Buona partita anche se in difesa si balla troppo. Di Lorenzo forse dovrebbe riposare un po. Elmas non ho capito che fine abbia fatto.
Buona partita senz'altro, però diciamo anche che il Verona non era 'sta corazzata tattica. Con queste squadre le individualità saltano inevitabilmente fuori, è quando becchiamo quelli messi bene in campo che diventiamo deficienti. Se non altro la formazione titolare oggi aveva i giocatori nei loro ruoli veri, aspettiamo il prossimo impeto di creatività.![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Magari ha capito che Raspadori non è una mezzala…
cmq con raspadori abbiamo uno che sa batter le punizioni
Con raspa che svaria davanti sembra di essere tornati ai tempi di Ciro, quando per sostituire quella Lota di milik esplose a fenomeno. Chissà
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Per la milionesima volta: centravanti basso di statura non è sinonimo di falso nove.
Mertens ha giocato dal falso nove una manciata di partite. Per il resto ha sempre giocato da centravanti/punta centrale/prima punta. Chiamalo come ti pare ma non era un falso nove nel Napoli di Sarri![]()
Continuo a rimpiangere quel rigore a Bologna, nella partenza mediocre che abbiamo fatto. Con quei due punti saremmo stati là
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
ADL ne ha detta un'altra delle sue, stavolta sui diritti TV.
Ma lo fa apposta?
stavolta, lasciando perdere i modi, potrebbe avere ragione
A me pare che abbia detto l'ennesima idiozia: il valore dei diritti è da anni in parabola discendente e non si vede UN solo motivo per cui dovrebbe risalire.
In condizioni del genere, fare un accordo lungo è la cosa più ovvia.
ADL continua a cianciare del "valore del calcio italiano", ma dove sarebbe questo valore?
Di che parla, se è da anni che il livello della serie A è in calo?
Comunque, io mi riferivo più che altro al fatto che, come alternativa ai 5 anni con Sky e DAZN, la sua proposta geniale sarebbe di produrre le partite in proprio.
Andando per logica: se credi che l'accordo con Sky o DAZN sia svantaggioso, significa che secondo te si potevano cavare più soldi. Se credi che si potessero cavare più soldi, significa che (sempre secondo te) un'altra emittente avrebbe potuto ricavare più soldi dalla trasmissione delle partite, rispetto a quanto fanno Sky e DAZN, e quindi avrebbe potuto pagare di più per i diritti.
In breve, ne fai un problema di efficienza: una emittente più efficiente avrebbe pagato di più i diritti.
La cosa ridicola in tutto questo è che, secondo lui, l'emittente più efficiente sarebbe... la Lega. Iinfatti la sua alternativa a Sky e DAZN è di produrre le partite in proprio (come fa la NBA, mi pare).
La Lega, eh... un carrozzone fatto di gente che va e che viene, continuamente soggetto a tensioni interne e lotte di potere, incapace di fare QUALUNQUE cosa che non sia far affondare sempre di più il campionato. Questo organo qua avrebbe dovuto cavare più soldi di Sky e DAZN, dalla trasmissione delle partite.
Come si fa, a prendere sul serio un'idea del genere?
Capisco la scaramanzia, ma al 20 di ottobre state già a parlare al passato?
Attualmente il Napoli è quarto a -5 dalla prima e con praticamente una intera stagione davanti.
Anzi, considerato gli sbandamenti di inizio stagione, il fatto che siete ancora assolutamente agganciati al treno delle prime deve essere motivo di ottimismo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk