[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1252

Pagina 1252 di 1367 PrimaPrima ... 25275211521202124212501251125212531254126213021352 ... UltimaUltima
Risultati da 25.021 a 25.040 di 27328

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #25021
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Juan Jesus si è infortunato. Pronti ad Ostigard - Natan come coppia di centrali contro il Bologna che ha dato pure rogne l'anno scorso con un allenatore in panchina?
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  2. #25022
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non c'è scelta purtroppo, almeno vediamo sto cazz di Natan che sicuramente peggio di JJ e del norvegese non può essere...a sentire tantissimi che NON lo hanno mai visto .
    Avessimo avuto un allenatore almeno si poteva sperare al punticino.

  3. #25023
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.295

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo ho parlato con muri più ricettivi di te, giuro.

    Se prendi un difensore pronto e si fa male, è un problema ma è anche sfiga.
    Se prendi un difensore non pronto, il problema te lo sei andato a creare da solo.
    Ma è davvero così difficile da capire? Giuro, manca solo il disegnino.

  4. #25024
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma è chiarissimo. Quindi non è colpa della preparazione, cioè fosse rimasto Kim o preso un sostituto e si fosse infortunato quest'ultimo, sarebbe stata colpa del mercato? E' chiaro che gli infortuni sono legati non al singolo giocatore.

    Ribadisco, ci volevano 10 centrali

  5. #25025
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.295

    Re: [CLUB] NAPOLI

    QUATTRO in grado di giocare a calcio da subito. Come qualsiasi squadra in grado di costruire una rosa.

  6. #25026
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eh diciamo che 2 pur giocando poco hanno comunque fatto parte della rosa dello scudetto. E sappiamo che Natan non andava preso o non andava preso tardi, ma continuare a dire "colpa del mercato" se il problema non è soprattutto questo (lo scorso anno diverse partite le abbiamo giocate anche senza un titolare, semplicemente stavolta ci sta sul culo anche perchè è capitato in un inizio di stagione da schifo), visto che si fanno male gente a buffo.

    Osti e JJ non sono fenomeni ma in grado di giocare lo erano, quindi ribadisco il problema è anche di tipo tattico, forma fisica e preparazione a prescindere dalle loro qualità.

    Con una preparazione così da dementi, ce ne vorrebbero 10 di centrali, perchè a questo punto penso che avrebbe interessato anche un Kim o il suo omologo

  7. #25027
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.966

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    E che doveva fare? Gli era stato chiesto di tornare in cl, non di più.
    Icardi e sua moglie furono un danno maggiore di quanto si crede.
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Spalletti ha fatto quello che doveva fare: portare l'Inter in Champions dopo diverse stagioni. Lo scudetto non poteva prenderselo con quella rosa.

    La squadra era una discreta merdina e c'era appunto la grana Icardi. Ha fatto quello che doveva fare, poi si è preso l'anno sabbatico ed è venuto qui dove ha avuto anche delle prime difficoltà. Ma è uno che si fa il mazzo e si mette in discussione, anche a noi ci ha fatto arrivare 3° al primo anno, dopo un paio di annate senza CL.

    Garcia si mette in discussione? Lo spero per lui e soprattutto per noi ma la sua carriera proprio in base alla contestualizzazione tra i due è molto diversa.
    Guardate che soddisfare le richieste della dirigenza e fare un buon lavoro sono due cose DIVERSE .
    Si stava parlando di quanto ha fatto mediocremente Spalletti all'Inter, non del fatto che abbia raggiunto o meno gli obiettivi. La capite, la differenza?
    Si può raggiungere l'obiettivo anche facendo male. Ad esempio, se il resto degli avversari fa anche peggio di te.

    Gli errori di Spalletti quell'anno ve li ho già elencati.
    Se continuate a ripetere "ha raggiunto la CL", significa che non capite quel che leggete.

  8. #25028
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.295

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Riprovo ad essere chiaro per l'ultima volta, chiedo scusa a chi legge

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eh diciamo che 2 pur giocando poco hanno comunque fatto parte della rosa dello scudetto. E sappiamo che Natan non andava preso o non andava preso tardi, ma continuare a dire "colpa del mercato" se il problema non è soprattutto questo (lo scorso anno diverse partite le abbiamo giocate anche senza un titolare, semplicemente stavolta ci sta sul culo anche perchè è capitato in un inizio di stagione da schifo), visto che si fanno male gente a buffo.
    Zippo il problema è che tu mi accusi di aver trovato un colpevole, quando sei tu per primo ad aver individuato un singolo colpevole, ossia Garcia.
    Che ha colpe ENORMI ed è un allenatore che doveva rimanere in Arabia. Ma qualcuno Garcia ce lo ha piazzato su quella panchina. Qualcuno ha deciso che andava bene per sostituire Spalletti. Qualcuno ha deciso di scegliere l'allenatore prima di individuare il direttore sportivo, che è una scelta folle.
    Qualcuno ha pensato che un giocatore preso due anni fa a parametro zero potesse fare il titolare, che si potesse sostituire il miglior difensore del campionato con una scommessa, che in una stagione in cui a gennaio perdi un centrocampista per la coppa d'Africa potessi affrontare tre competizioni con quattro centrocampisti e mezzo (perché Demme è fuori rosa, Gaetano non ha ancora visto il campo, Elmas viene schierato esterno).

    Osti e JJ non sono fenomeni ma in grado di giocare lo erano, quindi ribadisco il problema è anche di tipo tattico, forma fisica e preparazione a prescindere dalle loro qualità.
    Juan Jesus lo scorso anno ha giocato 18 partite/scampoli in una stagione da quasi 60 gare. Neanche mille minuti in campionato.
    Ostigard ne ha giocate ancora meno: 11 gare con 450 minuti.
    Due giocatori chiaramente ai margini delle rotazioni. JJ qualcosina ha fatto perché non c'erano alternative e perché Rrahmani si ruppe (altro che giocatore sempre sano) per quasi due mesi. E si dimostrò inadatto anche la scorsa stagione, solo che eravamo troppo più forti e potevamo sopperire alle sue puttanate.
    Ostigard manco quello, ci sarà un motivo per cui Spalletti non lo vedeva manco con il binocolo o gli preferiva un mediocre. D'altra parte s'è visto col Braga quanto sia inadeguato a certi livelli.

    Adesso diventano elementi indispensabili della rotazione. Se non è un problema questo, non so.

    Con una preparazione così da dementi, ce ne vorrebbero 10 di centrali, perchè a questo punto penso che avrebbe interessato anche un Kim o il suo omologo
    La preparazione è uno dei tanti problemi. Ma l'errore della sostituzione di Kim resta enorme, prescinde dalla preparazione, e davvero non riesco a capire come tu possa ridimensionarlo così.
    Con un giocatore non dico forte ma PRONTO potevi stare più tranquillo se Rrahmani si faceva male di nuovo, come successo un anno fa proprio di questi tempi e come successo quest'anno.
    Non eri costretto a far giocare 90' SEMPRE a Juan Jesus, che a 32 anni è già semifinito e ovviamente s'è fatto male. Affaticamento muscolare, e sai perché? Perché non avevi nessuno PRONTO per giocare e ha dovuto giocare sempre Juan Jesus, l'unico in tutta la squadra ha farsi tutti i 90 minuti disponibili ad ogni partita, pensa come stai inguaiato.
    Prima avevi Kim-Rrahmani-JJ-Ostigard in ordine di importanza, ora hai Rrahmani-JJ-Ostigard-Natan. Come fai a non capire che è un problema che il tuo terzo difensore è diventato il secondo, che il quarto è diventato il terzo?

    Che se si rompe il primo difensore - l'unico decente - sei rovinato?

    Oltre alle questioni tattiche, di impostazione e altezza difensiva, di distanza tra i reparti che ti ho già abbondantemente spiegato inutilmente
    Ultima modifica di Vitor; 23-09-23 alle 19:52

  9. #25029
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.966

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Son contento che almeno qualcun altro capisca che vuol dire parlare con Zippo .

    Certo che, per come l'hai descritta tu, anche l'anno scorso la difesa era veramente ridotta ai minimi termini.
    Due difensori validi e poi il nulla, in pratica.

  10. #25030
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.295

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma è così. Juan Jesus in questo primo mese ha giocato 450', in tutto lo scorso anno furono 1250'. Ostigard in tutta la scorsa stagione ne ha fatti 695', di cui 180' in Champions a qualificazione già avvenuta, 82' in Coppa Italia con la Cremonese e 180' a scudetto già vinto.
    Altre 3 partite e JJ ha già raggiunto il minutaggio di Leo "in grado di giocare" Ostigard della scorsa stagione

  11. #25031
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.901

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Che se si rompe il primo difensore - l'unico decente - sei rovinato?
    Parliamone, io sono sempre convinto che Rrahmani se non ha di fianco un KK-Kim perde parecchi punti.

  12. #25032
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vittò io sono d'accordo e non ti ho accusato di aver trovato il colpevole. So che leggi bene le partite, ma stai mancando di contestualizzazione. JJ e Ostigard hanno giocato pochissimo perchè c'era il gigante coreano che da subito aveva trovato un apporto perfetto col collega dell'est Europa, frutto anche, a bocce ferme e col senno di poi, di una grande preparazione fisica. Ecco perchè Ostigard e JJ che comunque hanno fatto il loro nel loro piccolo (ovviamente giocando meno bene ma sono sembrati comunque in grado di intendere e di volere cosa che NESSUNO ha dimostrato di essere in queste uscite, parlando della difesa) perchè quelli erano talmente forti ed in forma che assieme agli altri uomini scudetto era impossibile schiodarli.

    Ed è una cazzata, non c'era manco bisogno di dirlo, che approcciarsi con JJ che fenomeno non è nelle prime partite di campionato costituiva forse una sorta di rischio calcolato (secondo la dirigenza) ma che inevitabilmente si è scontrato con il fatto che niente ha girato per il verso giusto in queste prime settimane tra una preparazione. Dire che è colpa del mercato è ovvio, ma pure un po' da scemi continuare a ripeterlo, perchè anche con Kim o chi per lui, con questo allenatore, i suoi collaboratori, l'assenza di Sinatti e cazzi e mazzi, avresti avuto problemi.

    Però continuare a dire "è colpa del mercato" quando uno si fa male, scarso o meno che sia, significa che a monte avresti dovuto prendere gente resistente fisicamente...cosa che erano anche i nostri centrali fino a pochi mesi fa.

    Poi lo ribadiamo per la 100esima volta così siamo contenti: Kim andava sostituito degnamente, poi non c'è la controprova che il sostituto non avrebbe avuto difficoltà dal punto di vista tattico e fisico, visto che TUTTI ne stanno avendo con questo qui, almeno per ora. Io posso dire che "saremmo stati nella merda attuale, forse un po' meno" visto il contesto anche un altro centrale non avrebbe evitato potenziali problemi fisici" ma ovviamente non ho la controprova.

    Con quanti difensori avresti fatto un "buon mercato"? Questo chiedo. Perchè io ce l'ho con la dirigenza che ha scelto Garcia, però non mi fermo alle cazzate che fa in campo, e non ribadisco "colpa del mercato" ad ogni 3x2. Capisci che i casini li avremmo avuti lo stesso?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Parliamone, io sono sempre convinto che Rrahmani se non ha di fianco un KK-Kim perde parecchi punti.
    Ma è ovvio è, scopri l'acqua calda, il kosovaro è un ottimo centrale vecchio stampo, ma da il meglio accanto ad uno che fa delle uscite e delle impostazioni difensive il meglio. Se gli metti JJ ovviamente ci perde anche lui

    - - - Aggiornato - - -


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Guardate che soddisfare le richieste della dirigenza e fare un buon lavoro sono due cose DIVERSE .
    Si stava parlando di quanto ha fatto mediocremente Spalletti all'Inter, non del fatto che abbia raggiunto o meno gli obiettivi. La capite, la differenza?
    Si può raggiungere l'obiettivo anche facendo male. Ad esempio, se il resto degli avversari fa anche peggio di te.

    Gli errori di Spalletti quell'anno ve li ho già elencati.
    Se continuate a ripetere "ha raggiunto la CL", significa che non capite quel che leggete.
    Vabbè dai questa è una arrampicata sugli specchi per favore, guardati quella rosa e le altre di quella stagione, Spalletti non ha fatto il miracolo che ha fatto qui, ma non è mica padre pio

    Ha un caratteraccio, si fa come dice lui ed è un rompicoglioni ma quando gli va male male, è tipo Mr Wolf figurati quando va bene.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Son contento che almeno qualcun altro capisca che vuol dire parlare con Zippo .

    Certo che, per come l'hai descritta tu, anche l'anno scorso la difesa era veramente ridotta ai minimi termini.
    Due difensori validi e poi il nulla, in pratica.
    Ma in realtà JJ la riserva l'ha fatta in maniera degna, anche se ha sulla coscienza anche diverse partite con alcuni errori. Ma è ovvio, visto che aveva Kim come titolare e sembrava ancora più scarso

    Osti fece qualche buona prestazione, ma hanno giocato così poco perchè i titolari sono stati in god Mode sopratuttto per via del coreano per tanto tempo. Merito anche però degli accorgimenti tattici del pelatone e dell'ottima gestione degli infortuni ma anche in generale delle (poche) rotazioni. Quindi la scorsa stagione al netto delle simpatie o antipatie verso i nostri centrali di riserva, è difficiel esprimere un giudizio in merito al loro impiego.

    Quindi io il colpevole l'ho trovato, ed è De Laurentiis, che ha pescato uno non adatto.
    Però anche Garcia con tutti i propri (o non) collaboratori ci hanno messo del loro non facendo di necessità virtù e magari ottimisticamente pensando che dato un calendario iniziale non impossibile, le cose sarebbero potute essere gestite in maniera degna anche con le riserve dello scorso anno, almeno per un po'.
    Si anche se abbiamo sbagliato il mercato . Ci siamo resi conto che senza Kim è dura. Ma va? Poi quando ci metti altri fattori che ti fanno sembrare magari anche onesti mestieranti come delle pippe al sugo manco buoni per la C è ancora più tosta
    Ultima modifica di Mister Zippo; 24-09-23 alle 02:11

  13. #25033
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.295

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Parliamone, io sono sempre convinto che Rrahmani se non ha di fianco un KK-Kim perde parecchi punti.
    Ma infatti ho detto decente, non forte

  14. #25034
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.966

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vabbè dai questa è una arrampicata sugli specchi per favore, guardati quella rosa e le altre di quella stagione, Spalletti non ha fatto il miracolo che ha fatto qui, ma non è mica padre pio
    Ma che vai dicendo?
    Secondo te, in quel biennio Roma prima e Atalanta poi avevano rose talmente più forti di quella dell'Inter che ci voleva un "miracolo" per arrivargli davanti?
    Ci metto la mano sul fuoco che tu non hai manco la più pallida idea delle rose di Inter, Atalanta e Roma di cui stai parlando .

    Ma in realtà JJ la riserva l'ha fatta in maniera degna, anche se ha sulla coscienza anche diverse partite con alcuni errori. Ma è ovvio, visto che aveva Kim come titolare e sembrava ancora più scarso

    Osti fece qualche buona prestazione, ma hanno giocato così poco perchè i titolari sono stati in god Mode sopratuttto per via del coreano per tanto tempo. Merito anche però degli accorgimenti tattici del pelatone e dell'ottima gestione degli infortuni ma anche in generale delle (poche) rotazioni. Quindi la scorsa stagione al netto delle simpatie o antipatie verso i nostri centrali di riserva, è difficiel esprimere un giudizio in merito al loro impiego.

    Quindi io il colpevole l'ho trovato, ed è De Laurentiis, che ha pescato uno non adatto.
    Però anche Garcia con tutti i propri (o non) collaboratori ci hanno messo del loro non facendo di necessità virtù e magari ottimisticamente pensando che dato un calendario iniziale non impossibile, le cose sarebbero potute essere gestite in maniera degna anche con le riserve dello scorso anno, almeno per un po'.
    Si anche se abbiamo sbagliato il mercato . Ci siamo resi conto che senza Kim è dura. Ma va? Poi quando ci metti altri fattori che ti fanno sembrare magari anche onesti mestieranti come delle pippe al sugo manco buoni per la C è ancora più tosta
    Cioè, in pratica è fino all'anno scorso JJ e Ostigard erano a un livello sufficiente (ma non giocavano per "colpa" di Kim e Rracoso) ed è colpa dell'attuale staff tecnico se quest'anno non sono più ad un livello sufficiente?
    Il concetto è questo?

  15. #25035
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.901

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho detto decente, non forte
    Il problema è che senza uno forte di fianco dovrebbe essere lui a comandare la difesa (essendo sulla carta il migliore in rosa) ma non mi sembra proprio adatto. Anzi senza uno forte di fianco lo vedo molto più insicuro e non so fino a che punto è affidabile anche lui.

  16. #25036
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma che vai dicendo?
    Secondo te, in quel biennio Roma prima e Atalanta poi avevano rose talmente più forti di quella dell'Inter che ci voleva un "miracolo" per arrivargli davanti?
    Ci metto la mano sul fuoco che tu non hai manco la più pallida idea delle rose di Inter, Atalanta e Roma di cui stai parlando .


    Cioè, in pratica è fino all'anno scorso JJ e Ostigard erano a un livello sufficiente (ma non giocavano per "colpa" di Kim e Rracoso) ed è colpa dell'attuale staff tecnico se quest'anno non sono più ad un livello sufficiente?
    Il concetto è questo?
    Ho controllato il rendimento dell'Inter pre Spalletti e quello "con Spalletti". Controlla pure tu la media punti. In una stagione in cui ha fatto meno bene (influì anche negativamente facendo prendere Nainngolan, che fallì miseramente) comunque ha portato ampiamente gli obiettivi a termine.

    Sul secondo punto...è la mia idea. La difesa è stata intaccata dagli infortuni solo a tratti e mai così a lungo (soprattutto mai a inizio campionato)., merito anche del robot coreano che è entrato da subito nei meccanismi. Il problema secondo me non è solo dello staff tecnico, magari incide la condizione fisica o chissà che idea di Garcia. Però a me pare na cosa generale non solo della difesa, lo scorso anno anche quelli che giocavano meno sembravano di intendere e di volere.

    Oggi questi appaiono proprio confusi, al di la delle prestazioni (su ogni partita recente 2-3 superano il 6 in pagella, quindi il problema non è solo la fase difensiva). Ecco perchè JJ sembra ancora più scarso

  17. #25037
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io sto solo sperando in una stagione disastrosa. È l'unico modo per far ritornare un po' con i piedi per terra la dirigenza. Dal post scudetto tutte scelte che non hanno un minimo di senso, a partire dalla gestione del Direttore sportivo, un mercato che è iniziato a metà luglio, la mancanza di avere un po' di ambizione (perché per restare davvero competitivi quest'anno bastava davvero poco.) e infine l'aver preso un allenatore finito. Quindi forza piazzamento Conference.


    Poi è ovvio, se Garcia dovesse ingranare e far iniziare a giocare la squadra in maniera decente (ad oggi lo considero addirittura inferiore ad Allegri) sarei contento ma comunque resta che il mercato è stato disastroso.

    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  18. #25038
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Scusa ma che tifoso saresti ?

    Cioè io a Garcia non lo sopporto ma finchè sta sulla panchina nostra mi auguro che rinsavisca e che venga supportato anche dal suo staff.

    Poi è vero che quando avevamo aspettative altine è andata male, quando sembravamo pronti per la mezza classifica è andata meglio.

    Bellissimo vedere che "squadra che non ingrana pur essendo rimasta quasi la stessa della scorsa stagione = mercato disastroso" è sempre un tema solido. Come dopo la Lazio del resto tutti fini strateghi a cercare il colpevole.

  19. #25039
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Un tifoso con un po' di cervello. Penso seriamente che lo scudetto abbia solo fatto male al pappone. Noi tifosi ce lo siamo goduti, ma la società ha totalmente perso la testa perché tutte le cose fatte dopo lo scudetto sono state disastrose. 3-4 mesi fa era tutt'altra squadra ed è bastata un'estate per distruggere tutto.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  20. #25040
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    È stato già detto "Serie B" e "era meglio Corbelli"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su