Ma statti zitto per favore, l'anno scorso ci stava un allenatore che ha dato un'impronta alla squadra. Quest'anno non ci sta e si affida ai singoli che trovino le fiammate da soli per vincere le partite. Stasera era una partita contro una squadra preparata e questo è. Contro squadre del genere si perde, perché in panchina non ci sta nessuno. Ci sta un morto.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Milan e Inter lo scorso anno hanno preso una valanga di punti di distacco a Gennaio quando la Champions non si gioca, quindi non fu quello il problema, ma il fatto che entrambe sono andate meno bene di quanto si aspettassero. E si, il Napoli lo scorso anno ha overperformato proprio come il Milan dua anni fa. Speriamo solo che almeno noi in Champions sul campo ci andiamo, ma oggi lo dubito fortemente.
Io il paragone con il Milan post scudetto lo faccio da due mesi, ma di questo passo la loro era una stagione super rispetto alla nostra![]()
La differenza è che loro dopo lo scudetto non hanno cambiato l'allenatore, quindi il progetto ha avuto una contnuità, noi abbiamo preso il progetto e lo abbiamo buttato nel cesso forse perchè qualcuno aveva il bisogno che i meriti fosser attribuiti a lui e non ad altri.
- - - Aggiornato - - -
Tu hai l'incredibile capacità di non capire mai i post che leggi...
No, si è sempre detto che doveva trovare un allenatore con le idee il più possibile vicine a quelle di Spalletti invece di prendere uno con idee completamente diverse. E, ho scritto FORSE, non ho detto che DeLa lo ha realmente fatto, perchè io di certo non sono nella sua testa, per fortuna.
Eh grazie al cazzo amico bello.
Ero tra quelli scettici di Garcia semplicemente perchè non uno che ha delle idee definite, non è uno da campo. Poi hanno litigato con Spalletti, ha un carattere di merda uno e peggio l'altro. Non hai voluto prendere Italiano perchè è l'amico di Commisso? Ma sti cazz di gestori non servono a niente, Garcia sta sul cazzo a tutti oggi pure Politano lo ha sfanculato.
La colpa è quasi totalmente dell'allenatore, direi che è evidente.
Eh si oggi pure Meret na merda, l'unico buono Natan, bel difensore.
Il problema è che io sto addirittura rimpiangendo Gattuso. Pure lui sarebbe stato meglio di Garcia. Poi mettiamoci pure il fatto che questo povero cristo non è manco seguito dalla squadra.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
IMHO questo è il 90% dei problemi.
Con Spalletti non è che la squadra "overperformasse", semplicemente il pelatone era in grado di schierarla e saperla leggere al meglio possibile.
Magari quest'anno non si riusciva a ripetere l'anno scorso, però ci scommetto quello che vi pare che il napoli ad oggi sarebbe stato tra le prime, visto il calendario per ora "semplice", Lazio a parte.
Si purtroppo abbiamo gettato nel cesso anche un avvio comodo, con le uniche due complicate in casa (e perse).
et semp ritt "qua lo scudetto lo possono vincere solo le strisciate", mo bell e buono "avete overperformato"
Tutti dicono che garcia è out. Per me resta fino alla prossima sosta e poi verrà cacciato pure se si vinceranno 3 partite di fila. A novembre scatterà il decreto crescita e quindi il Pappone cercherà di risparmiare in quel modo.![]()
Lista Giochi