Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma guarda che è proprio quel che ti sto dicendo io :asd: .
Almeno tre di quelle vittorie con minimo scarto, bastava un niente e finivano in tutt'altro modo.
Ed è su quel niente, che si poggia tutta la teoria che stai facendo tu.
Non è una base molto solida.
Eh bastava appunto. E' successo ? No. Di che si parla?
Come è brutto quando uno vuole avere ragione per forza. Eh vabbè ti facciamo contento, dai. Hai ragione come sempre :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CeC
@napoli_network
Palermo, agente di mercato: “#Mazzarri sarà l’allenatore del Napoli anche il prossimo anno e andranno via #Kvaratskhelia ed #Osimhen. Giocherà con il 352 con #Raspadori e #Simeone”
Il Corriere della Merda è più affidabile di sta roba.
-
Certo che il Braga è scarso scarso eh :asd:
Bon, prendiamoci i tre punti e la qualificazione agli ottavi. Continuano i lavori in corso perché un paio di occasioni grosse le abbiamo lasciate.
-
continuo a sostenere che il cambio in panchina è stato una benedizione, quello là contro l'union berlino aveva pareggiato e col braga ci aveva vinto a stento, se non gochiamo contro il real siamo una squadra onesta, basta un minimo di ritorno di forma fisica e possiamo almeno centrare gli obiettivi stagionali minime
-
Citazione:
Vitor
Certo che il Braga è scarso scarso eh :asd:
Bon, prendiamoci i tre punti e la qualificazione agli ottavi. Continuano i lavori in corso perché un paio di occasioni grosse le abbiamo lasciate.
E' comunque meglio dell'Union, che coso aveva fatto sembrare una squadra di pallone.
Buona partita.
-
Citazione:
Mister Zippo
Eh bastava appunto. E' successo ? No. Di che si parla?
Come è brutto quando uno vuole avere ragione per forza. Eh vabbè ti facciamo contento, dai. Hai ragione come sempre :boh2:
Se non sai più che pesci prendere (e continui a ripeterti come un disco rotto), la soluzione è semplice: ti basta star zitto.
Queste bambinate non ti aiutano.
-
E' quello che vuoi, essere dato ragione.
Fino a qualche mese fa non te ne fregava nulla dei fattori potenziali a meno che non si verificavano. Ora che stai in questa "capata" e ovviamente qualsiasi altra cosa, se si verifica, pure se testimoniata da effettive condizioni riscontrabili (che il Napoli avrebbe potuto perdere in QUEL modo lo avevano capito anche alcuni sassi, non lo dicevamo solo noi), diventa una cazzata, una cosa che non ha manco significato di esistere ed essere menzionata. Boh, che ti devo dì , se ne sei convinto amen :boh2: significa che avevamo la sfera di cristallo.
-
oggi rosichiamo di più se prendiamo direttamente il city, o se prendiamo il barca, commentiamo "dai, quest'anno non è così inabbordabile, ha perso pure dal girona" e poi buschiamo ancora peggio?
-
Citazione:
Mister Zippo
E' quello che vuoi, essere dato ragione.
Fino a qualche mese fa non te ne fregava nulla dei fattori potenziali a meno che non si verificavano. Ora che stai in questa "capata" e ovviamente qualsiasi altra cosa, se si verifica, pure se testimoniata da effettive condizioni riscontrabili (che il Napoli avrebbe potuto perdere in QUEL modo lo avevano capito anche alcuni sassi, non lo dicevamo solo noi), diventa una cazzata, una cosa che non ha manco significato di esistere ed essere menzionata. Boh, che ti devo dì , se ne sei convinto amen :boh2: significa che avevamo la sfera di cristallo.
Niente di tutta questa pippa mentale, ho solo detto che le vostre vaticinazioni avevano basi fragilissime. E ora l'ho detto per la quarta o quinta volta, anche se le speranze che tu riesca davvero a capirlo sono ridotte a zero.
Sul "vuoi avere ragione", già detto: se non hai niente da dire puoi star zitto, invece di fare queste scenette patetiche.
PS: "non me ne fregava nulla dei fattori potenziali", a parte che non significa niente, è una cosa che ti sei inventato di sana pianta.
Io ho detto che non me ne frega nulla delle scuse inventate, che è una cosa diversa...
Citazione:
King Elessar
oggi rosichiamo di più se prendiamo direttamente il city, o se prendiamo il barca, commentiamo "dai, quest'anno non è così inabbordabile, ha perso pure dal girona" e poi buschiamo ancora peggio?
Oggi? Non è domani?
Comunque, perchè hai ristretto la scelta a queste due?
Ci sono anche Bayern, Arsenal, Real (che, come al solito, da febbraio in poi cambierà marcia) :asd: ...
Per me, avete quattro potenziali brutti clienti (Bayern, Arsenal, City, Real), due intermedie (Barcellona e Atletico) e due abbordabili (Borussia e Real Sociedad).
Nella norma, considerando che avete chiuso secondi.
-
Ma perchè Tom, una volta sul forum sezione calcio hai ammesso di aver preso una cantonata? A mia memoria, mai.
Ed è i nutile che tiri fuori la 4°, 5° volta, se lo dici non la tieni la ragione. Te la possiamo dare noi per gentilezza, empatia. Non è che te la dai da solo.
La cosa divertente è che le statistiche, che manco ho menzionato, sono roba che tu spesso in altre circostanze hai menzionato, e ti ho dato pure ragione. Perchè è vero, anche il fattore C che conta, non è ovviamente completamente casuale, se becchi palo è incapacità più che sfiga, anche se li per lì si grida alla seconda.
Dico solo che se una squadra fa i b******i e l'altra pur giocando male è in forma, è più probabile che "il fato" o come lo vuoi chiamare tu, propenda per il secondo, non è un valore assoluto ma subentrano altri fattori psicologici. Se una squadra è abituata a speculare e l'altra ha le polveri bagnate, ovvio che uno si sorprende di meno di una roba del genere per il "come" arriva un risultato del genere.
Perchè solo in questo gruppo ci abbiamo azzeccato almeno in 3 sul come si è perso, per quanto era preventivabile? Magia? Culo?
-
Citazione:
tomlovin
Niente di tutta questa pippa mentale, ho solo detto che le vostre vaticinazioni avevano basi fragilissime. E ora l'ho detto per la quarta o quinta volta, anche se le speranze che tu riesca davvero a capirlo sono ridotte a zero.
Sul "vuoi avere ragione", già detto: se non hai niente da dire puoi star zitto, invece di fare queste scenette patetiche.
PS: "non me ne fregava nulla dei fattori potenziali", a parte che non significa niente, è una cosa che ti sei inventato di sana pianta.
Io ho detto che non me ne frega nulla delle scuse inventate, che è una cosa diversa...
Oggi? Non è domani?
Ci sono anche Bayern, Arsenal, Real (che, come al solito, da febbraio in poi cambierà marcia) :asd: ...
Per me, avete quattro potenziali brutti clienti (Bayern, Arsenal, City, Real), due intermedie (Barcellona e Atletico) e due abbordabili (Borussia e Real Sociedad).
Il Real non possiamo ribeccarlo di nuovo. Rischia di prenderlo l'Inter.
-
Citazione:
tomlovin
Oggi? Non è domani?
si, ho sbagliato data... in realtà è il 18
Citazione:
avevo scelto due squadre in rappresentanza dei diversi tipi di rosikaggio
Citazione:
il real mi pare già ora sia tremenda, con bellingham in superforma... ma almeno non la incontreremo subito.
borussia e real sociedad non ci credo neanche se lo vedo (e se succede ricadono nel caso di rosik del barcellona... rassicurazione illusoria prima e tranvata nei denti dopo)
-
Son tutte squadre potenzialmente ostiche, ma io tra le abbordabili ci metterei pure l'Atletico.... che mi pare ben lontano da quello di una volta.
C'è da dire che da qui a febbraio/marzo può cambiare tutto.
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma perchè Tom, una volta sul forum sezione calcio hai ammesso di aver preso una cantonata? A mia memoria, mai.
Ed è i nutile che tiri fuori la 4°, 5° volta, se lo dici non la tieni la ragione. Te la possiamo dare noi per gentilezza, empatia. Non è che te la dai da solo.
Ancora con 'sta storia da quarta elementare di "darti ragione"?
Ma non riesci proprio a evolverti? Ci fai una figura da poco, eh... poi, contento tu.
Citazione:
La cosa divertente è che le statistiche, che manco ho menzionato, sono roba che tu spesso in altre circostanze hai menzionato, e ti ho dato pure ragione. Perchè è vero, anche il fattore C che conta, non è ovviamente completamente casuale, se becchi palo è incapacità più che sfiga, anche se li per lì si grida alla seconda.
Dico solo che se una squadra fa i b******i e l'altra pur giocando male è in forma, è più probabile che "il fato" o come lo vuoi chiamare tu, propenda per il secondo, non è un valore assoluto ma subentrano altri fattori psicologici. Se una squadra è abituata a speculare e l'altra ha le polveri bagnate, ovvio che uno si sorprende di meno di una roba del genere per il "come" arriva un risultato del genere.
1) le statistiche non c'entrano niente, in sè e per sè. Dipende da come vengono fatte e da cosa prendono in esame.
2) talmente "polveri bagnate" che la partita poteva prendere tutt'altro andamento, in un amen. Anzi, di regola avrebbe dovuto e solo un evento imprevedibile (come l'erroraccio di Kvara) l'ha impedito :asd: .
Citazione:
Perchè solo in questo gruppo ci abbiamo azzeccato almeno in 3 sul come si è perso, per quanto era preventivabile? Magia? Culo?
Può succedere, d'altronde era il risultato più probabile.
Ma da qua al "prevedibile" da cui sei partito, ci passa un oceano.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Roland
Il Real non possiamo ribeccarlo di nuovo. Rischia di prenderlo l'Inter.
Vero, svista mia :bua: .
Chiama Zippo, così si potrà masturbare su un post dove dico che ho sbagliato.
Citazione:
King Elessar
avevo scelto due squadre in rappresentanza dei diversi tipi di rosikaggio
il real mi pare già ora sia tremenda, con bellingham in superforma... ma almeno non la incontreremo subito.
borussia e real sociedad non ci credo neanche se lo vedo (e se succede ricadono nel caso di rosik del barcellona... rassicurazione illusoria prima e tranvata nei denti dopo)
Mboh, a me il Real continua a non convincere e non credo che Bellingham continuerà così. Mi pare surreale, quel che sta facendo.
Il resto del post non l'ho capito.
-
Il punto è che caro tom, anche Kvara che è inceppato, fa parte di quella che non vogliamo chiamare statistica, ma è tendenza. Tendenza che nello specifico parlando del Georgiano è proseguita anche contro il Braga dove le ha provate di tutte le maniere, ma soprattutto per l'incaponirsi attuale, non riesce. Basta notare i dettagli pure contro la Juventus al netto dell'errore da matita rossa, è stato meno ma molto meno esplosivo di qualche mese fa..
Si tu vuoi avere ragione anche se non hai argomenti. E ancora devo capire come abbiamo fatto 3 o 4 (non ho contato) soggetti a prevedere il probabile risultato palesato con la Juve. Abbiamo tutti un mazzo scassato :boh2:
Il risultato non era "prevedibile", io parlo soprattutto del come è stata impostata la gara, considerato anche il contesto delle due compagini. Quello si, era prevedibile.
-
Citazione:
Mister Zippo
Il punto è che caro tom, anche Kvara che è inceppato, fa parte di quella che non vogliamo chiamare statistica, ma è tendenza. Tendenza che nello specifico parlando del Georgiano è proseguita anche contro il Braga dove le ha provate di tutte le maniere, ma soprattutto per l'incaponirsi attuale, non riesce. Basta notare i dettagli pure contro la Juventus al netto dell'errore da matita rossa, è stato meno ma molto meno esplosivo di qualche mese fa..
Non c'entra niente, la "tendenza" delle prestazioni col fatto di mangiarsi un gol a tu per tu col portiere.
Ma proprio NIENTE :asd: .
Anche uno a mezzo servizio mette dentro una palla facilissima come quella.
Citazione:
Si tu vuoi avere ragione anche se non hai argomenti. E ancora devo capire come abbiamo fatto 3 o 4 (non ho contato) soggetti a prevedere il probabile risultato palesato con la Juve. Abbiamo tutti un mazzo scassato :boh2:
Se non hai più niente da dire, se non sai come rispondere, se non capisci quel che stai leggendo, l'unica cosa che una persona di normale maturità può fare, è star zitto.
Tu, infatti, continui a ripetere le stesse bambinate, a conferma della regola.
E comunque non c'è niente da "capire", nessun mistero: avete guardato i risultati e avete supposto che l'andazzo continuasse, anche se non c'erano grandi motivi per supporlo. E vi è andata bene, tutto qua.
Questa settimana c'erano ancora più motivi per "prevedere" che la Juve (2°) proseguisse la striscia di vittorie di misura, contro il Genoa (14°). E invece no.
E' bastata una settimana, per darvi l'esempio concreto (non una dimostrazione, solo un esempio) di quel che stavo disperatamente tentando di farvi capire.
Avete avuto culo nell'indovinare, sì. Ma niente di così incredibile da dover essere "spiegato", siete "3-4 persone" (parole tue) che hanno imbroccato un risultato.
C'è gente che al totocalcio li ha imbroccati per decenni, i risultati (anche se mai tutti e 13), capirai che mistero inspiegabile, eh :asd: ?
Citazione:
Il risultato non era "prevedibile", io parlo soprattutto del come è stata impostata la gara, considerato anche il contesto delle due compagini. Quello si, era prevedibile.
No, tu parli a caso e puntualmente ti contraddici nel giro di qualche post, tentando di negare quel che avevi detto prima :asd: .
Citazione:
Vitor
Che dire, primo tempo buono in cui ci siamo mangiati due gol.
E sappiamo già come finirà :bua:
Citazione:
Mister Zippo
Lo sappiamo tutti. E questo non è vittimisimo :asd:
Citazione:
Mister Zippo
Ha sbagliato il Kosovaro. E non sarebbe finita 0 - 0 secondo me.
Ma dico che era prevedibile perchè ho visto tutte del Napoli st'anno e molte della Juve, quindi :asd:
In entrambi i casi, stavi parlando del risultato.
Uno può anche cambiare idea, non è vietato. Ma cambiare idea e poi dire che è sempre stata quella :asd: ...
-
Eh no, il risultato è stato una conseguenza, prevedibile visto come si era messa la partita. Anzi come era iniziata la partita, fin dai primi minuti che ha evidenziato una vera e propria tendenza.
Ti richiedo, perchè ad altri è venuta la stessa cosa, vittimismo volontario, scaramanzia o come la vuoi chiamare? E una squadra che perchè è appagata, comandata da un deficiente per 4 mesi, confusa o come la vuoi chiamare, che sbaglia cose che normalmente non sbaglia, la vuoi chiamare tendenza o che improvvisamente siano divenute pippe?
A Genoa ci abbiamo pareggiato pure noi, il Genoa in casa fa meglio di noi :bua: . E per come gioca il Genoa invece, pur essendo meno forte del Napoli ovviamente, soprattutto tra le mura amiche ha dimostrato di poter concedere poco a squadre che attaccano poco (noi stavamo a perdere 2 a 0, poi riuscimmo a fare 2-2).
Il risultato è anche il voler e riuscire a sfatare una tendenza. Cosa che il Napoli finora non è riuscito quasi mai a fare. Si auspica possa farlo già da stasera, per dire.
Ribadisco, ma le hai viste le partite del Napoli, diciamo le ultime 10-12? O parli senza cognizione di causa?
-
Citazione:
Mister Zippo
Eh no, il risultato è stato una conseguenza, prevedibile visto come si era messa la partita. Anzi come era iniziata la partita, fin dai primi minuti che ha evidenziato una vera e propria tendenza.
Ti richiedo, perchè ad altri è venuta la stessa cosa, vittimismo volontario, scaramanzia o come la vuoi chiamare? E una squadra che perchè è appagata, comandata da un deficiente per 4 mesi, confusa o come la vuoi chiamare, che sbaglia cose che normalmente non sbaglia, la vuoi chiamare tendenza o che improvvisamente siano divenute pippe?
A Genoa ci abbiamo pareggiato pure noi, il Genoa in casa fa meglio di noi :bua: . E per come gioca il Genoa invece, pur essendo meno forte del Napoli ovviamente, soprattutto tra le mura amiche ha dimostrato di poter concedere poco a squadre che attaccano poco (noi stavamo a perdere 2 a 0, poi riuscimmo a fare 2-2).
Il risultato è anche il voler e riuscire a sfatare una tendenza. Cosa che il Napoli finora non è riuscito quasi mai a fare. Si auspica possa farlo già da stasera, per dire.
Ribadisco, ma le hai viste le partite del Napoli, diciamo le ultime 10-12? O parli senza cognizione di causa?
Hai detto un mucchio di cose senza senso, che suonano come tentativi affannosi di dare un senso a quanto detto in precedenza.
1) Che cazzo c'entra, "come si era messa la partita" con il risultato "prevedibile"? Pensi che ci sia un legame, tra Kvara che sbaglia il gol e Gatti che segna :rotfl: ?!?
2) Te l'ho già detto, come avete fatto a indovinare. Perchè me lo chiedi di nuovo? Se fossimo dal vivo, ti chiederei se sei sordo.
3) Non c'entra NIENTE (te lo ripeto ancora una volta), l'essere "appagati, comandati da un deficiente, confusi" con lo sbagliare un gol davanti al portiere. Proprio zero, eh :asd: . Ma anche questo, te l'ho già detto.
4) Quindi, era più "prevedibile" che la Juve vincesse a Napoli che a Genova. Credo che questa non serva manco commentarla.
5) Che significa, "sfatare una tendenza"? Che il Napoli dovrebbe ricorrere a maghe e stregoni, per "sfatare" qualcosa? E' una scemenza senza senso che ogni tanto qualche giornalista in cerca di colore tira fuori, non c'è niente di esoterico in un trend sportivo.
-
Non faremo gol mai con questi in 12 dietro la linea di centrocampo :bua:
Comunque Kvara tutelato zero dagli arbitri, sono gare che lo prendono a calci, c’è voluto un intervento di Goldaniga a due gambe per vedere un giallo
-
Citazione:
tomlovin
Hai detto un mucchio di cose senza senso, che suonano come tentativi affannosi di dare un senso a quanto detto in precedenza.
1) Che cazzo c'entra, "come si era messa la partita" con il risultato "prevedibile"? Pensi che ci sia un legame, tra Kvara che sbaglia il gol e Gatti che segna :rotfl: ?!?
2) Te l'ho già detto, come avete fatto a indovinare. Perchè me lo chiedi di nuovo? Se fossimo dal vivo, ti chiederei se sei sordo.
3) Non c'entra NIENTE (te lo ripeto ancora una volta), l'essere "appagati, comandati da un deficiente, confusi" con lo sbagliare un gol davanti al portiere. Proprio zero, eh :asd: . Ma anche questo, te l'ho già detto.
4) Quindi, era più "prevedibile" che la Juve vincesse a Napoli che a Genova. Credo che questa non serva manco commentarla.
5) Che significa, "sfatare una tendenza"? Che il Napoli dovrebbe ricorrere a maghe e stregoni, per "sfatare" qualcosa? E' una scemenza senza senso che ogni tanto qualche giornalista in cerca di colore tira fuori, non c'è niente di esoterico in un trend sportivo.
1) Parlo di come la partita è stata ovviamente impostata da l'una e l'altra squadra. Demeriti del Napoli che era stato atteso nel fare a larghi tratti la partita.
2) Mi è sfuggito come abbiamo fatto ad indovinare.
3) Non l'abbiamo persa per l'errore di Kvara ma per una serie di cose, come sempre. Di cui l'emblema è anche lo stato di forma bloccato.
4) Come atteggiamento è un ragionamento che ci può stare. La Juventus gioca a "risparmio" e contro il Napoli era prevedibile avesse fatto soprattutto copertura e fase difensiva. Il Genoa a tratti ha fatto cagare sangue come intensità, ed era la Juventus che doveva essere la squadra a fare la partita. Non l'ho vista la sfida di Genova.
5) Sfatare una tendenza vuol dire uscire da un periodo così così. Stavolta riguarda gli attaccanti. Prendiamo troppi gol ma il problema principale evidenziato anche da questi minuti è che non segnamo.
-
Il problema è che continuano a tirare, ma il 90% è fuori dallo specchio. Alla fine il Cagliari ha avuto due occasioni enormi.
Osimhen ha rotto i coglioni. Sempre in fuorigioco e ha provato 3 volte la rovesciata senza nessun criterio.
Solo per caso il Napoli la può sbloccare questa partita.