ovviamente ma magari non buttare tutto nel cesso, cosa che sta facendo.
    Ecco, appunto... "ripartire da Spalletti".
    Vedo che ancora non hai capito il problema.

    Vabbè, aspetta di vedere questa ripartenza da Spalletti .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su