[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1258

Pagina 1258 di 1368 PrimaPrima ... 25875811581208124812561257125812591260126813081358 ... UltimaUltima
Risultati da 25.141 a 25.160 di 27355

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #25141
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.308

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Possiamo dire che non è molto furbo dopo quello che è successo l’altro giorno oppure è lesa maestà della nostra impeccabile società?

    Poi lui ha reagito come un isterico, ma a questo punto direi che i rapporti sono più logori di quello che pensiamo, altro che fase di stallo per il rinnovo
    Ultima modifica di Vitor; 27-09-23 alle 10:28

  2. #25142
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.769
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E' da idioti. Ma non prendere l'intero contesto è da scemi o in malafede. E non lo dico io, basta buttare un occhio sul profilo.

    Io già stavo sfanculando ADL non appena mi hanno detto sta cosa nella nottata poi ho visto i video e

    Cazzo, ma non era più da persona seria dire che te ne volevi andare, caro Vittorio?

  3. #25143
    (in incognito)
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Firenze - Ny
    Messaggi
    678

    Re: [CLUB] NAPOLI

    I tifosi della Lazio vogliono " arrubarvi "lo scudetto

    https://www.spazionapoli.it/2023/09/27/de-laurentiis-indagato-assurdo-da-roma-richiesta-folle-dei-tifosi-della-lazio

    Su oshimen forse il procuratore non aspettava altro per forzare la mano, sembra mancini che trova scuse per lasciare la nazionale. Pensi al suo assistito, fare il gesto delle due punte è altrettanto grave delegittima l'allenatore.

    Ormai Garcia più che rimettere la chiesa in mezzo al villaggio dovrà ricostruirla
    Ultima modifica di Joe Commisso; 27-09-23 alle 11:07

  4. #25144
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eh grazie graziella e...

    Insomma sei un A16 e manco lo sai

    Dai sta cosa è una minchiata così gigantesca che spero che De Laurentiis mandi affanculo Calenda e poi Osimhen e tutta la sua discendenza. Tutto questo poi, a che pro?
    Guarda farò un post lungo e poi basta così, che manco so cosa significa A16.

    Io seguo il Napoli da quando ero giovane, anche l'epoca stupenda di Alvino su Canale 9 che stava allo stadio con la gente amica che gli portava le bottiglie di passata di pomodoro etc... Semplicemente ciò che ha fatto ADL negli anni l'ho sempre ritenuto "giusto", si è sempre mosso in certi limiti per non sforare e andare in rosso. (Anche se c'è da dire che questa cosa non è proprio vera, non sempre ci è stato il bilancio in positivo.) Dopo tanti anni, di scudetti e titoli mancati, da Mazzarri che arrivò secondo, un Benitez che si è visto negare una finale di Europa League, quello eclatante perso con Sarri, gli anni bui di Ancelotti, il periodo strambo con Gattuso che almeno ci provava solo per poi culminare con un biennio stupendo di Lucianone. Ora personalmente, per me ci può stare chiunque come presidente della squadra, dall'arabo che si diverte ad avere 50 schiavi al megalomane di ADL, tifo la maglia e mi tengo le emozioni che questa squadra mi ha regalato. Quindi, cosa voglio intendere? Che semplicemente dopo una stagione sotto ad ogni punto di vista storica, scudetto e i primi quarti di finale. C'era bisogno di fare quel passo in più, c'era bisogno di fare quel passo in più per cercare di aprire un ciclo da parte della società di confermarsi e restare ancor di più competitivi. Al presidente è sempre stato ovvio che il suo scudetto personale è il piazzamento Champions, bisogna vedere cosa è arrivato a fare ogni volta quando è venuto a mancare o stava per mancare.

    Questa estate è stato semplicemente distrutto tutto. Non mi va manco di dare una colpa totale a Garcia, alla fine quello che l'ha voluto è stato ADL. ADL è pure quello che ai calciatori che hanno vinto uno scudetto e dopo una stagione storica si è presentato con tutti con offerte al ribasso. Ragazzi, ad oggi dove sono i vari decantati rinnovi? Meret da gennaio potrà andare via a 0. Zielinski, il così detto ragazzo che è rimasto per la maglia rifiutando l'Arabia ancora non ha rinnovato. Victor? Victor tra un anno e mezzo potrà fare il cazzo che gli pare e piace e andare via a 0, altro che duecento milioni. Elmas? Giocatore che è stato il dodicesimo in campo, anche lui non rinnovato e tra un anno e mezzo potrà andare via a 0. Kvara, perché non può avere un contratto adeguato dopo aver dimostrato le sue qualità? Quindi alla fine, già da questa estate presentarsi in questo modo nei confronti dei giocatori con offerte al ribasso è una mancanza di rispetto nei vari giocatori, perché oggi le bandiere nel calcio non esistono più sono tutti mercenari. Aveva ragione solo in un caso, quello di Lozano ma almeno è stato venduto subito.
    Quindi tu dirigenza, hai preparato una ricetta completa per un disastro annunciato. Tanti giocatori chiave ad OGGI, non si sentono valorizzati. Ti conferma semplicemente che lo scudetto dell'anno scorso non è stato per niente cercato ma è stato semplicemente un miracolo, una casualità come lo volete chiamare voi. Ma ad oggi, hai preso un allenatore che non ha per niente in mano lo spogliatoio, tu società ti sei presentato con offerte al ribasso per trattenere i tuoi giocatori in scadenza, non hai dimostrato manco ambizione col mercato perché non hai riempito quei tasselli fondamentali che servivano per completare la rosa e stai continuando con la stessa mediocrità che tu dirigenza hai dimostrato in tutti questi anni. Se i risultati arrivano bene, se non arrivano? Pazienza, l'importante è arrivare tra le prime quattro e andare in Champions l'anno prossimo. Semplicemente dopo uno scudetto storico, questa cosa non basta. Chiedere un minimo sforzo di fare qualcosa in più, di iniziare ad ambire e non dire cose completamente a caso "Ora voglio vincere la Champions." Sì, col cazzo vuoi vincere la Champions cercando di pescare aragoste dal cesso, continuando praticamente una navigazione un po' a vista e credi che arriverà la Champions. Queste dichiarazioni sono per i vari tifosi con la bava alla bocca che non capiscono niente. E non mi sembra che stia chiedendo la luna, ma manco chiedere di spendere come il Chelsea e non raccattare nulla. Ma iniziare un ciclo intelligente che porterà la squadra a fare dei step successivi per dimostrarsi più forte e cercare di affermarsi sia in Italia e in Europa. Invece facendo così, continuerà il fatto che se arriva uno scudetto, una coppa etc durante l'anno resterà una completa casualità.

    Poi ora sulla questione Victor, credo che sia una cosa forzata un po' dall'agente, la community nigeriana che è iper sensibile. Però aver cancellato le varie foto dello scudetto etc, ti stai solo mettendo contro i tifosi. È solo una reazione da ragazzino. Avesse avuto un'altra mentalità avrebbe fatto di tutto, anche nei limiti tecnici della squadra, per dimostrare il suo valore sul campo, così dimostrando alla società che il rinnovo ci deve stare o se ne va. Quindi comportamento da latrina, ma a questo punto Garcia mi fa pure tenerezza che oltre a non avere lo spogliatoio in mano deve gestire questa situazione bollente.
    Ultima modifica di Myuer; 27-09-23 alle 16:21
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  5. #25145
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.773
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' da idioti. Ma non prendere l'intero contesto è da scemi o in malafede. E non lo dico io, basta buttare un occhio sul profilo.

    Io già stavo sfanculando ADL non appena mi hanno detto sta cosa nella nottata poi ho visto i video e

    Cazzo, ma non era più da persona seria dire che te ne volevi andare, caro Vittorio?

    magari a lui da noia sta roba, mica tutti sono uguali eh.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #25146
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.019

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio

    Poi vabbè temo che l’agente e forse anche Victor non aspettassero altro, però rompere in questo modo dopo uno scudetto alla quinta giornata…
    Ma è ovvio, che sia così.
    Anzi, mi stupisco che non sia successo prima.
    Osimhen ha dietro mezza Europa (anche se qua ci sarebbe da fare un discorso), io già mi sono meravigliato che quest'estate non sia andato via. Avevo pensato che, piuttosto che i soldi, preferisse la squadra già ben avviata
    Adesso, dopo 5 giornate si ritrova pure la squadra nettamente peggiorata rispetto allo scorso anno.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #25147
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.598

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma il SMM del napulè è il "cuggino che ci sa fare con i social" di adl? Perchè al di là di sta polemica, i tiktok sono allucinanti

  8. #25148
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma il SMM del napulè è il "cuggino che ci sa fare con i social" di adl? Perchè al di là di sta polemica, i tiktok sono allucinanti
    Allucinanti o no, purtroppo quel social funziona così e trovi pure di peggio.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  9. #25149
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.340

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il smm della dinamo Sassari bisogna saperlo fare

  10. #25150
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.748

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Siamo sinceri, Osimhen non è mai stata la matita più appuntita dell'astuccio. Già qualche anno fa si era reso protagonista di offese via web ad altre persone.
    https://www.spazionapoli.it/2022/01/...itter-insulti/
    È evidente che cerchino il casus belli per togliersi dai maglioni. Lo scudetto del Napoli è un evento praticamente irripetibile e un po' tutti lo sanno. Certo sto mona che ha fatto il video un po' di merda se la merita, pur se è fatto in modo goliardico.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #25151
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.769
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio, che sia così.
    Anzi, mi stupisco che non sia successo prima.
    Osimhen ha dietro mezza Europa (anche se qua ci sarebbe da fare un discorso), io già mi sono meravigliato che quest'estate non sia andato via. Avevo pensato che, piuttosto che i soldi, preferisse la squadra già ben avviata
    Adesso, dopo 5 giornate si ritrova pure la squadra nettamente peggiorata rispetto allo scorso anno.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma semplicemente alle richieste di De La poteva prenderlo il PSG, il Bayern monaco (fino a un certo punto poi Kahn e soci dissero che "costava troppo") e qualche squadra saudita. Non è avvenuto perchè non si è creato l'intreccio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    magari a lui da noia sta roba, mica tutti sono uguali eh.
    Se vabbè. Manco fosse un boomer del cazzo che non capisce i meme (anche quelli brutti), tiene 24anni per dio.

    Basta giustificare i calciatori. Avrei capito sbottare, ma togliere i riferimenti alla squadra, scudetto incluso è da stronzi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma il SMM del napulè è il "cuggino che ci sa fare con i social" di adl? Perchè al di là di sta polemica, i tiktok sono allucinanti
    Sono d'accordo. Ma hai visto i numeri

    - - - Aggiornato - - -

    @Myuer

    Hai fatto un papiello ben scritto, che però riassume l'A16, ossia il tifoso che ci tiene, però in pratica fa il paraculo, ossia alla prima avvisaglia seria di problemi sbotta con il "te l'avevo detto io" e "De La (o chi per lui) ha distrutto tutto", come se tutto fosse dovuto però. Il supporto dev esserci sempre, e non va "giustificato"

    Ma scassato di che? Distrutto cosa? Come avrebbe dovuto amministrare De La o chi per lui una società?
    Avresti potuto prevedere una crisi più o meno radicalizzata? Cosa avresti fatto?
    Perchè dirlo ora, senza fare citazioni o veri e propri riferimenti non significa niente. E' solo ridicolaggine.

    Ripeto, ha smobilitato? Li lo avrei criticato pure io, pochi cazzi.

  12. #25152
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.308

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma veramente qua lo si dice da luglio che le cose avevano preso una piega sbagliata, sei semplicemente tu che rinvii il redde rationem

    I fatti sono: tecnico e ds dello scudetto andati via, rimpiazzati da uno che stava in Arabia e da uno disoccupato il cui massimo è stato salvare lo Spezia (per carità, poi tra due anni emergerà come Giuntoli ma intanto succedono queste cose e non ha forza/autorevolezza per gestirle).
    Miglior difensore del campionato giustamente ceduto e rimpiazzato con un giovane di belle speranze, con conseguente promozione nell’11 di un mediocre .
    Rinnovi dei top (ma anche degli intermedi, Meret e Pietro) mai arrivati. Nonostante ti abbiano portato uno scudetto.

    Risultato, squadra a -7 dal primo posto e i tuoi top che rompono il cazzo.
    Se non è una gestione sbagliata questa di questi mesi non so cosa sia.
    Poi certo magari è colpa dei giocatori e dei procuratori cattivi e una buona parte di questa cosa è vera, ma se da Lavezzi e Cavano finisce SEMPRE così forse le cause vanno cercate anche altrove.
    Ultima modifica di Vitor; 27-09-23 alle 14:23

  13. #25153
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.769
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vittò è tutto giusto...detto ora. Perchè come sempre è facilissimo ed è molto più fico parlare a priori, col senno di poi. Capita anche a me, capita a tutti non sto puntando il dito.

    C'era modo di fare di meglio? Ok, fammi un esempio. Come? Sicuramente prendendo un difensore già pronto, ok abbiamo capito. Molte cose però secondo me erano inevitabili (come l'addio di GIuntoli) e difficilmente ci si poteva muovere diversamente. Sicuramente prima e magari meglio, la il tutto è stato fatto seguendo una logica: mantenere quelli forti quanto possibile e rinnovare a costi abbordabili quelli con stipendio non troppo alto, cosa che fanno TUTTE le società.
    Un difensore meglio di Natan o più pronto avrebbe evitato questo inizio stentato? Io non penso. Avrebbe evitato lo scazzo di Osimhen? Idem.

    Avrebbe evitato il problema tattico di Garcia, che però evidentemente era qualcosa da affrontare e da metabolizzare come cambiamento? Questo non so, come può influire un cambio di DS sulla gestione dello spogliatoio così tanto?
    La squadra è la stessa dello scorso anno, Spalletti non lo potevi incatenare, Giuntoli pure, la squadra non era mai stata sul piede di guerra e mai così unita. Il problema sono quindi i rinnovi. A me sembra che troppe parti, magari senza la presenza di un qualche collante (che può essere un dirigente ma boh, anche altro) stiano venendo meno in quanto a serietà e responsabilità. Perciò dico, che forse stavolta deve scendere in campo o pappone e far sentire la presenza, anche se questo scaturisce guai, almeno da senso di "boss" che per alcuni lavativi serve eccome.

    Ora è facilissimo dire che avrebbe dovuto cedere Osimhen in estate. Avresti detto lo stesso pochi mesi o anche poche settimane fa? Perchè la responsabilità deve essere solo da una parte? Quale sarebbe stato il mercato ad esempio ideale, secondo te o qualcun altro qui sopra, comprendendo anche dirigenti ed allenatori, considerati che alcuni di quelli che sono andati via sarebbero andati via comunque?

    Cosa cazzo mezioni Lavezzi e Cavani, ceduti "benissimo" oltre che diversi anni dopo dall'approdo? Così facendo si sta a giustificare un comportamento da nnacchennella vergognoso da parte di Osimhen, che almeno ha la scusante che è un pischello, e del suo agente.

    A me tutto sembra "sbagliato qua, sbagliato lì" però nessuno mi fa concretamente qualche esempio di gestione diversa, almeno dal punto di vista delle intenzioni e nelle possibilità della società.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 27-09-23 alle 14:35

  14. #25154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: [CLUB] NAPOLI

    adl si è montato la testa e ha condotto la squadra al macello, però giocatori e procuratori hanno rotto il cazzo, ormai abbiamo capito che le bandiere non esistono, ma pretendere che facciano due anni di fila decenti prima di andarsene è chiedere troppo? se vogliono andarsene trovassero delle offerte e le portassero, da quallo che ho capito su tiktok esistono tonnellate di video dello stesso genere, pensare che davvero si siano offesi per quello è prenderci per fessi, se ne andassero a parametro zero, se devono, ma almeno evitare sparate contro tifosi e soprattutto dare il massimo in campo

  15. #25155
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Va bene, quindi non si può muovere una critica alla società in generale perché sennò si parla col senno di poi. Tutto ok.

    Io l'ho detto nel mio wall of text, già c'erano le crepe.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  16. #25156
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Guarda farò un post lungo e poi basta così, che manco so cosa significa A16.

    Io seguo il Napoli da quando ero giovane, anche l'epoca stupenda di Alvino su Canale 9 che stava allo stadio con la gente amica che gli portava le bottiglie di passata di pomodoro etc... Semplicemente ciò che ha fatto ADL negli anni l'ho sempre ritenuto "giusto", si è sempre mosso in certi limiti per non sforare e andare in rosso. (Anche se c'è da dire che questa cosa non è proprio vera, non sempre ci è stato il bilancio in positivo.) Dopo tanti anni, di scudetti e titoli mancati, da Mazzarri che arrivò secondo, un Benitez che si è visto negare una finale di Europa League, quello eclatante perso con Sarri, gli anni bui di Ancelotti, il periodo strambo con Gattuso che almeno ci provava solo per poi culminare con un biennio stupendo di Lucianone. Ora personalmente, per me ci può stare chiunque come presidente della squadra, dall'arabo che si diverte ad avere 50 schiavi al megalomane di ADL, tifo la maglia e mi tengo le emozioni che questa squadra mi ha regalato. Quindi, cosa voglio intendere? Che semplicemente dopo una stagione sotto ad ogni punto di vista storica, scudetto e i primi quarti di finale. C'era bisogno di fare quel passo in più, c'era bisogno di fare quel passo in più per cercare di aprire un ciclo da parte della società di confermarsi e restare ancor di più competitivi. Al presidente è sempre stato ovvio che il suo scudetto personale è il piazzamento Champions, bisogna vedere cosa è arrivato a fare ogni volta quando è venuto a mancare o stava per mancare.

    Questa estate è stato semplicemente distrutto tutto. Non mi va manco di dare una colpa totale a Garcia, alla fine quello che l'ha voluto è stato ADL. ADL è pure quello che ai calciatori che hanno vinto uno scudetto e dopo una stagione storica si è presentato con tutti con offerte al ribasso. Ragazzi, ad oggi dove sono i vari decantati rinnovi? Meret da gennaio potrà andare via a 0. Zielinski, il così detto ragazzo che è rimasto per la maglia rifiutando l'Arabia ancora non ha rinnovato. Victor? Victor tra un anno e mezzo potrà fare il cazzo che gli pare e piace e andare via a 0, altro che duecento milioni. Elmas? Giocatore che è stato il dodicesimo in campo, anche lui non rinnovato e tra un anno e mezzo potrà andare via a 0. Kvara, perché non può avere un contratto adeguato dopo aver dimostrato le sue qualità? Quindi alla fine, già da questa estate presentarsi in questo modo nei confronti dei giocatori con offerte al ribasso è una mancanza di rispetto nei vari giocatori, perché oggi le bandiere nel calcio non esistono più sono tutti mercenari. Aveva ragione solo in un caso, quello di Lozano ma almeno è stato venduto subito.
    Quindi tu dirigenza, hai preparato una ricetta completa per un disastro annunciato. Tanti giocatori chiave ad OGGI, non si sentono valorizzati. Ti conferma semplicemente che lo scudetto dell'anno scorso non è stato per niente cercato ma è stata semplicemente un miracolo, una casualità come lo volete chiamare voi. Ma ad oggi, hai preso un allenatore che non ha per niente in mano lo spogliatoio, tu società ti sei presentato con offerte al ribasso per trattenere i tuoi giocatori in scadenza, non hai dimostrato manco ambizione col mercato perché non hai riempito quei tasselli fondamentali che servivano per completare la rosa e stai continuando con la stessa mediocrità che tu dirigenza hai dimostrato in tutti questi anni. Se i risultati arrivano bene, se non arrivano? Pazienza, l'importante è arrivare tra le prime quattro e andare in Champions l'anno prossimo. Semplicemente dopo uno scudetto storico, questa cosa non basta. Chiedere un minimo sforzo di fare qualcosa in più, di iniziare ad ambire e non dire cose completamente a caso "Ora voglio vincere la Champions." Sì, col cazzo vuoi vincere la Champions cercando di pescare aragoste dal cesso, continuando praticamente una navigazione un po' a vista e credi che arriverà la Champions. Queste dichiarazioni sono per i vari tifosi con la bava alla bocca che non capiscono niente. E non mi sembra che stia chiedendo la luna, ma manco chiedere di spendere come il Chelsea e non raccattare nulla. Ma iniziare un ciclo intelligente che porterà la squadra a fare dei step successivi per dimostrarsi più forte e cercare di affermarsi sia in Italia e in Europa. Invece facendo così, continuerà il fatto che se arriva uno scudetto, una coppa etc durante l'anno resterà una completa casualità.

    Poi ora sulla questione Victor, credo che sia una cosa forzata un po' dall'agente, la community nigeriana che è iper sensibile. Però aver cancellato le varie foto dello scudetto etc, ti stai solo mettendo contro i tifosi. È solo una reazione da ragazzino. Avesse avuto un'altra mentalità avrebbe fatto di tutto, anche nei limiti tecnici della squadra, per dimostrare il suo valore sul campo, così dimostrando alla società che il rinnovo ci deve stare o se ne va. Quindi comportamento da latrina, ma a questo punto Garcia mi fa pure tenerezza che oltre a non avere lo spogliatoio in mano deve gestire questa situazione bollente.
    Sono d'accordo su tutto.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  17. #25157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.094

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zielinski

  18. #25158
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.913

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ottimo primo tempo
    Zielinslki grande primo tempo
    Bravi tutti davvero

  19. #25159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: [CLUB] NAPOLI

    forse riusciamo a uscire dallo psicodramma, con due vittorie di fila
    son contento che osi abbia segnato, servirà a scacciare i malumori

    p.s: sul finale, anguissa ha fatto una giocata da farmi venire nelle mutande

  20. #25160
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.308

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pietro ottimo.
    Kvicha due pali
    E poi un gol di voglia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su