[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1303

Pagina 1303 di 1479 PrimaPrima ... 30380312031253129313011302130313041305131313531403 ... UltimaUltima
Risultati da 26.041 a 26.060 di 29564

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Family Man. L'avatar di Myuer
    Gamer IDs

Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    persa da Mazzarri in primis
    Mazzarri non ha colpe. Le colpe partono tutte dal presidente.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

Senior Member L'avatar di Karas

Solo talmente tante le cose che fanno pena quest'anno che davvero c'è da auspicare una serie B per frode e altri reati sportivi. Non meritiamo questo!

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Mazzarri non ha colpe. Le colpe partono tutte dal presidente.
    vabbè lui ormai è implicito

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Ormai è diventato uno scuorno totale. Non si recupera più nulla, pietra tombale sulla stagione per me. La squadra è distrutta sotto tutti i punti di vista, che munnezza di gestione post-scudetto. Sono disgustato.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Senior Member

Mazzarri lo mangia il panettone?

Io vi avviso,. continuerò a insultare società e giocatori fino alla fine della stagione. Poi mi prendo le ferie a Giugno e riprendo a metà agosto, finché non se ne va delaurentis e torniamo in fondo al cesso dove meritiamo di stare

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Io vi avviso,. continuerò a insultare società e giocatori fino alla fine della stagione. Poi mi prendo le ferie a Giugno e riprendo a metà agosto, finché non se ne va delaurentis e torniamo in fondo al cesso dove meritiamo di stare

Vabbè, adesso non esageriamo. Sicuramente a partire dal presidente e per finire con i calciatori, devono metterci la faccia. Il DeLa ho già visto che è sparito.
    I calciatori se non hanno più la testa per restare ma già pensano al loro futuro è venuto il momento di dirlo chiaro e tondo e che se ne vadano dove vogliano.

Abbiamo crocifisso Garcia che aveva cancellato la tattica, ma questi davvero non sanno più giocare. Basta! Ancora a fare impostare ai difensori che non sanno farlo, ma che aspetta Mazzarri a mettere 3 dietro e 5 a centrocampo. I difensori devono SOLO difendere, il pallone non li devono toccare

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

persa da Mazzarri in primis
    Non penso. Hanno giocato meno peggio le riserve.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Abbiamo crocifisso Garcia che aveva cancellato la tattica, ma questi davvero non sanno più giocare. Basta! Ancora a fare impostare ai difensori che non sanno farlo, ma che aspetta Mazzarri a mettere 3 dietro e 5 a centrocampo. I difensori devono SOLO difendere, il pallone non li devono toccare

Garcia ha perso da solo 5 partite. Oggi l'hanno persa i giocatori, involuti mentalmente in tutto.

la perdi con i titolari ma se parti con quell'11 dai l'idea che non te ne frega un cazzo.
    e infatti a nessuno fregava un cazzo là in mezzo, forse solo a Cajuste.

Gamer IDs

Eh ma avresti messo i titolari con sta squadra?

Che poi oh, ma che vogliamo da Walter? Seriamente, che doveva fare?

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eh ma avresti messo i titolari con sta squadra?
    Avrei fatto un turnover più ragionato, ma è pure vero che eri senza Elmas e Zambo.

Che poi oh, ma che vogliamo da Walter? Seriamente, che doveva fare?
    eh no eh, mo' non cadiamo in quest'errore. Mazzarri è l'allenatore e le colpe se le piglia pure lui.
    Posto che il responsabile di sta stagione di merda resta sempre De Laurentiis e al secondo posto Garcia. Ma non è che Walterone mo' è bello e intoccabile per motivi astrusi.

la perdi con i titolari ma se parti con quell'11 dai l'idea che non te ne frega un cazzo.
    e infatti a nessuno fregava un cazzo là in mezzo, forse solo a Cajuste.
    Però questo ragionamento lo posso capire con la Cremonese lo scorso anno. Ma un 4-0 con il Frosinone per me non lo puoi spiegare in questo modo. La squadra già in passato ha dimostrato che una volta passato in svantaggio va in bambola. Becchiamo regolarmente gol di testa sui calci piazzati. Ci sono 4-5 calciatori che è da inizio stagione che sembrano involuti. Onestamente oggi i calciatori non hanno nessuna scusa. Specie considerando che i gol li abbiamo preso con l'ingresso dei titolari.

Gamer IDs

Ma infatti dico, è bollito, che ci aspettavamo? Almeno i giocatori non hanno il musone, ma ci aspettiamo più di cambi scolastici da Walter?

Mi sembra il meno responsabile, i "titolari" oggi veramente pessimi, capitano in testa. Tutti da calci in culo, dal pappone in poi.

Bannato

Non è stato il miglior Napoli ma non togliamo i meriti ad un Frosinone pressoché perfetto

Gamer IDs

Ma assolutamente. Partita impostata perfettamente.

Risultato praticamente giusto.

Senior Member

mi ricorda la partita con fideleff che regalò la partita a moscardelli, passano dieci anni e non impariamo niente, e dire che 1 anno fa la partita con la cremonese era stato un ottimo promemoria.
    per me il turnover si può fare, ma dovrebbe essere ragionato, con uno scheletro che dia un minimo di forma alla squadra, se butti nella mischia tutti giocatori che non hanno mai giocato assieme, il risultato è questo... ora è ironico che il patatrac sia avvenuto subito dopo l'ingresso di kvara e osi e per colpa del capitano che è stato sempre uno dei più affidabili della squadra (ma già leggo insulti vergognosi a lui rivolti per una partita storta)... poi tutti si fissano sul risultato, ma poteva finire 0-2 o 0-10 indifferentemente , a partita persa salta tutto e si rischia l'imbarcata in garbage time, ma il problema è che non siamo riusciti a segnare per tre quarti di gara (var a parte) e poi al primo calcio piazzato ci siamo fatti fregare... cmq la partita non è granchè indicativa, per vedere dove arriva il napoli dovremo vedere i titolari contro squadre che davvero possiamo e dobbiamo battere, la partita di ieri è tragica, ma è un'altra storia rispetto al napoli ablulico di garcia e alle sconfitte di un mazzarri appena arrivato e subito beccatosi tre big match di fila

unica nota positiva: per un pò non sentiremo i soliti discorsi "perchè c'era x, doveva metter y"

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma po esse che il Napoli dell'anno scorso ha beccato l'annata della vita in cui tutto va bene e che in realtà la squadra è una via di mezzo tra quella vista ieri e quella che ha vinto lo scudetto?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma po esse che il Napoli dell'anno scorso ha beccato l'annata della vita in cui tutto va bene e che in realtà la squadra è una via di mezzo tra quella vista ieri e quella che ha vinto lo scudetto?

Sia mai

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

Che abbia overperformato lo scorso anno credo lo abbiamo detto tutti. Come è molto probabile che la squadra quest'anno stia rendendo molto al di sotto delle sue possibilità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su