[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1304

Pagina 1304 di 1377 PrimaPrima ... 3048041204125412941302130313041305130613141354 ... UltimaUltima
Risultati da 26.061 a 26.080 di 27539

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #26061
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.917

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Già, che poi anche l'Inter l'anno passato era uno squadrone eppure ha perso un sacco di partite in campionato

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  2. #26062
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.173

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma po esse che il Napoli dell'anno scorso ha beccato l'annata della vita in cui tutto va bene e che in realtà la squadra è una via di mezzo tra quella vista ieri e quella che ha vinto lo scudetto?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    ma il centesimo che viene a ripeterlo vince qualcosa? vi lasciamo il topic per copincolarlo le 22 volte che mancano e poi la piantiamo o ci dobbiamo sorbire sta lagna a vita?

  3. #26063
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma il centesimo che viene a ripeterlo vince qualcosa? vi lasciamo il topic per copincolarlo le 22 volte che mancano e poi la piantiamo o ci dobbiamo sorbire sta lagna a vita?
    Siete i primi a dimenticarvelo, a leggere i commenti dopo la partita di ieri.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #26064

  5. #26065
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Mo me lo segno (cit.)
    Risposte alla minchia di questo tipo, sono parte del problema.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #26066
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma po esse che il Napoli dell'anno scorso ha beccato l'annata della vita in cui tutto va bene e che in realtà la squadra è una via di mezzo tra quella vista ieri e quella che ha vinto lo scudetto?
    Oh, finalmente un commento originale, cazzo.

  7. #26067
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    persa da Mazzarri in primis
    Assolutamente vero.

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Mazzarri non ha colpe. Le colpe partono tutte dal presidente.
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    la perdi con i titolari ma se parti con quell'11 dai l'idea che non te ne frega un cazzo.
    e infatti a nessuno fregava un cazzo là in mezzo, forse solo a Cajuste.
    Penso la stessa identica cosa.
    Che poi, un conto è dire che le colpe "partono" da un altro, un altro è dire che Mazzarri non ne ha.

    E ci sarebbe anche da dire che magari, se coi titolari avessi combinato qualcosa nei primi 65' (e non quella specie di niente totale), se magari fossi anche riuscito ad andare avanti 1-0...
    Magari la partita poteva essere diversa.
    In altre circostanze, con una figura di merda del genere, Mazzarri si sarebbe guadagnato l'esonero immediato.

    Anche se poi, in realtà, chi ha veramente vestito i panni della sciagura è stato uno solo, tale Giovanni Di Lorenzo.
    Sul primo gol sono lui e Osimhen che dormono di brutto e lasciano libero l'uomo che segna (può capitare ma oh... è quel che è capitato), sul secondo è lui che fa un assist al bacio a Caso e sul terzo è sempre lui che causa il rigore.
    Ti viene da pensare che sarebbe stato meglio chiunque, al suo posto.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eh ma avresti messo i titolari con sta squadra?

    Che poi oh, ma che vogliamo da Walter? Seriamente, che doveva fare?
    Ma che discorso è ?!?
    Certo che avrei messo i titolari. Piuttosto che perdere 0-4 in casa avrei fatto QUALUNQUE cosa.

    Che doveva fare? Semplice: doveva prendere l'impegno seriamente.
    E la cosa che non ha NIENTE a che vedere con quanto tu sia capace o incapace come allenatore, è una questione (appunto) di serietà.
    Ha messo in campo gente che non aveva idea del perchè si trovasse là (Demme, Zanoli, Gaetano, in parte Cajuste), ha buttato 65 minuti di partita nel cesso durante i quali avrebbe potuto provare invece a vincerla (stiamo parlando del Napoli che affronta in casa il Frosinone, non di una trasferta a Barcellona).
    In pratica, ha fatto la stessa minchiata che ha fatto Inzaghi contro il Benfica, solo che a Inzaghi è andata bene (insomma, benino) e a lui è andata malissimo.
    E se adesso la squadra dovesse subire un contraccolpo psicologico, soprattutto nel momento in cui pareva si stesse riprendendo, Mazzarri dovrà assumersi le sue responsabilità.
    Ieri sera è stato un coglione con certificazione.

  8. #26068
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.849
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io no, grazie al cazzo dirlo dopo a Tom.

    Io avrei fatto un turnover medio, ma mettere quelli in campo, che non hanno demeritato pur non spiccando.

    Giustifica il fatto che i calciatori subentrati, malissimo, abbiano di fatto certificato la sconfitta?

    Mazzarri magari pollo, sicuramente. Ma io sono anche per dare responsabilità ai calciatori.

  9. #26069
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io no, grazie al cazzo dirlo dopo a Tom.

    Io avrei fatto un turnover medio, ma mettere quelli in campo, che non hanno demeritato pur non spiccando.

    Giustifica il fatto che i calciatori subentrati, malissimo, abbiano di fatto certificato la sconfitta?

    Mazzarri magari pollo, sicuramente. Ma io sono anche per dare responsabilità ai calciatori.
    Questa cosa del "dirlo dopo" è una idiozia che deve scomparire dalla faccia del pianeta terra .
    Tutti gli errori si vedono dopo, quando si tirano le somme. Il compito dell'allenatore (come di chiunque altro, nel mondo) è proprio quello di evitarli PRIMA, dato che è il suo lavoro.
    E comunque non ci voleva un genio, a pensare che, schierando riserve sparate, che non avevano mai giocato insieme, la squadra potesse far schifo.

    Non è questione di "pollo", non c'entra niente l'ingenuità.
    E' questione di aver fatto un enorme errore di valutazione, con il quale hai buttato nel cesso uno degli obiettivi stagionali e hai rimediato una figuraccia storica (a quando risale, l'ultimo 0-4 in casa?).

    Per cosa, poi? Per il turnover?
    Non l'ha fatto il Frosinone, il turnover, e doveva farlo il Napoli? Con le coppe ferme fino a febbraio e (fino a febbraio) gli STESSI impegni del Frosinone?
    Giustificazioni zero: hai fatto una cazzata, fine della storia.

    Poi, chi ha mai detto che i giocatori non abbiano responsabilità?
    Io ho detto solo che "Mazzarri senza colpe" è una stronzata senza senso.

    PS: chi sono, i subentrati che hanno "certificato la sconfitta" e perchè?
    Io ho visto Di Lorenzo fare più danni di un'eruzione vulcanica, gli altri chi sarebbero?

  10. #26070
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.849
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A Tom ma le vedi le partite? Che paragone mi fai tra le due squadre in termini assoluti mentali?

    E soprattutto, il concetto del senno di poi non è chiaro? O fai finta di non capire, ma solo di pontificare?

    Ma chi avrebbe mai detto Mazzarri senza colpe, e basta con sto radicalismo del capire ciò che vuoi capire.

    Cosa voleva fare Mazzarri? Far giocare le riserve, che hanno fatto discretamente (per me tutti sul 6 andante nel 1° tempo), poi eventualmente ficcare qualche titolare e basta. Abbiamo la roma sabato Sera che gioca da schifo ma corre e picchia. Il Frosinone è comunque relativamente tranquillo se l'è giocata in maniera leggera ed intelligente, come hanno fatto tutte le squadre meno forti che hanno vinto quest'anno al Maradona.


    Si, è una cazzata, un rischio, però sono stati quelli forti a fare una sega, Kvara raddoppiato e che ha sbagliato pure un colpo di testa fattibile, e Osimhen che si è semplicemente risparmiato. Andava più lento di quelli del Frosinone. Di Lorenzo hai detto tutto tu, è stato il peggiore. Ma tutti i subentrati hanno fatto malissimo, soprattutto quelli che le partite le hanno comunque svoltate, da lì anche la mezza cazzata di Mazzarri che dice che i titolari. Anche il "come", nel senso di tendenza, figlia di un approccio mentale bassissimo, è arrivato lo 0 a 4 ha sicuramente sorpreso pure l'allenatore.

    Si dire dopo, è una paraculata, una cosa che si merita solo grazie al cazzo, che ha sbagliato, perchè lo ha fatto ma chi ha fatto di peggio di lui sono stati quelli adibiti a raddrizzare una partita recuperabile anche sul 2 a 0 per loro. Ma dirlo dopo a che serve?

  11. #26071
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A Tom ma le vedi le partite? Che paragone mi fai tra le due squadre in termini assoluti mentali?
    "Termini assoluti mentali" ?
    Cosa sarebbero?

    E soprattutto, il concetto del senno di poi non è chiaro? O fai finta di non capire, ma solo di pontificare?
    Te lo ripeto, visto che alla prima botta non hai capito neanche stavolta: il "concetto del senno di poi" viene spesso usato a sproposito (e tu sei un tipico esempio di chi lo usa a sproposito).
    Quando un evento è imprevedibile, ha senso parlare di "senno di poi".
    Quando una cosa è prevedibile e il tuo lavoro è prevederla, parlare di "senno di poi" è una patetica scusa. Se ogni cazzata fatta da un allenatore può essere giustificata con "vabbè, ma col senno di poi...", a fare l'allenatore ci posso andare pure io.
    E ripeto (visto che t'è sfuggito anche questo) che non ci voleva un genio, a capire quel che ha detto Vitor: se in una partita schieri una squadra che non è manco una squadra (quanti minuti insieme avevano fatto, quei giocatori?), è PALESE che stai dicendo che della coppa Italia non te ne frega niente.
    E una partita senza motivazioni può finire malissimo (e anche questo è un concetto che può capire chiunque).
    E infatti.

    Ma chi avrebbe mai detto Mazzarri senza colpe, e basta con sto radicalismo del capire ciò che vuoi capire.
    L'hai scritto là, in quel post che ti ho quotato .
    "Che doveva fare Mazzarri?" significa "non è colpa sua".
    E non è radicalismo, è lingua italiana.

    Cosa voleva fare Mazzarri? Far giocare le riserve, che hanno fatto discretamente (per me tutti sul 6 andante nel 1° tempo), poi eventualmente ficcare qualche titolare e basta. Abbiamo la roma sabato Sera che gioca da schifo ma corre e picchia. Il Frosinone è comunque relativamente tranquillo se l'è giocata in maniera leggera ed intelligente, come hanno fatto tutte le squadre meno forti che hanno vinto quest'anno al Maradona.
    Ripeto, visto che ti è sfuggito anche questo: non lo fa il Frosinone, il turnover, e lo deve fare il Napoli?
    Turnover in blocco, peraltro, schierando giusto un titolare (se non ho contato male, c'era Mario Rui e basta)?
    Se dici di sì, stai semplicemente sparando cazzate.

    Si, è una cazzata, un rischio, però sono stati quelli forti a fare una sega, Kvara raddoppiato e che ha sbagliato pure un colpo di testa fattibile, e Osimhen che si è semplicemente risparmiato. Andava più lento di quelli del Frosinone. Di Lorenzo hai detto tutto tu, è stato il peggiore. Ma tutti i subentrati hanno fatto malissimo, soprattutto quelli che le partite le hanno comunque svoltate, da lì anche la mezza cazzata di Mazzarri che dice che i titolari. Anche il "come", nel senso di tendenza, figlia di un approccio mentale bassissimo, è arrivato lo 0 a 4 ha sicuramente sorpreso pure l'allenatore.
    Ti rispondi da solo: l'approccio mentale "bassissimo", secondo te, da dove arrivava?
    Rileggiti il post di Vitor, è scritto là. Ed è TUTTA colpa di Mazzarri.
    Poi, anche i titolari hanno avuto le loro colpe, l'ho già detto pure io. Ma se entrano scazzati in quel modo, la colpa è dell'allenatore e di quel che ha combinato prima.

    Si dire dopo, è una paraculata, una cosa che si merita solo grazie al cazzo, che ha sbagliato, perchè lo ha fatto ma chi ha fatto di peggio di lui sono stati quelli adibiti a raddrizzare una partita recuperabile anche sul 2 a 0 per loro. Ma dirlo dopo a che serve?
    "A che serve"? Ma che cacchio dici?
    Da quando, parlare di calcio "serve" a qualcosa ?

    Comunque, "serve" a farti capire che hai detto una scemenza.
    E no, quelli non sono "adibiti" a recuperare un bel niente: è Mazzarri, che è "adibito" a mettere in campo una squadra degna di questo nome.
    Se non lo fa, è tutta colpa SUA.
    Senza scuse patetiche.

  12. #26072
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.392

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Adesso leggo pure che cediamo Elmas, terzo per numero di gol della scorsa stagione, primo cambio a centrocampo e dei due esterni in attacco.
    Con Zielinski in scadenza.

    Bene, benissimo.

  13. #26073
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Adesso leggo pure che cediamo Elmas, terzo per numero di gol della scorsa stagione, primo cambio a centrocampo e dei due esterni in attacco.
    Con Zielinski in scadenza.

    Bene, benissimo.
    Letto anch'io e mi sembra irreale... che senso ha ?
    Tra l'altro, non è che si parli di cifrone, penso intorno ai 25 mln.
    Ultima modifica di tomlovin; 21-12-23 alle 18:48

  14. #26074
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.414

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ha avuto la sua importanza sicuramente però che poco minutaggio

  15. #26075
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.392

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quest’anno. L’anno scorso era il 12mo

  16. #26076
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.849
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Chi sta a pontificare sei tu, non io.

    Io parlo con cognizione di causa secondo le mie metodologie di pensiero. Se una partita viene scelta col turnover totale (che manco a me piace beninteso, ma c'era la partita con la Roma manco 4 giorni dopo), e nel primo tempo questi tengono, se poi metto i "titolari" e quelli cacano, cosa avrebbe dovuto fare Mazzarri per evitare ciò? Tenere gente che non gioca da mesi in campo per i 90? Ecco, è una decisione sicuramente discutibile, sbagliata vedendo i risultati.

    Quindi cosa doveva fare Mazzarri? Un turnover più ragionato, certo grazie al cazzo. Facile dirlo ora, fare gli scenziati con le scoperte già fatte è facile eh. Quindi cosa avrebbe dovuto fare Mazzarri una volta finito il primo tempo, con una gara non dico in controllo ma comunque gestibile? Non fare cambi?

    Se i calciatori entrano scazzati sono da prende a calci nel culo, senza se e senza ma. Specie se stavi ancora 0 a 0. Quindi si Mazzarri ha sicuramente sbagliato, ma ancora di più i calciatori, ed ancora di più quelli che sono entrati. E Vitor non ha detto "è tutta colpa di Mazzarri" mi pare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Letto anch'io e mi sembra irreale... che senso ha ?
    Tra l'altro, non è che si parli di cifrone, penso intorno ai 25 mln.
    25 milioni per un 24 enne quasi mai titolare...ci sta. Mi dispiace per Elmas che non è ancora esploso del tutto, semplicemente perchè solo con Luciano giocava discretamente, e qualche partita ce l'ha risolta, è tipo la bestia nera dell'Atalanta. Ma ci sta cederlo ora, gioca poco.

  17. #26077
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.414

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Quest’anno. L’anno scorso era il 12mo
    Ma mai titolare poverino

    - - - Updated - - -

    Facezie a parte rimarrà parte utile dello scudetto altro che

  18. #26078
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.849
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Poche volte, ma per quanto ha giocato con Spalletti il suo impatto lo ha dato. Ma il suo ruolo vero manco l'ho capito dopo tipo 5 anni che sta qui.

  19. #26079
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.392

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il minutaggio che aveva l’anno scorso era praticamente da titolare, tipo sesto uomo nel basket. se va via lui devi trovare uno che faccia il cambio a centrocampo e di entrambi gli esterni d’attacco.
    Oltretutto con Zielinski che potrebbe andare via a zero.
    Quest’anno ha giocato poco ma a causa della piaga Garcia, davvero vuoi venderlo senza manco sapere se può servire al prossimo tecnico?
    In un anno in cui hai fatto 80 milioni di utile.
    Ultima modifica di Vitor; 22-12-23 alle 00:20

  20. #26080
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.392

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dacci oggi il nostro DeLa quotidiano:
    Elmas venduto.
    Zielu dice che vuole Napoli ma poi è polacco e probabilmente preferisce la nebbia (insomma forse va all’Inter a zero).
    rinnovo di Osi “in dirittura di arrivo”.
    A gennaio difensore centrale, terzino destro, centrocampista. Forse due.
    Thiago Motta si è cacato sotto, Luis Enrique voleva un sacco di soldi.
    Garcia andava cacciato alla presentazione quando disse che non aveva visto il Napoli (di che avranno parlato in quei famosi dieci giorni chissà)
    Gli avevano detto che il preparatore di Rudi faceva schifo.


    Ultima modifica di Vitor; 22-12-23 alle 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su