[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1270

Pagina 1270 di 1412 PrimaPrima ... 27077011701220126012681269127012711272128013201370 ... UltimaUltima
Risultati da 25.381 a 25.400 di 28229

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #25381
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma pure io ero un po' scettico. Ma proprio in virtù di una mancata smobilitazione, mi aspettavo sicuramente qualche possibile difficoltà ma non principi di gioco massacrati e sostituiti dal vuoto assoluto.

    Mi sarei aspettato un "compitino" non la devastazione più pura. Stiamo pagando probabilmente l'assenza di un vero DS almeno per ora.

  2. #25382
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.283
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Garcia è stata una scelta talmente sbagliata da accecare completamente i giudizi fino a sperare in Conte, che in ordine sparso è: un talebano della difesa a 3 che gioca un calcio abbastanza distante da quello vorremmo ora da Garcia, un piantagrane come pochi sia con la proprietà che con i calciatori, una bandiera della juventus, un allenatore disastroso in Champions League (superare il girone è l'obiettivo che il Napoli si pone da anni), uno che rompe tutto al primo ostacolo.

    Quanto siamo messi male
    Poi sì, ovvio che in termini di valore assoluto Conte mangia Garcia a colazione. Ma del resto che Garcia fosse una scelta scellerata l'abbiamo detto in tanti in estate, con argomentazioni solide prima ancora di essere ovvie.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  3. #25383
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io penso che alla prossima partita arriva Tudor a fare il tappabuchi. Poi si punta su un Italiano dall'estate prossima.

    Stavolta il Pappone si è fatto abbindolare dal francese, è evidente.

    Eh si Conte è proprio uno che pur essendo bravo, crea una marea di problemi potenziali. Ma è stato percepito, anche in parte giustamente come almeno un allenatore, diametralmente opposto a quello che era Garcia.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 12-10-23 alle 16:38

  4. #25384
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.090

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E certo ora è facile dirlo

    Oh, è tutto vero eh. O pappon doveva finire di fare l'onniscente e magari guardare già dalla partita con la Lazio invece di farsi fregare dal francese. Forse anche perchè è abbastanza chiaro ora che sto tipo è stato deleterio fin dalla 1° giornata. Si aspettava che questo facesse giocare un po' alla Spalletti...del resto lo disse anche a Capodimonte

    Almeno tu non hai menzionato la scelta di Garcia come parte del mercato

    Ma infatti già la cosa della fiducia a tempo è una stronzata epica, sta pantomina del pappone che fa il padrone che sorveglia fa ridere, se non facesse piangere.
    Quindi la scelta dell'allenatore non fa parte del mercato... Che strano, e io che pensavo che i giocatori si scegliessero in base alle esigenze dell'allenatore...
    Il bello è che prendi pure per il culo e poi fai l'offeso. Fra l'altro sei stato una estate a fare il pompiere a difendere la società e ora che le cose vanno male dici agli altri che è facile parlare adesso. Ma seriamente, prendi per il culo? E io non ero nemmeno tra quelli che pensava che le cose sarebbero andate male, non conoscendo Garcia ero solo perplesso. Ma c'era gente a cui le cose non piacevano e tu le andavi contro e ora non puoi uscirtene con un è facile parlare dopo.

  5. #25385
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.741

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Madonna Zippo veramente, hai passato un’estate a dire che non dovevamo criticare e ora ci dici che parliamo solo ora?

  6. #25386
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Veramente ho detto altro

    Quando è che non ho detto che non dovevamo criticare? Al massimo ho detto "aspettiamo" a giudicare i nuovi, che poi alla fine è 1, visto che l'altro manco lo vede il campo.

    Ho semplicemente detto che Garcia non mi convinceva ma che il mercato, inteso come calciatori (oramai bisogna specificarlo) è stato comunque buono e potenzialmente anche qualcosa in più che buono, se non altro per non aver registrato grosse cessioni oltre a quella di Kim.

    Per tutte le prime giornate era tutto un ha sbagliato un mercato lì, colpa di JJ, tutte cose vere magari in quel momento, poi si è capito che è stato l'allenatore ad essere sbagliato. Dico solo questo.

    Poi ora emergono casini anche interni con De Laurentiis che agendo da solo sta pagando la propria megalomania.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 12-10-23 alle 18:56

  7. #25387
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quindi la scelta dell'allenatore non fa parte del mercato... Che strano, e io che pensavo che i giocatori si scegliessero in base alle esigenze dell'allenatore...
    Il bello è che prendi pure per il culo e poi fai l'offeso. Fra l'altro sei stato una estate a fare il pompiere a difendere la società e ora che le cose vanno male dici agli altri che è facile parlare adesso. Ma seriamente, prendi per il culo? E io non ero nemmeno tra quelli che pensava che le cose sarebbero andate male, non conoscendo Garcia ero solo perplesso. Ma c'era gente a cui le cose non piacevano e tu le andavi contro e ora non puoi uscirtene con un è facile parlare dopo.
    Ma che offeso.
    No l'allenatore non fa parte del mercato, non ha ruoli di manager e non penso abbia avuto un minimo peso nella scelta del mercato. Quindi associarlo ora, a campionato già praticamente fottuto, è una mezza paraculata.

    Io ho analizzato i vari settori del mercato, l'ossatura è rimsata quella, io, il Pappone e penso il 90 % dei tifosi (vabbè non metto quelli che remano contro) si aspettavano qualcosa di simile almeno dal punto di vista della continuità dei risultati, consci che rifare un campionato come lo scorso anno era impossibile.
    Il mercato è stato non entusiasmante ma non smobilitante, la squadra è a mio dire, forte e non poco.
    Non mi aspettavo di stracciarlo il campionato, ma neanche di partire favorito. Ma almeno di apparire come un collettivo dalle idee di gioco sufficientemente chiare.

    Quello che mi fa girare le palle un pochetto e che di pezze a colori e castronerie preventive sono state applicate fin da subito, dando colpa ai calciatori anche quando la colpa non era loro: da JJ o chi per lui messi sulla graticola anche oltre le loro responsabilità (squadra bassissima e gol presi per una questione di atteggiamento generale sbagliato o compassato), principi di gioco assenti che però erano già individuabili da prima della partita con la Fiorentina, come se Spalletti avesse ficcato nella capocca di sti giocatori un chip che evidentemente aveva rimosso quando è andato via. Allo stesso tempo atteggiamenti di "pigrizia" oppure come Osimhen che consiglia a Garcia come giocare, non sono comunque tollerabili e lì è colpa loro, anche se Garcia è simpatico probabilmente come un gatto attaccato ai coglioni.

    Non si capiva un po' che era colpa soprattutto dell'allenatore che ancora oggi non si capisce come vuole giocare? E non sono neanche lontanamente un allenatore.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 12-10-23 alle 18:57

  8. #25388
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.090

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma che offeso.
    No l'allenatore non fa parte del mercato, non ha ruoli di manager e non penso abbia avuto un minimo peso nella scelta del mercato. Quindi associarlo ora, a campionato già praticamente fottuto, è una mezza paraculata.

    Io ho analizzato i vari settori del mercato, l'ossatura è rimsata quella, io, il Pappone e penso il 90 % dei tifosi (vabbè non metto quelli che remano contro) si aspettavano qualcosa di simile almeno dal punto di vista della continuità dei risultati, consci che rifare un campionato come lo scorso anno era impossibile.
    Il mercato è stato non entusiasmante ma non smobilitante, la squadra è a mio dire, forte e non poco.
    Non mi aspettavo di stracciarlo il campionato, ma neanche di partire favorito. Ma almeno di apparire come un collettivo dalle idee di gioco sufficientemente chiare.

    Quello che mi fa girare le palle un pochetto e che di pezze a colori e castronerie preventive sono state applicate fin da subito, dando colpa ai calciatori anche quando la colpa non era loro: da JJ o chi per lui messi sulla graticola anche oltre le loro responsabilità (squadra bassissima e gol presi per una questione di atteggiamento generale sbagliato o compassato), principi di gioco assenti che però erano già individuabili da prima della partita con la Fiorentina, come se Spalletti avesse ficcato nella capocca di sti giocatori un chip che evidentemente aveva rimosso quando è andato via. Allo stesso tempo atteggiamenti di "pigrizia" oppure come Osimhen che consiglia a Garcia come giocare, non sono comunque tollerabili e lì è colpa loro, anche se Garcia è simpatico probabilmente come un gatto attaccato ai coglioni.

    Non si capiva un po' che era colpa soprattutto dell'allenatore che ancora oggi non si capisce come vuole giocare? E non sono neanche lontanamente un allenatore.
    Quindi secondo il tuo punto di vista, se Conte impazziva e accettava il Napoli, a Gennaio, visto che lui predilige il 3-5-2, il Napoli poteva anche comprare i terzini e gli attaccanti di fascia che tanto la scelta dell'allenatore quando si comprano calciatori non ha rilevanza... Bene, se nel Napoli si ragiona così, siamo a cavallo...
    Nel caso dell'allenatore, qua c'è gente che sta dicendo che già a Giugno aveva detto che Garcia non era l'allenatore giusto, ora sembra abbiano avuto ragione, come fai a dire che è facile parlare ora? Ma poi se dicono ora che già a Giugno sapevano che Garcia era inadeguato, per te stanno dicendo che lui sta facendo un ottimo lavoro?
    Riguardo i calciatori, ancora che parli di colpe date a JJ quando tutti si sono lamentati della deficenza della società a non sostituire Kim con uno pronto subito.

  9. #25389
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io non ero tra quelli che considerava Garcia inadeguato a priori. Bisogna vedere come si comporta e se un allenatore porta idee o se c'è qualcosa.

    Quindi ovviamente era un nome di ripiego, però non mi aspettavo e NESSUNO si aspettava la versione pezzotta di quello comunque buono che si era visto in Francia ed a Roma anni fa.

    Realisticamente Conte era l'unico nome adatto dal punto di vista "umorale", ma come dici anche tu avrebbe creato una marea di problemi, è uno simpatico come un chiodo nel culo, vuole tantissimi soldi, spazio di mercato ecc. E poi gioca in maniera molto diversa.

    Quello che non capisco sono le critiche preventive: proprio perchè nessuno si aspettava un apporto così fallimentare del francese sotto tutti i punti di vista, ci si è buttato sul mercato. Che ora ci ha dato anche un Natan in grado di intendere e volere, chi diceva e dice mercato di merda dovrebbe almeno avere il buon gusto di riconsiderare il tutto. Anche perchè qua si tratta non di partite sbagliate da errori individuali.

    Almeno io critico quando vedo che c'è qualcosa che non va e non lo faccio prima...o almeno ci provo.

    Tutti si sono lamentati della società perchè non è arrivato il post Kim. Anche io volevo un calciatore pronto e magari forte, poi rinsavisco e svesto un minimo i panni del tifoso e capisco che con un allenatore normale avresti potuto non fare figure di merda mettendo anche JJ, aspettando uno che preso a 10 magari ti rende quanto uno che comprato da altre parti sarebbe costato 3 o 4 volte tanto.
    Quindi sono critiche che ci stavano...fino a quando è emerso che il problema grosso non era ne il difensore, ne il portiere ne il centrocampista e cazzi e mazzi.
    Ora il difensore forte pare che lo abbiamo visto che Natan pare buono. Ma in questo marasma generale di caos da parte di Garcia e megalomania da parte di De Laurentis era già evidente che i problemi non erano legati al singolo. Non lo sono mai veramente stati, possiamo anche dirlo.

    Perciò dico che è facile parlare ora, fare il gioco del "trovare la colpa" pescando dal mazzo è da gente pigra o in malafede. E quindi devo leggere che anche la scelta dell'allenatore fa parte del mercato...un mercato che non ha sostanzialmente cambiato grossi titolari (eccetto Kim) e che quindi che ruolo poteva mai aver avuto nella scelta dell'allenatore nel nostro caso? Solo Benitez riuscì ad avere un peso in tal senso

  10. #25390
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.090

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io non ero tra quelli che considerava Garcia inadeguato a priori. Bisogna vedere come si comporta e se un allenatore porta idee o se c'è qualcosa.

    Quindi ovviamente era un nome di ripiego, però non mi aspettavo e NESSUNO si aspettava la versione pezzotta di quello comunque buono che si era visto in Francia ed a Roma anni fa.

    Realisticamente Conte era l'unico nome adatto dal punto di vista "umorale", ma come dici anche tu avrebbe creato una marea di problemi, è uno simpatico come un chiodo nel culo, vuole tantissimi soldi, spazio di mercato ecc. E poi gioca in maniera molto diversa.

    Quello che non capisco sono le critiche preventive: proprio perchè nessuno si aspettava un apporto così fallimentare del francese sotto tutti i punti di vista, ci si è buttato sul mercato. Che ora ci ha dato anche un Natan in grado di intendere e volere, chi diceva e dice mercato di merda dovrebbe almeno avere il buon gusto di riconsiderare il tutto. Anche perchè qua si tratta non di partite sbagliate da errori individuali.

    Almeno io critico quando vedo che c'è qualcosa che non va e non lo faccio prima...o almeno ci provo.

    Tutti si sono lamentati della società perchè non è arrivato il post Kim. Anche io volevo un calciatore pronto e magari forte, poi rinsavisco e svesto un minimo i panni del tifoso e capisco che con un allenatore normale avresti potuto non fare figure di merda mettendo anche JJ, aspettando uno che preso a 10 magari ti rende quanto uno che comprato da altre parti sarebbe costato 3 o 4 volte tanto.
    Quindi sono critiche che ci stavano...fino a quando è emerso che il problema grosso non era ne il difensore, ne il portiere ne il centrocampista e cazzi e mazzi.
    Ora il difensore forte pare che lo abbiamo visto che Natan pare buono. Ma in questo marasma generale di caos da parte di Garcia e megalomania da parte di De Laurentis era già evidente che i problemi non erano legati al singolo. Non lo sono mai veramente stati, possiamo anche dirlo.

    Perciò dico che è facile parlare ora, fare il gioco del "trovare la colpa" pescando dal mazzo è da gente pigra o in malafede. E quindi devo leggere che anche la scelta dell'allenatore fa parte del mercato...un mercato che non ha sostanzialmente cambiato grossi titolari (eccetto Kim) e che quindi che ruolo poteva mai aver avuto nella scelta dell'allenatore nel nostro caso? Solo Benitez riuscì ad avere un peso in tal senso
    Ma come fai a dire che NESSUNO si aspettava che Garcia non fosse l'allenatore giusto quando anche io mi ricordo che qua c'era gente non soddisfatta di lui. Ti costa tanto ammettere che altri a differenza tua su di lui hanno visto giusto? Io non conoscendo e non avendo seguito la carriera Garcia non giudicavo la sua scelta, ma ricordo le perplessità che avevo proprio nel leggere i commenti di chi diceva di conoscerlo.
    E si, per me allenatori e calciatori fanno entrambi parte delle mosse di mercato di una squadra perchè non puoi porle come due entità separate. Non puoi prendere un allenatore che gioca con il 3-5-2 e andare sul mercato a prendere terzini. Non puoi prendere un allenatore che gioca con il 4-3-3 e prendergli un ala pura. Trovo assurdo che una squadra faccia mercato senza consultare l'allenatore. Se io vedo che sostituisci il tuo miglior difensore con un ragazzo sconosciuto che il tuo allenatore pubblicamente dice che non è pronto, posso mai pensare che hai fatto un buon mercato? Se vendi un bidone come Lozano e prendi uno promettente che poi il tuo allenatore non fa giocare mai e quando lo fa giocare lo fa addiruttura in un ruolo diverso da quello per cui lo hai preso, posso pensare che quel ragazzo sia stata la soluzione giusta per sostituire Lozano? Poi, visto tutto quello che è successo si spera che Garcia venga sostituito con uno più simile a Spalletti e Lindstrom si dimostra un sostituito di Lozano con i controcoglioni e si ammette che forse si è stati troppo affrettati nei giudizi. Io ad esempio ho ammesso che lo scorso anno sono stato smentito nelle mie perplessità riguardo a Kim e Kvara e si spera che accada anche in questa stagione. Ma resta il fatto che ad oggi nella sua totalità il mercato (cioè scelta di allenatore e giocatori) non si può certo dire che sia stato da 7.

  11. #25391
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma ancora con ste cifre? Ma a me frega poco dei 4-3-3, 4-3-1-2, e i disastri che stiamo guardando in queste settimane lo testimoniano: conta l'intepretazione.

    E io non ho mai detto di conoscerlo, parlo per me, basta guardare i commenti in estate, prima pensavo fosse un mezzo troll dall'annuncio e poi ho chiesto a persone come cazz o giocava questo.
    Proprio non sembrandomi uno sprovveduto, come quasi tutti, lo abbiamo considerato uno che questo non andasse a sputtanare tutto, senza poter aggiungere qualcosa. Ed è quello che, dichiarazioni alla mano, si aspettava anche il Pappa uno che valorizzasse almeno un minimo un collettivo che non è in fase calante, anzi.

    E un allenatore che arriva come 4-5° scelta non può essere compreso nelle decisioni del mercato, essendo uno che tendenzialmente non mi pare abbia chiesto garanzie particolari. E visto che mancano le basi, visto che le ha fatte saltare tutte, direi che i problemi sono prima di tutto legati al gruppo.

    Sulle dichiarazioni di Garcia, vanno contestualizzate, è uno che sta failando anche da questo punto di vista, quindi...

  12. #25392
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.090

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma ancora con ste cifre? Ma a me frega poco dei 4-3-3, 4-3-1-2, e i disastri che stiamo guardando in queste settimane lo testimoniano: conta l'intepretazione.

    E io non ho mai detto di conoscerlo, parlo per me, basta guardare i commenti in estate, prima pensavo fosse un mezzo troll dall'annuncio e poi ho chiesto a persone come cazz o giocava questo.
    Proprio non sembrandomi uno sprovveduto, come quasi tutti, lo abbiamo considerato uno che questo non andasse a sputtanare tutto, senza poter aggiungere qualcosa. Ed è quello che, dichiarazioni alla mano, si aspettava anche il Pappa uno che valorizzasse almeno un minimo un collettivo che non è in fase calante, anzi.

    E un allenatore che arriva come 4-5° scelta non può essere compreso nelle decisioni del mercato, essendo uno che tendenzialmente non mi pare abbia chiesto garanzie particolari. E visto che mancano le basi, visto che le ha fatte saltare tutte, direi che i problemi sono prima di tutto legati al gruppo.

    Sulle dichiarazioni di Garcia, vanno contestualizzate, è uno che sta failando anche da questo punto di vista, quindi...
    A te può fregartene come a me del resto, ma a chi fa mercato no, spero che almeno questo tu lo capisci. Perchè se prendi un allenatore, anche una quinta scelta e poi prendi giocatori che non c'entrano nulla con il suo gioco o che lui non ritiene pronti, tu società poi non puoi lamentarti se l'allenatore non li fa giocare o li fa giocare fuori ruolo. Questo al netto di tutte le colpe che sicuramente Garcia ha.

  13. #25393
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.642
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A prescindere dai mille discorsi, ennesima gestione totalmente caotica che non fa altro che peggiorare le cose. Delegittimi palesemente l'allenatore e poi te lo tieni. Se prima c'era malumore, figuriamoci adesso. Questa stagione sta prendendo sempre più una brutta piega. E io non riesco proprio ad accettare questa debacle a tutto tondo dopo che pochi mesi fa eravamo sul tetto della Serie A.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #25394
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.090

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque pare che alla fine rimanga Garcia. Quindi il piano B non esisteva, se mai è esistito il piano A. La cosa alla fine nemmeno dovrebbe sorprenderci visto che il DeLa non è certo la prima volta che parla male del suo allenatore davanti ai microfoni. Alla fine si può solo attendere gli eventi. DeLa si dice ha parlato con i leader dello spogliatoio, quindi possiamo star sicuri che ora tutti i giocatori fileranno dritto seguendo l'allenatore.
    Vediamo anche se la voce che riguarda il capo scout è vera o meno. Cazzo, Maggio mi sembra sempre più lontano.

  15. #25395
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.741

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Questo purtroppo è quello che succede quando invece di prendere i dirigenti prendi i parenti e gli yes man.
    Con un dg e un ds tutto questo non sarebbe mai successo, ora leggo che rischia e non va bene manco più Micheli. che fino a due mesi fa era la soluzione ad ogni male, che ce ne facciamo del ds, abbiamo Micheli.

  16. #25396
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.090

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Questo purtroppo è quello che succede quando invece di prendere i dirigenti prendi i parenti e gli yes man.
    Con un dg e un ds tutto questo non sarebbe mai successo, ora leggo che rischia e non va bene manco più Micheli. che fino a due mesi fa era la soluzione ad ogni male, che ce ne facciamo del ds, abbiamo Micheli.
    Avevo capito che Micheli è il capo scout e Meluso il ds e a rischiare fosse il primo. Non ci sto capendo più un cazzo

  17. #25397
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.741

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si rischia Micheli e francamente non si capisce il perché.
    Per due mesi ci hanno detto che dopo la partenza di Giuntoli il ds non era un problema perché tanto avevamo Micheli e Mantovani.
    Mo’ questo vuole mandare via Micheli

  18. #25398
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.090

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Si rischia Micheli e francamente non si capisce il perché.
    Per due mesi ci hanno detto che dopo la partenza di Giuntoli il ds non era un problema perché tanto avevamo Micheli e Mantovani.
    Mo’ questo vuole mandare via Micheli
    Micheli se non ricordo male era quello di cui si dicesse fosse stato il vero scopritore di Kvara

  19. #25399
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10.130
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Questo purtroppo è quello che succede quando invece di prendere i dirigenti prendi i parenti e gli yes man.
    Con un dg e un ds tutto questo non sarebbe mai successo, ora leggo che rischia e non va bene manco più Micheli. che fino a due mesi fa era la soluzione ad ogni male, che ce ne facciamo del ds, abbiamo Micheli.
    Ecco vero. Giuntoli era tra le poche figure che incredibilmente è resistito 8 anni. Ma questo deve ritornare a stare al posto suo, mettere i soldi e fare le politiche, mettendo gente in grado di muoversi.

  20. #25400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.244

    Re: [CLUB] NAPOLI

    oggi galliani dice che palladino aveva promesso sul capezzale di berlusconi che sarebbe rimasto almeno un'altro anno, e che ha onorato la promessa rifiutando l'offerta di un club italiano che gioca la champion's, non dicendo quale, ma per esclusione non credo sia difficile immaginare.
    ora, bellissima lacrima strappastorie, ma tutte a noi capitano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su