Fate una statua a Meret!
Visualizzazione Stampabile
Fate una statua a Meret!
Mi aspettavo almeno un po’ di Simeone
- - - Updated - - -
Ancora manciatina di minuti per lindstrom
Non ci siamo walterone
Ma il nuovo campionato tanto nominato l'anno scorso quando inizia quest'anno? [emoji1787]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Nervosi assai.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Siamo veramente penosi, siamo scarsi forti
N'altra partita di merda. 2-3 occasioni e manco la buttano dentro.
che imbarazzo.
Delaurentis ha fatto mea culpa, si è scusato con i napoletani e i tifosi in generale. Poi ha bacchettato gravina e Rocchi per la situazione dei falli che subiamo e udite udite, ha difeso Mazzarri e Palladino, definendo quest'ultimo una persona per bene. Secondo me è lui l'allenatore dell'anno prossimo, io vi lo dico.
Si, lo ha detto pure lui. Ha detto però che anche Mazzarri è una persona per bene visto che si sono fatti cacciare entrambi.
Per fare mea culpa lui vuol dire che non sa che pesci prendere :bua:
ALmeno pare avere idee.
Anche oggi comunque arbitraggio non buono. Poi noi facciamo schifo vabbè :asd:
Povero cucciolo dela
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mo i giocatori devono darsi na svegliata però.
Ho apprezzato molto la scelta di lasciare in panchina l’unico centravanti d’area per quasi tutta la gara.
Infatti :asd:
Le croci e delizie di essere uno che ha quasi pagato per tornare in panca. Mannaggia a Walterone :asd:
Io non so , magari son bravissime persone , ma zerbin e Gaetano ?
Oggi per cause di forza maggiore mi sono potuto risparmiare lo strazio. E deve essere stato bello grosso per far arrivare ADL a prendersi le colpe di tutto in "conferenza stampa" (che è stato un monologo pare). Sono stupito, dico sul serio.
Non è stata peggio di altre partite, ma siamo sul moscio andante, squadre che non pressa e che manca anche le non così limpidissime occasioni.
Fra l'altro farli giocare ora in cui la squadra ha tante difficoltà probabilmente non li aiuta.
- - - Aggiornato - - -
Beh, tre sono state limpide. Poi se a tre metri dalla porta tendi sempre a colpire il portiere...