[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1324

Pagina 1324 di 1363 PrimaPrima ... 324824122412741314132213231324132513261334 ... UltimaUltima
Risultati da 26.461 a 26.480 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #26461
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Come fai a spendere 130 milioni? Gente che costa certe cifre al Napoli non vengono. Dovresti trovare al massimo un altro Osimhen strapagandolo, si spera senza trucchetti, e vedere se l'investimento ne è valsa la pena o ti ritrovi un Pepe.
    Ma non è che li devi spendere per forza tutti su un giocatore, eh.
    Avete bisogno di centrali difensivi di valore, oltre che della punta che sostituirà Osimhen.

  2. #26462
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Come fai a spendere 130 milioni? Gente che costa certe cifre al Napoli non vengono. Dovresti trovare al massimo un altro Osimhen strapagandolo, si spera senza trucchetti, e vedere se l'investimento ne è valsa la pena o ti ritrovi un Pepe.
    beh dipende sempre quali sono gli obiettivi, con un buon ds ti prendi un signor giocatore per reparto (se sei in CL) o ti rifai mezza squadra (EL/CL)

  3. #26463
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non è che li devi spendere per forza tutti su un giocatore, eh.
    Avete bisogno di centrali difensivi di valore, oltre che della punta che sostituirà Osimhen.
    Il problema è che quelli che ti fanno fare il salto a Napoli non vengono. Anche lì, devi prendere i KK o Kim e sperare diventino fenomeni. Quelli già forti, se in vendita, vanno nelle solite squadre.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    beh dipende sempre quali sono gli obiettivi, con un buon ds ti prendi un signor giocatore per reparto (se sei in CL) o ti rifai mezza squadra (EL/CL)
    Il Napoli raramente ha preso calciatori già di alto livello. A memoria mi viene in mente solo Higuain che faceva panchina al Real.

  4. #26464
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Il problema è che quelli che ti fanno fare il salto a Napoli non vengono. Anche lì, devi prendere i KK o Kim e sperare diventino fenomeni. Quelli già forti, se in vendita, vanno nelle solite squadre.
    Vabbè, però ci sono sempre le vie di mezzo, eh.
    Non è detto che sei obbligato a pescare il jolly ogni volta, puoi anche prendere il giocatore che ha una buona reputazione e poi cresce ancora.
    Per dire, mi sembra che Maggio, Di Lorenzo, Allan, Cavani (primi che mi vengono in mente) siano stati ottimi colpi di mercato ma non è che fossero degli sconosciuti. Erano tutti titolari in serie A.
    Il discorso del "non vengono a Napoli" è molto relativo, vale solo per gente che da sola costa 60-70 mln. Le uniche cose veramente importanti sono 1) avere i soldi e 2) avere un ds che capisca di calcio. Il resto è molto secondario.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #26465
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Di questi solo Allan era quotato. Gli altri erano tutta gente che veniva da club di secondo livello e che non sai fino a che punto possano rendere in squadre più ambiziose. Che poi ti sia andata bene è un merito di chi li ha presi.
    Alla fine quello che ho visto è che hai vinto lo scudetto e tutti quelli più quotati su cui hai puntato per sostituire Kim chi per un motivo chi per un altro non è venuto e hai dovuto puntare sull'ennesima scommessa.

  6. #26466
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, ok, tutto quel che ti pare ma se alla fine non farà meglio di Garcia sarà stato un errore comunque sostituire il francese con Mazzarri.
    Un rimedio peggiore del male.


    Mi ricordo che a Bari si festeggiava quando Matarrese vendette Cassano alla Roma per 50 mld (di lire) .
    Con Garcia si erano " rotte le giarretelle " sempre più fonti mi dicono che quello lì era oramai mal sopportato proprio dal punto di vista umano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, però ci sono sempre le vie di mezzo, eh.
    Non è detto che sei obbligato a pescare il jolly ogni volta, puoi anche prendere il giocatore che ha una buona reputazione e poi cresce ancora.
    Per dire, mi sembra che Maggio, Di Lorenzo, Allan, Cavani (primi che mi vengono in mente) siano stati ottimi colpi di mercato ma non è che fossero degli sconosciuti. Erano tutti titolari in serie A.
    Il discorso del "non vengono a Napoli" è molto relativo, vale solo per gente che da sola costa 60-70 mln. Le uniche cose veramente importanti sono 1) avere i soldi e 2) avere un ds che capisca di calcio. Il resto è molto secondario.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vero però come ricordo sempre tutti quelli diventati forti salvo rare eccezioni, sono arrivati da squadre di medio bassa classifica.

  7. #26467
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lazio Napoli arbitra Orsahahahahaha

  8. #26468
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi abbiamo preso due centrocampisti che in questa stagione non hanno praticamente giocato mai

  9. #26469
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il belga non so chi sia. Ma deve fare la toppa, nzomm lo posso anche capire, non penso sia messo peggio di Traorè.

  10. #26470
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Di questi solo Allan era quotato. Gli altri erano tutta gente che veniva da club di secondo livello e che non sai fino a che punto possano rendere in squadre più ambiziose. Che poi ti sia andata bene è un merito di chi li ha presi.
    Alla fine quello che ho visto è che hai vinto lo scudetto e tutti quelli più quotati su cui hai puntato per sostituire Kim chi per un motivo chi per un altro non è venuto e hai dovuto puntare sull'ennesima scommessa.
    Il discorso era partito dal fatto che pure se incassi 120/130 per Osimhen (ma secondo me incasserete meno) non rinforzi la squadra perchè quelli forti non ci vengono... giusto?
    Non è così, perchè i soldi di Osimhen li devi spendere su PIU' giocatori come quelli che ti ho menzionato prima, non su UN giocatore quotato come lui. E quelli, a Napoli ci verrebbero eccome.
    Stiamo parlando dei "giocatori di secondo livello", come li chiami tu, non di "scommesse": gente che comunque (ragionevolmente) ti assicura un certo rendimento.
    Non mi pare che mi sto inventando niente, eh: quando avete incassato dalla vendita di Cavani avete preso Higuain, Albiol, Callejon e Mertens... mi spiego?

    E' chiaro che non puoi andare a prendere Van Djik o Marquinhos ma con Bremer (quando era al Torino) puoi provarci eccome. Se aveste Bremer (è solo un nome a caso), per esempio, ora non avreste il problema della difesa.
    Siamo sempre là: ci vogliono soldi (e quelli che il Napoli ha, bastano) e competenza (e qua non so, non conosco il vostro ds).

    Per inciso, quello del "non vengono qua" è un falso problema: uno con lo status attuale di Osimhen, per voi è irraggiungibile (ma direi che è irraggiungibile per tutte le squadre italiane ) non tanto perchè "non viene qua" ma perchè il Napoli non potrà mai permetterselo.
    Esiste un centravanti con 25 gol in una delle maggiori leghe europee che sia (economicamente) alla portata del Napoli?

    PS: non Allan, tra quelli che ho menzionato io il più quotato era Cavani (che infatti fu pagato ben più di Allan).

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Con Garcia si erano " rotte le giarretelle " sempre più fonti mi dicono che quello lì era oramai mal sopportato proprio dal punto di vista umano.
    Anche mettendo che le tue "fonti" siano attendibili: e quindi..?
    Cambia qualcosa?

    O Mazzarri fa meglio, o mandar via Garcia sarà stato sempre e comunque un errore.
    Non credo che ci sia modo di evitare questa verità banalissima .

    Vero però come ricordo sempre tutti quelli diventati forti salvo rare eccezioni, sono arrivati da squadre di medio bassa classifica.
    Anche qua: e quindi..?

  11. #26471
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il discorso era partito dal fatto che pure se incassi 120/130 per Osimhen (ma secondo me incasserete meno) non rinforzi la squadra perchè quelli forti non ci vengono... giusto?
    Non è così, perchè i soldi di Osimhen li devi spendere su PIU' giocatori come quelli che ti ho menzionato prima, non su UN giocatore quotato come lui. E quelli, a Napoli ci verrebbero eccome.
    Stiamo parlando dei "giocatori di secondo livello", come li chiami tu, non di "scommesse": gente che comunque (ragionevolmente) ti assicura un certo rendimento.
    Non mi pare che mi sto inventando niente, eh: quando avete incassato dalla vendita di Cavani avete preso Higuain, Albiol, Callejon e Mertens... mi spiego?

    E' chiaro che non puoi andare a prendere Van Djik o Marquinhos ma con Bremer (quando era al Torino) puoi provarci eccome. Se aveste Bremer (è solo un nome a caso), per esempio, ora non avreste il problema della difesa.
    Siamo sempre là: ci vogliono soldi (e quelli che il Napoli ha, bastano) e competenza (e qua non so, non conosco il vostro ds).

    Per inciso, quello del "non vengono qua" è un falso problema: uno con lo status attuale di Osimhen, per voi è irraggiungibile (ma direi che è irraggiungibile per tutte le squadre italiane ) non tanto perchè "non viene qua" ma perchè il Napoli non potrà mai permetterselo.
    Esiste un centravanti con 25 gol in una delle maggiori leghe europee che sia (economicamente) alla portata del Napoli?

    PS: non Allan, tra quelli che ho menzionato io il più quotato era Cavani (che infatti fu pagato ben più di Allan).
    No, Cavani fu pagato una 15ina di milioni. Il colpo del mercato di quell'anno fu Inler pagato di più. Allan fu pagato poco meno e se consideri che uno era attaccante e l'altro un centrocampista, dovrebbe essere indicativo di chi fosse più considerato.
    Riguardo i soldi di Osimhen, contano poco. Un calciatore di livello a Napoli non viene. Parli di Bremer al Torino. Era considerato il difensore più forte del campionato. Nel momento in cui il Torino decideva di metterlo sul mercato si sarebbero (come poi hanno fatto) fiondato su di lui anche Juve e Inter. Il Napoli non avrebbe avuto nessuna chance perchè il giocatore avrebbe scelto una delle due strisciate, senza se e senza ma. Basti vedere il tipo dell'Udinese di quest'anno. Vicinissimo al Napoli, ma come Giuntoli ha fatto capire che in estate lo avrebbe portato alla Juve, il Napoli è sparito.
    Riguardo Mertens, quando arrivò al Napoli non era nemmeno lontanamente un calciatore di un alto livello. Lo è diventato a Napoli, appunto quello che dicevo io, una scommessa andata a buon fine. Riguardo i tre madridisti, quello fu un mercato anomalo. I tre accettarono di venire a Napoli per un solo motivo, Benitez, che aveva un curriculum di ben altro livello. Non ci fosse stato lui, col cavolo sarebbero venuti a Napoli.
    Poi sei mi dici che il Napoli può spendere i soldi di Osimhen anche comprando una quindicina di calciatori, allora si.
    Ultima modifica di Roland; 25-01-24 alle 00:41

  12. #26472
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tutto sta nell'avere un ottimo ds, la concorrenza ormai è spietata: in Italia ci sono le strisciate, la Premier anche di medio/basso livello può offrire di più, ora ci si sono messi anche i sauditi nell'intercettare i giovani tipo Veiga prima che facciano lo step da media a big.
    Per quello serve un ds affidabile, che sappia spendere in maniera adeguata i soldi.

  13. #26473
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tutto sta nell'avere un ottimo ds, la concorrenza ormai è spietata: in Italia ci sono le strisciate, la Premier anche di medio/basso livello può offrire di più, ora ci si sono messi anche i sauditi nell'intercettare i giovani tipo Veiga prima che facciano lo step da media a big.
    Per quello serve un ds affidabile, che sappia spendere in maniera adeguata i soldi.
    Al momento mi sembra si stia facendo solo tanta confusione, probabilmente dovuto al fatto che non si sa chi sarà il prossimo allenatore. Ora non conosco questi nuovi acquisti, ma da quel che sento, non mi sembra bastino per il quarto posto.

  14. #26474
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Anche mettendo che le tue "fonti" siano attendibili: e quindi..?
    Cambia qualcosa?

    O Mazzarri fa meglio, o mandar via Garcia sarà stato sempre e comunque un errore.
    Non credo che ci sia modo di evitare questa verità banalissima .


    Anche qua: e quindi..?
    Che in primo luogo togliere uno che si è rivelato inadatto in un ambiente di lavoro corale in favore di uno oramai in pensione ma che comunque non viene schifato pure dal parcheggiatore è qualcosa di molto "italiano" ma che comunque ha una sua logica. Garcia è andato via tardi proprio perchè De Laurentiis si è convinto a non puntare su Tudor che voleva un contratto decente in fatto di lunghezza. E poi vedremo, i conti si fanno alla fine, Garcia ha scacato quasi tutto, portando una forma di inerzia solo nelle gare in trasferta, in poco meno di mezza stagione. Vedremo come Mazzarri finirà il campionato.
    Si è deciso di togliersi il francese dalle palle che era il nulla cosmico , anche in conferenza stampa era una roba impresentabile.

    Ha dato priorità all'aspetto professionale, puntando su un cavallo di ritorno che non è mai accaduto in pratica, nell'era De Laurentiis.

    Sul secondo punto...è semplicemente che da tempo il Napoli non è l'Udinese e non punta solo su scommesse, anzi secondo moltissimi tifosi continua a farlo in modo regolare, avendo anche una buona media tra pacchi e ottimi giocatori. Però è ovvio che delle basi devi prenderle, per avere un minimo di continuità garantita.

    Eh no già Bremer non è uno prendibile già da quando stava al Torino (è uno che ora sta "uscendo", tipo Buongiorno sempre del Toro), il Napoli si impegna magari verbalmente ma poi tra diritti, stipendio e cavilli vari tende per forza di cose a non voler / poter partecipare ad aste cosa che non fa praticamente mai.

    Eh si, stavolta in modo particolare avere un buon DS è fondamentale.

    Resta una società che si autofinanzia e non può prescindere dalla buona riuscita di operazioni anche importanti anche se è comunque in grado di fare colpi importanti.
    Ma il tipico mercato del Napoli è quello in cui formalmente con i soldi di Elmas, pur avendo un bel tesoretto, ti prende almeno per quest'anno solare, 5 giocatori
    Ultima modifica di Mister Zippo; 25-01-24 alle 03:20

  15. #26475
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Al momento mi sembra si stia facendo solo tanta confusione, probabilmente dovuto al fatto che non si sa chi sarà il prossimo allenatore. Ora non conosco questi nuovi acquisti, ma da quel che sento, non mi sembra bastino per il quarto posto.
    Per niente infatti, ma il problema è che ti sei andato ad infilare in questa situazione in cui è impossibile pianificare se non sai chi ti allena a luglio.
    E allora prendi giovani utili (Ngonge), elementi da rotazione che ti coprono più ruoli (Mazzocchi) e un paio di scommesse che eventualmente puoi riscattare (Traore e Duncoso).
    Ma secondo me sarà inutile

  16. #26476
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Inutile no, perchè sicuramente ha preso gente che in ogni caso ti mantieni tipo Ngonge, tutti gli altri se ti stanno sulle palle li rispedisci al mittente. Sono operazioni poco "entusiasmanti" come spesso accade ma si tratta di acquisti utili pure il tizio belga del centrocampo.

  17. #26477
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    inutile nel senso che non credo che arriveremo quarti

  18. #26478
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    No, Cavani fu pagato una 15ina di milioni. Il colpo del mercato di quell'anno fu Inler pagato di più. Allan fu pagato poco meno e se consideri che uno era attaccante e l'altro un centrocampista, dovrebbe essere indicativo di chi fosse più considerato.
    Cavani fu pagato 17 mln e veniva da due ottime stagioni al Palermo.
    Allan fu pagato 12 mln, era considerato un buon giocatore e basta, nel centrocampo dell'Udinese quello quotato era (appunto) Inler.
    Poi, non so che ragionamento ti porti a dire che Allan era più quotato: pagato poco, non aveva la reputazione dell'uruguaiano (Cavani all'epoca era già in nazionale), faceva un lavoro molto più sporco... boh?

    Riguardo i soldi di Osimhen, contano poco. Un calciatore di livello a Napoli non viene. Parli di Bremer al Torino. Era considerato il difensore più forte del campionato. Nel momento in cui il Torino decideva di metterlo sul mercato si sarebbero (come poi hanno fatto) fiondato su di lui anche Juve e Inter. Il Napoli non avrebbe avuto nessuna chance perchè il giocatore avrebbe scelto una delle due strisciate, senza se e senza ma. Basti vedere il tipo dell'Udinese di quest'anno. Vicinissimo al Napoli, ma come Giuntoli ha fatto capire che in estate lo avrebbe portato alla Juve, il Napoli è sparito.
    Quindi, in pratica, stai dicendo non che "al napoli non vengono" ma che "al napoli non vengono se hanno offerte da squadre più grosse".
    E vabbè, eh... ma quello non vale mica solo per il napoli, vale per tutti .
    Pure alla Juve non vengono, se hanno offerte dal Bayern o dal City.

    Riguardo Mertens, quando arrivò al Napoli non era nemmeno lontanamente un calciatore di un alto livello. Lo è diventato a Napoli, appunto quello che dicevo io, una scommessa andata a buon fine. Riguardo i tre madridisti, quello fu un mercato anomalo. I tre accettarono di venire a Napoli per un solo motivo, Benitez, che aveva un curriculum di ben altro livello. Non ci fosse stato lui, col cavolo sarebbero venuti a Napoli.
    Mertens era solo per far capire che non serve spendere tutto su un calciatore, se reinvesti bene diventi addirittura più forte di prima.
    Quanto ai tre madridisti, 'sta storia di Benitez è stata parecchio mitizzata: quando arrivò a Napoli, veniva da tre anni (tra Inter e Chelsea) tutt'altro che esaltanti. Questo peso incommensurabile che avrebbe avuto nel portare giocatori a Napoli, sembra più un meme che altro.
    D'altronde, seguendo il tuo ragionamento, se Benitez fosse stato ancora sulla cresta dell'onda non sarebbe andato a Napoli, no ?

    Poi sei mi dici che il Napoli può spendere i soldi di Osimhen anche comprando una quindicina di calciatori, allora si.
    Veramente io ho fatto tutt'altri esempi, ho citato gente che ha fatto le vostre fortune .
    Ma, per dire, pure Inler smentisce la tua tesi per cui "non vengono a Napoli": quando l'avete preso voi, aveva dietro mezza serie A, inclusa la Juve.
    Poi, se ogni esempio lo distorci con motivazioni diverse (Cavani non era quotato, i madridisti volevano Benitez, magari pure Inler c'avrà avuto un qualche altro retroscena, ecc.), è chiaro che alla fine ti torneranno i conti, in qualche modo.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tutto sta nell'avere un ottimo ds
    Già.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Che in primo luogo togliere uno che si è rivelato inadatto in un ambiente di lavoro corale in favore di uno oramai in pensione ma che comunque non viene schifato pure dal parcheggiatore è qualcosa di molto "italiano" ma che comunque ha una sua logica. Garcia è andato via tardi proprio perchè De Laurentiis si è convinto a non puntare su Tudor che voleva un contratto decente in fatto di lunghezza. E poi vedremo, i conti si fanno alla fine, Garcia ha scacato quasi tutto, portando una forma di inerzia solo nelle gare in trasferta, in poco meno di mezza stagione. Vedremo come Mazzarri finirà il campionato.
    Si è deciso di togliersi il francese dalle palle che era il nulla cosmico , anche in conferenza stampa era una roba impresentabile.
    Seh, mò stai a vedere quanto potrà pesare la conferenza stampa... ma tu vai veramente dietro ad ADL e alle sue stronzate ?
    Alla fine, tutte le chiacchiere stanno a zero: o Mazzarri fa meglio di Garcia, o cambiare sarà stato un errore.
    Tutto qua, non c'è veramente altro.Perchè per quante cose sbagliate tu possa imputare a Garcia, a Mazzarri (finora) se ne possono imputare ancora di più.
    E, per quanto io ricordi, con Garcia umiliazioni come quella in coppa Italia non ne avete subìte.

    Non che Garcia stesse facendo bene, eh... tutt'altro.
    Il punto è che Mazzarri sta facendo peggio. E no, "cosa volevate da Mazzarri" non è un argomento a sua difesa, è un argomento a favore di quel che sto dicendo io: non andava preso .

  19. #26479
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quanto ai tre madridisti, 'sta storia di Benitez è stata parecchio mitizzata: quando arrivò a Napoli, veniva da tre anni (tra Inter e Chelsea) tutt'altro che esaltanti. Questo peso incommensurabile che avrebbe avuto nel portare giocatori a Napoli, sembra più un meme che altro.
    D'altronde, seguendo il tuo ragionamento, se Benitez fosse stato ancora sulla cresta dell'onda non sarebbe andato a Napoli, no ?
    Sul resto del discorso bene o male sono d'accordo ma su questo no, arrivarono tutti e tre perché li volle Benitez e perché c'era Benitez.

  20. #26480
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Seh, mò stai a vedere quanto potrà pesare la conferenza stampa... ma tu vai veramente dietro ad ADL e alle sue stronzate ?
    Alla fine, tutte le chiacchiere stanno a zero: o Mazzarri fa meglio di Garcia, o cambiare sarà stato un errore.
    Tutto qua, non c'è veramente altro.Perchè per quante cose sbagliate tu possa imputare a Garcia, a Mazzarri (finora) se ne possono imputare ancora di più.
    E, per quanto io ricordi, con Garcia umiliazioni come quella in coppa Italia non ne avete subìte.

    Non che Garcia stesse facendo bene, eh... tutt'altro.
    Il punto è che Mazzarri sta facendo peggio. E no, "cosa volevate da Mazzarri" non è un argomento a sua difesa, è un argomento a favore di quel che sto dicendo io: non andava preso .
    Come spesso accade, non sai una minchia e parli. Garcia era un caprone anche come comunicazione (per te che guardi gli highlights e la classifica so che non conta una cippa ma vabbè), parlava di "cazzimma" a caso quando in difficoltà e faceva dichiarazioni da cretino patentato.
    Ha avuto il pregio di farsi sfanculare da 3 giocatori in meno di 3 mesi. E con Garcia in Coppa non ci abbiamo giocato, se intendi quella Italia, ma abbiamo giocato in maniera agghiacciante anche con squadre improponibili in Champions riuscendo a non vincere in casa contro una squadra come l'Union Berlino che le prendeva anche dalla Pergolettese in quel periodo.

    Si è scelta la soluzione non da Adl, ossia prendere quello fidato che almeno non si fa schifare da tutti come ha fatto il francese che pareva quasi fare apposta cose per farsi cacciare, cosa che è avvenuta anche tardi. E Mazzarri mi ha fatto dare testate al muro quando è arrivato perchè sapevo benissimo chi era. E' stato fin troppo unito a questa idea di voler fare il pezzotto di Spalletti da esserne prigioniero...forse ora ha capito che è meglio essere se stessi anche se si tratta di tornare indietro ad un calcio di 15 anni fa.

    Ma l'opzione B, ossia tenerti Garcia era improponibile.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sul resto del discorso bene o male sono d'accordo ma su questo no, arrivarono tutti e tre perché li volle Benitez e perché c'era Benitez.
    Benitez mediocre allenatore dal punto di vista tattico per l'Italia. Ha sicuramente portato i giocatori del Madrid. Ma li ha valorizzati pocuccio, forse solo Callejon. Al resto ci ha pensato Sarri onestamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su