Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
In realtà sembra che il PSG si sia già accordato con il calciatore. Sembra che a Giugno sia anche arrivato ad offrire 90 milioni per Osimhen, ma è probabile che allora DeLa fosse convinto ancora di poter pretendere la clausola. Poi sembra che il PSG dopo il no per Kvara abbia mollato la presa sul nigeriano.
Il Chelsea al momento ha ben altri problemi. Ha una rosa infinita che non riesce a sfoltire e per questo, oltre a non voler pagare la clausola, è titubante sullo stipendio di Osimhen ritenuto troppo elevato. E il nigeriano non vuole abbassarsi lo stipendio nemmeno di un euro.
Si è parlato anche dell'Arsenal, ma anche li dubito che si arrivi a certi prezzi.
Gli arabi forse arriverebbero anche alle tre cifre, ma sembra che li Osimhen non ci voglia andare.
Non mi sorprenderebbe se negli ultimi giorni di mercato arrivi una squadra con 60-70 milioni, prendere o lasciare. E a quel punto DeLaurentis che farà, prenderà accontendandosi di molto meno di quanto avrebbe voluto o rifiuterà accollandosi Victor per almeno altri sei mesi?
-
Il psg arriverà all'ultima giornata con una "offerta" e il Napoli dovrà accettare per forza.
-
Il PSG pare infatti di essersi accordato col giocatore e sarà probabilmente proprio la società con i tizi con la pezza in testa a fare un'offerta da barboni. Per me a meno di 75 - 80 De La non cede.
-
Per me, ADL è da almeno un paio di settimane che sta sudando freddissimo all'idea di dover pagare lo stipendio di Osimhen per un altro anno (e se gioca male, pure per più di un altro anno).
Cederà eccome :asd: .
-
Mamma mia come è stato gestito bene l'affaire Osimen, da insegnare nelle accademie di economia [emoji23]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Potrebbe pure essere che invece ci sia un accordo con qualcuno che aspetta di fare cassa. Non sarebbe così strano e in parte spiegherebbe il perché non sia mai stato rischiato Osimhen in amichevole e nelle due partite ufficiali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pity
Potrebbe pure essere che invece ci sia un accordo con qualcuno che aspetta di fare cassa. Non sarebbe così strano e in parte spiegherebbe il perché non sia mai stato rischiato Osimhen in amichevole e nelle due partite ufficiali
Ma quella cosa lo hanno già detto, non ha giocato perché non deve rischiare, era concordato tra giocatore e società.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Karas
Mamma mia come è stato gestito bene l'affaire Osimen, da insegnare nelle accademie di economia [emoji23]
Vero.
Ma come avrebbe potuto fare diversamente? E' colpa del Napoli ma anche del contesto.
-
Ci sono più cause secondo me. Osimen ahimè ha una cultura bassa bassa appena ha annusato la grana non si è ripigliato più, caratterialmente è parecchio permaloso anche. Infine delaurentis ha pensato di fare l'ennesima plusvalenza ma ha sbagliato anno. Ora Giorgio se ne vol ij e o vescovo no vo manná, ma manca chi caccia la grana.
-
intanto secondo gol in due partite per Vergara in maglia Reggiana. Da tenere d'occhio appena ci liberiamo di Politano
-
Citazione:
Karas
Ci sono più cause secondo me. Osimen ahimè ha una cultura bassa bassa appena ha annusato la grana non si è ripigliato più, caratterialmente è parecchio permaloso anche. Infine delaurentis ha pensato di fare l'ennesima plusvalenza ma ha sbagliato anno. Ora Giorgio se ne vol ij e o vescovo no vo manná, ma manca chi caccia la grana.
Eh quello dico. De La ha rifiutato due volte offerte pesanti, la prima dopo lo scudo. Avrebbe potuto farci davvero i soldi, ma eravamo davvero troppo in hype scudetto.
-
C’era anche la questione tasse: tra plusvalenze e Champions avevi già incassato un signor gruzzoletto, aggiungere 130mln voleva dire versare non so quanto in più
-
Citazione:
Vitor
intanto secondo gol in due partite per Vergara in maglia Reggiana. Da tenere d'occhio appena ci liberiamo di Politano
Leggo che ha già 21 anni. Dubito si ricavi più di un giocatore di B, ma magari mi sbaglio.
-
Vergara deve prima perdersi in mille prestiti senza senso, poi finire per caso in lista, giocare una manciata di partite e guadagnarsi il titolo di giovane promessa a 25 anni.
Poi ne possiamo riparlare o mandarlo a calci in culo al Cagliari e dire che è scarso, dove vuoi andare con Vergara, prendi in prestito Traoré :sisi:
-
Citazione:
Roland
Leggo che ha già 21 anni. Dubito si ricavi più di un giocatore di B, ma magari mi sbaglio.
Boh Gaetano alla fine è venuto fuori discretamente. Certo non per essere titolare ma in grado di tenere il campo e soprattutto di occuparti uno spazio in lista senza essere un fantoccio.
Vediamo come va
-
Scusate ma chi è Vergara?
-
Sofia :sisi:
È un esterno offensivo di Fratta :asd3: ma più alto. Sta in prestito alla Reggiana, ha 21 anni, lo scorso anno si è sfasciato il crociato, quest’anno è partito molto bene
-
Un po’ zerbin un po’ Gaetano un po’ ciciretti un po’ palmiero (?)
-
Citazione:
Vitor
Sofia :sisi:
È un esterno offensivo di Fratta :asd3: ma più alto. Sta in prestito alla Reggiana, ha 21 anni, lo scorso anno si è sfasciato il crociato, quest’anno è partito molto bene
Un Insigne cresciuto. Interessante.
Intanto:
Citazione:
Napoli are closing in on Scott McTominay deal, NOT linked to Billy Gilmour as negotiations remain separate.
New bid worth over €30m accepted by Manchester United and talks moving to final stages also on player side.
Almost there.
Mi sa che il Pappa ha trovato un compratore per Osi :asd:
-
Ma perché le trattative di McTominay e Gilmour non dovrebbero essere separate, se giocano in due squadre diverse :look: