Calzona ufficiale.
Visualizzazione Stampabile
Calzona ufficiale.
E' stata proprio una buona idea Mazzarri :asd:
Il primo non ha funzionato, il secondo bollito, il terzo almeno dovrebbe essere aggiornato in fatto di tattica :asd:
Una stagione totalmente folle. Ho sempre detto scherzando negli anni passati "voglio vincere lo scudetto poi possiamo pure esplodere" ma per l'appunto scherzavo. :bua:
Comunque peggio di come siamo combinati difficile, al massimo facciamo schifo uguale. Certo che anche questa operazione fatta in fretta e furia a due giorni dalla Champions boh, robe fatte totalmente a casaccio.
che dire, speriamo bene
https://scontent.fcia6-1.fna.fbcdn.n...oQ&oe=65D97C19
Ho trovato il carro su quattro pile di mattoni :cry:
Forse si inizia a vedere qualcosa. Il barca non sarà certo "il barca" ma certamente è più forte di un genoa qualsiasi. Io ho visto un po' del Napoli dell'anno scorso, diciamo per gli ultimi 30 minuti di partita.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Beh nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro :asd:
Primo tempo horror. Loro offensivissimi ma fortunatamente confusi ed imprecisi.
Decisamente meglio dopo, anche se lì per li ho mandato affanculo Calzona per aver tolto Kvara, alla fine ha avuto ragione. Per come si era messa la partita, ottimo 1-1.
No ma è vero che c'è da dire :asd:
Basta ti prego universo, fai finire questa stagione oggi :sad:
Siamo il nulla assoluto. Rischiamo di battere tutti i record negativi di serie A.
Come giochiamo di merda[emoji2359]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Che pattume.
Tra l'altro con il recupero con il Sassuolo e poi la Juve si gioca ogni tre giorni, quindi manco dici che sto poveretto può provare a rimettere a posto la situazione.
Drammatico.